arius Posted September 9, 2005 Report Share Posted September 9, 2005 Visto il nubifragio di stamani, immagino che le condimeteomarine siano pessime per il WE... Potreste darmi un'idea della situazione a Livorno? tenchiù Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted September 9, 2005 Author Report Share Posted September 9, 2005 arius qui mare piatto , corrente da scirocco , cielo nero , ma ora non piove , roba da ragni enormi................ed io non posso andare in mare , mi piange il cuore. l'unico neo c'è lo strato di fango a corrente , ma non credo sia un problema , anzi. da info di amici ieri acqua calda senza taglio ghiaccio e visibilità incredibile almeno fuori si parla anche di 20 metri per chi potesse oggi o pesca al largo classica sul ciglio , visto anche che di barche non se ne vede una , oppure in terra a strusciare gli scogli nello strato torbido col 75 aspettando il mostro............... Quote Link to post Share on other sites
nodo Posted September 9, 2005 Report Share Posted September 9, 2005 Andrea per ora è sempre bene pescare in acqua molto bassa conun mause da 75 che ne pensi forse e meglio con filo o wirless. cioa Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted September 9, 2005 Author Report Share Posted September 9, 2005 bada che stasera faccio l'ultima puntura , stò già benissimo e domani è un'altro giorno come pure domenica ............ semmai 'un l'ho mai fatto di buttarmi nonostante l'acciacchi Quote Link to post Share on other sites
skak55 Posted September 9, 2005 Report Share Posted September 9, 2005 (edited) Saluti a tutti. Ale, anchio ho sempre fatto di 'osì. Sur filo der pallone mettici ir moschettone e un piombo a siluro da 70gr. Come lo stacchi dall'anello di sagola del fucile, ir filo va lentamente a fondo e ti fa anche da pedagno. Curatevi, o ragazzacci. Ve l'avevo detto di sderenalli subito. Quando è capitato a me a fine luglio, me la sono puppata per tre settimane, e bonaaa............... Va bene che un ciò più ir fisio, ma dhè e me li sono poino rotti a stà sulla rena. Edited September 9, 2005 by skak55 Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted September 9, 2005 Author Report Share Posted September 9, 2005 riccardo io ho il mio solito problema con le tonsille , sai a noi bambini non le hanno ancora levate per cui mi sono già ripreso Quote Link to post Share on other sites
skak55 Posted September 9, 2005 Report Share Posted September 9, 2005 riccardo io ho il mio solito problema con le tonsille , sai a noi bambini non le hanno ancora levate per cui mi sono già ripreso <{POST_SNAPBACK}> Già. E' vero. Voi siete bimbi........................ Poi se ne riparla. Quote Link to post Share on other sites
tommino Posted September 9, 2005 Report Share Posted September 9, 2005 (edited) ciao a tutti! lunga assenza . mi sapete dire se nel livornese esistono piscine in cui sia possibile praticare apnea con attrezzatura senza dover partecipare ad un corso vero e proprio premettendo che possiedo un brevetto d'apnea? avevo letto qualcosa a riguardo ma non riesco a trovare nulla. grazie a tutti. tommino Edited September 9, 2005 by tommino Quote Link to post Share on other sites
Miglio Posted September 9, 2005 Report Share Posted September 9, 2005 Ok mi informerò presso il circolo, grazie sia a nodo che furcix X Tommino: è quello che chiedevo anche io, l'unica cosa è aggregarsi al cicasub ed andare in piscina con loro, perchè in altre piscine non te lo fanno fare Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted September 10, 2005 Author Report Share Posted September 10, 2005 scusatemi ma credo che per quanto riguardi l'utilizzo della piscina ci sia sul forum un rappresentante del cicasub che si occupa appunto di queste cose. sentite alex chiappe , tiene corsi di apnea , credo che sia la persona più indicata. Quote Link to post Share on other sites
tommino Posted September 10, 2005 Report Share Posted September 10, 2005 Ok mi informerò presso il circolo, grazie sia a nodo che furcix X Tommino: è quello che chiedevo anche io, l'unica cosa è aggregarsi al cicasub ed andare in piscina con loro, perchè in altre piscine non te lo fanno fare <{POST_SNAPBACK}> scusatemi ma credo che per quanto riguardi l'utilizzo della piscina ci sia sul forum un rappresentante del cicasub che si occupa appunto di queste cose. sentite alex chiappe , tiene corsi di apnea , credo che sia la persona più indicata. <{POST_SNAPBACK}> grazie! Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted September 10, 2005 Author Report Share Posted September 10, 2005 stamani alla buon'ora ho fatto un giretto in mare , era pieno di pesce , saraghi , orate e spigole , tutto nel basso specie dove frangeva l'onda. Quote Link to post Share on other sites
nodo Posted September 10, 2005 Report Share Posted September 10, 2005 Andrea ho visto che stavi pescando era venuto anche massimo a vedere, ma poi sera fato l'ora della tavola e siamo scappati domani ci sei???? Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted September 14, 2005 Author Report Share Posted September 14, 2005 per il fine settimana le previsioni sono buone , sabato leggero scirocchino e domenica quasi senza vento , penso siano le ultime volte buone per poter pescare con acqua limpida al largo . si organizza qualcosa ? Quote Link to post Share on other sites
skak55 Posted September 14, 2005 Report Share Posted September 14, 2005 Saluti a tutti. Ciao Andrea, direi di si. Per la domenica. Sabato, con le squole riaperte ....razzi e ramazzi vari, la vedo dura. Comunque, confermo quasi all'urtimo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts