sarago66 Posted September 5, 2005 Author Report Share Posted September 5, 2005 ufficiale 15 giorni senza pescare , c'ho le placche in gola come i bimbi , altro che vecchietti .................. tanto , almeno per ora non gira nulla , e se non viene una libecciata............ mi dedicherò al riposo puro . Quote Link to post Share on other sites
Miglio Posted September 5, 2005 Report Share Posted September 5, 2005 Domanda.... c'è qualcuno di voi che è socio del cicasub ? Quote Link to post Share on other sites
nodo Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 Andrea curati così poi rientriamo insieme in attività. Dato che per il momento non mi è stato consentito alcuno sforzo nemmeno un po di corsetta per tenermi un po in allenamento peccato. per miglio io sono stato socio e ci conosco bene alcune persone che lo gestiscano se posso esserti utile fammi sapere ciao Quote Link to post Share on other sites
dillo Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 Andrea curati,e lo sai che un ciai più l'età di andare in mare quando c'è il taglio freddo!! io invece ero convinto che avresti preso il pesce!! giovedi parto,mi sa che trovo una settimana di cacca...speriamo bene,mica x fare il mare,ma per pescare!!! Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted September 6, 2005 Author Report Share Posted September 6, 2005 gente ho visto le previsioni arriva lo scirocco ..................... e me ne devo restare a secco , accidentaccio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! domani mattina dovrebbe essere il momento migliore , specie se ci saranno nuvole e pioggia , ho l'impressione che muoveranno anche i pelagici Quote Link to post Share on other sites
alinos Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 ciao riccardo...tutto ok...per andrea...a parte li scherzi, guarda di buttallo subito giù ir malanno vai....poi a voglia di scirocchi...qui di pesce bono un c'e' ne l'ombra, a parte i soliti saraghi e quarche sporadico muggine.... Orate ne avete viste???? lecce e ricciolotte???? speriamo nell'autunno.... Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted September 6, 2005 Author Report Share Posted September 6, 2005 ale se domani la sciroccata è di quelle bone c'è da buttarsi dal boccale e seguire il ciglio a corrente fino al sale , tu vedessi cosa c'è nelle giornate giuste l'unico problema è che devi trovare una buonanima che ti porta tutto vestito al boccale , mentre lasci l'auto al sale . la mi moglie ormai è pratica Quote Link to post Share on other sites
alinos Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 Andrea, sabato mi è successa na scena da urlo...dopo aver preso un sarago, mentre lo portavo alla boa per metterlo nel portapesci...mi sono accorto che la boa era sparita.....nonostante guardassi a destra e sinistra, il mare formato non mi permetteva di inviduarla...ero in mezzo al mare, ar pendola....dopo un attimo di panico (le chiavi della moto e unartro sarago erano alla boa) decido il da farsi....parto a razzo verso lo scoglione dove c'e' ir moletto cor fucile e ir pesce in mano, arrivo distrutto e butto il fucile e il pesce in mezzo alla gente che piglia ir sole..marrampio sullo scoglio con la tuta e tutto...inviduo la boa in mezzo ar mare. tranquillizzo tutti scioccati dalla mi apparizione e riparto a razzo verso la boa...la raggiungo stremato dopo venti minuti di pinneggiata....Cazz mi sono scordato ir fucile a riva, riparto verso lo scoglio con tutta la gente che ormai faceva ir tifo dar moletto...arrivo stremato tra gli applausi dei bagnanti...uno dice anche che ti conosce.... non vi dio la figura....... Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted September 6, 2005 Author Report Share Posted September 6, 2005 boia dhè , cosa mi devo essere perso ale versione ridolini , ma come hai fatto a perdere il pallone ????????? Quote Link to post Share on other sites
Miglio Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 per miglio io sono stato socio e ci conosco bene alcune persone che lo gestiscano se posso esserti utile fammi sapere ciao <{POST_SNAPBACK}> Beh volevo sapere come funzionava il discorso piscina, cioè mi pare (ma ne volevo conferma) che per i soci ne abbiano una a disposizione in alcuni giorni dove ci si può allenare in apnea con pinne e maschera. Chiedo perchè in altre piscine non è consentito l'uso delle attrezzature (e neanche fare della semplice apnea) Ciao Quote Link to post Share on other sites
alinos Posted September 7, 2005 Report Share Posted September 7, 2005 deh come ho fatto....sono fisato a tenere la boa sagolata ar fucile, avevo giuntato male il filo che pende dal calcio cor moschettone....o allora... Quote Link to post Share on other sites
nodo Posted September 7, 2005 Report Share Posted September 7, 2005 Per miglio il cicasub organizza i corsi di apnea e per bombolari però alcuni giorni vengano lasciati al nuto libero telefona al circo. Fino allo scorso anno era il padre di ramacciotti che se ne occupava. Per usufruire però di ciò t dovrai fare socio del circolo ciao Quote Link to post Share on other sites
dillo Posted September 7, 2005 Report Share Posted September 7, 2005 ragazzi domani parto ma con lo scirocco ballo tutta la notte.... Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted September 7, 2005 Author Report Share Posted September 7, 2005 renato fatti valere e divertiti , sicuro che ballerai stanotte , ma se sei in dolce compagnia.................. occhio ai dentici , con la scaduta laggiù ce ne sono e vengono pure a tiro , mi raccomando non ti muovere e togli il boccaglio . Quote Link to post Share on other sites
dillo Posted September 8, 2005 Report Share Posted September 8, 2005 grazie Andrea,ho molto sempre da imparare da te!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts