Rocco Talladira Posted September 1, 2005 Report Share Posted September 1, 2005 Il mare ad Antignano sarà forza olio questo week end vero? Rocco Quote Link to post Share on other sites
alinos Posted September 1, 2005 Report Share Posted September 1, 2005 boia mi sa che bisogna andare a pesca dove va dillo...si pigliano dei bei pescioni....un salutos..... Quote Link to post Share on other sites
nodo Posted September 1, 2005 Report Share Posted September 1, 2005 Arg mi sono preso un infezione All'orecchio ed in più un virus all'orecchi interno mi ha fatto perderel'udito del 50% sto facendo una cura di punture di cortisone e flebo di mepral misa tanto che per un po andrea non potro venire a pescare comunque ci sentiamo ciao Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted September 1, 2005 Author Report Share Posted September 1, 2005 flavio meno male che ti avevo detto di andare dal dottore per l'orecchio , e sai dai sempre retta.................. occhio che le orecchie sono importanti e non vanno trascurate. boia dhè 'ome sei duro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e siamo fatti di ciccia , mica bionici. domani ti telefono. auguri e riguardati. per il w.e. mare calmo , ma l'acqua sarà un rebus , il mare è di un colore biancastro , segno che la corrente di maestrale ha portato l'acqua d'arno , speriamo migliori. Quote Link to post Share on other sites
dillo Posted September 2, 2005 Report Share Posted September 2, 2005 allora stasera colasole di un ora x vedere come l'acqua!!! se nn troppo torbida domattina vado a farmi una bella pescata....dee proprio li dove pigliano i pesci!!!!! Andrea cerco di allenarmi il + possibile in sardegna almeno ci prepariamo x andare dal verduraio a fine settembre! Quote Link to post Share on other sites
dillo Posted September 2, 2005 Report Share Posted September 2, 2005 a dimanticavo....serra di 5 kg!!!! Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted September 2, 2005 Author Report Share Posted September 2, 2005 renato allenati , non fa mai male , però dal verduraio sarà dura a fine settembre andare sul ciglio , lì spesso è torbida e se lo manchi vai giù fino a 25 metri , ma se ci sono le lecce in acqua bassa...........è un'altro discorso , devi conoscere i punti di passo per trovarle Quote Link to post Share on other sites
dillo Posted September 2, 2005 Report Share Posted September 2, 2005 tanto Andrea io vengo con un vero esperto come te!!!! Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted September 2, 2005 Author Report Share Posted September 2, 2005 ultimamento sono espertissimo in cappotti Quote Link to post Share on other sites
alinos Posted September 2, 2005 Report Share Posted September 2, 2005 raga quesito tecnico....ho totemizzato il t20 in carbonio da 100..ci metto un asta da 6,3 e elastici da 18? 20?? il mulinello e vai con il cannone....elastici circolari naturalmente...che marca suggerite???? salutossssss Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted September 2, 2005 Author Report Share Posted September 2, 2005 ale io non sono d'accordo a modificare i fucili , per me vanno bene come sono , l'unica cosa che posso variare sono le gomme , per il 75 ho trovato la soluzione ideale con quelle proprie del fucile , mentre per il 110 in alluminio dopo vari esperimenti monto quelle da 18 , ho anche i circolari da 18 ma non li ho mai usati. se vuoi te li regalo . Quote Link to post Share on other sites
alinos Posted September 3, 2005 Report Share Posted September 3, 2005 andrea. il problema era che il t20 ha subito dei maltrattamenti che si possono rimediare solo con la totemizzazione...comunque tengo anche il 100 che hai visto l'altro giorno, strettamente di serie ma moooolto mooolto leggero (elastici da 16 e asta da 6)...poi alla fine pesco sempre col viper 90...... Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted September 5, 2005 Author Report Share Posted September 5, 2005 w.e. di me..a sabato ho patito tanto freddo sul ciglio del verduraio , c'era il maledetto taglio , i pesci se ne stavano a galla , tanto che quando risalivo me li vedevo scappare dal basso veso l'alto per finire bene la pescata ho tirato in 30 cmt ad un muggine enorme carico di uova , volevo fare la bottarga , ma ha scartato verso l'alto ed ho sciupato le sacche ieri giunto in spiaggiaa vedo un sub che si leva , aveva preso una bella orata , sui 2 kg , gli faccio i complimenti e mi ripete 10 volte che è stata solo fortuna , quando entro in acqua mi accorgo che aveva ragione , non c'è niente , nemmeno le castagnole . per di più mi viene un freddo cane , e dopo solo 2 ore devo uscire. ho passato il resto della giornata a leto pieno di dolori. mi son beccato un virus....... addio pesca per un pò , mi sa . Quote Link to post Share on other sites
alinos Posted September 5, 2005 Report Share Posted September 5, 2005 Boia Andea...e ce nai uno di artioli.......scherzo eh...guarda di rimeterti che inizia il periodo bono....sabato pom per la cronaca du saraghi bellini....ma du pesci visti e du pesci presi....torbone da paura fino a 5 6 metri poi si schiariva ma c'e'ra l'acqua stecchita..e pesci nadasssssss salutissssssss Quote Link to post Share on other sites
skak55 Posted September 5, 2005 Report Share Posted September 5, 2005 (edited) Saluti a tutti. E ci risono!! Ale, com'èè. E' l'acqua d'Arno che intorba e rinfresca. Ho visto passà certi torboni in direzione di Livorno da fa paura. La mattina con il vento di terra li butta fori, poi a mezzogiorno gira a maestrale e bonaaa.... Andrea i virussi sderenali subito con l'antibiotici. Anche te Flavio un sei mia messo tanto benino. Auguri a tutti e due. A proposito. Io mi riordo che ir malaticcio ero io. A noi "vecchietti" certi acciacchi sono permessi, ma a voi giovinotti no!!. Edited September 5, 2005 by skak55 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts