sarago66 Posted August 24, 2005 Author Report Share Posted August 24, 2005 meno male c'è chi prende i pesci , complimenti . la situazione ristagna gente , tutti in ferie. per il w.e. sabato è probabile onda lunga ma non troppo forte e torbido , mentre domenica migliora. comunque oggi il mare è calmo ma ha un colore molto brutto , deve essere entrata corrente di maestrale che ha portato l'acqua dell'arno , come sempre schifosa, acqua torbida e mi sa che di pesce........manco le castagnole. Quote Link to post Share on other sites
alinos Posted August 24, 2005 Report Share Posted August 24, 2005 Salve a tutti...l'ultima pescata risale a sabato scorso, ai rex...torbone assurdo con muro impenetrabile fino a 10 11 metri, poi si apriva dove il fondale raggiungeva i 13, 14 metri, ma purtroppo in quella zona, a quella profondita c'e' il pianone con il deserto ittico...un sarago miseria e via a casa.... Quote Link to post Share on other sites
nodo Posted August 26, 2005 Report Share Posted August 26, 2005 Andrea domani andiamo che tempo ha dato spero che sia buono stasera ti chiamo alla solita ora per mettersi d'accordo ciao Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted August 26, 2005 Author Report Share Posted August 26, 2005 per domani è previsto scirocchetto , mentre per domenica gira a nord/nord ovest. flavio ci si sente stasera , credo che domani andrò al verduraio , mi raccomando il CANNELLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque l'acqua è calda , ma sporca e son di nuovo arrivate le meduse , è l'ultimo fine settimana di sofferenza , poi il traffico dei barcaroli diminuirà e per noi sarà una gioia si ricomincerà a pescare con la testa sott'acqua Quote Link to post Share on other sites
alinos Posted August 26, 2005 Report Share Posted August 26, 2005 madonna santa, ma ste meduse non la finiscono più??? Quote Link to post Share on other sites
Guest demalx Posted August 28, 2005 Report Share Posted August 28, 2005 Domani test attrezzatura ...... sabato si parte per la sardegna e deve essere tutto a posto..... C'ho un cannone..... modificato il t20 100 prendo anche i datteri veri dentro gli scogli. Quote Link to post Share on other sites
dillo Posted August 29, 2005 Report Share Posted August 29, 2005 ciao ragazzi come và? io rientro adesso dopo 3 settimane di mare e relax....perchè le vere ferie ancora devo farle....l'8 settembre parto x santa teresa di gallura... Quote Link to post Share on other sites
dillo Posted August 29, 2005 Report Share Posted August 29, 2005 Andrea ho pescato anche vicino al verduraio ma ho visto soltanto un bel dentice e qualche sarago!! adesso che mi sono rimesso e allenato possiamo programmare qualcosa di ganzo!! altrimenti dopo la sardegna!! Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted August 29, 2005 Author Report Share Posted August 29, 2005 tra sabato e domenica ho visto poco pesce , a parte la mangianza che è aumentata notevolmente , sono arrivate le aguglie , segno buono . sabato l'acqua faceva schifo , in più moltitudini di meduse. domenica ho passato 4 ore sul ciglio di antignano , si stava d'incanto , acqua calda e visibilità sui 15 metri , niente barche ma pesce serio neanche l'ombra . comunque il mare è già settembrino........................, credo che a giorni possano arrivare i pelagici , l'importante è essere in mare al momento giusto, e per chi lavora................. son dolori Quote Link to post Share on other sites
dillo Posted August 30, 2005 Report Share Posted August 30, 2005 sabato vado a pescare un po nel torbido...max 5 metri,mi aspetto orate e serra!!! Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted August 31, 2005 Author Report Share Posted August 31, 2005 beato te renato , pesci in 5 metri...........qui per far carniere devi scendere ormai a 25 metri ieri ho passato 5 ore in mare , pieno zeppo di mangianza , specie aguglie , ma a parte due lecciotte sul kg appena buttato , di pesci cacciatori manco l'ombra . ho pescato sotto il ciglio tra i 15 e 20 metri , troppo fondo per il mio ritmo , ma ho visto solo due saraghi degni , chi ha preso pesci e belli è andato ancora più giù..... non c'è taglio ghiaccio , ma di dentici............ sabato ho intanzione di andare dal verduraio , sperando in un miglioramento della situazione , prima o poi devono accostare i pescioni Quote Link to post Share on other sites
alinos Posted August 31, 2005 Report Share Posted August 31, 2005 Ciao Ragazzi....Sabato pom verso le 3pm ho pescato a Antignano....Mare mosso e risacca, vento in diminuzione....Bottino: Un megacefalone suicida e un bel saragotto sui 7 8 etti....due pesci visti, due pesci presi....il pesce girava nel bassofondo 5 6 metri al max...ma un mare di castagnole e pescetti tranquilli, confermavano l'assenza dei pescioni....meduse ne ho viste pochine...un saluto a tutti.... Quote Link to post Share on other sites
Rocco Talladira Posted August 31, 2005 Report Share Posted August 31, 2005 Ciao Ragazzi....Sabato pom verso le 3pm ho pescato a Antignano....Mare mosso e risacca, vento in diminuzione....Bottino: <{POST_SNAPBACK}> Ciao, Ho pescato ad antignano sabato mattina dalle 7 alle 11.... 2 saraghi da porzione = presi 1 bellisima orata che mentre facevo un agguato in acqua bassa..... fugge via come un missile non ho nemmeno sparato. Come ci sono rimasto male!!! rocco Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted August 31, 2005 Author Report Share Posted August 31, 2005 per informazione oggi giravano le ricciole , non enormi ma comunque bei pesci intorno ai 10 kg , ed erano sul grotto prima del ciglio , per chi può domani mattina aspetti col 110 e tanta fortuna al seguito Quote Link to post Share on other sites
dillo Posted September 1, 2005 Report Share Posted September 1, 2005 ieri sera dalle 18:40 fino a buio in acqua nel torbo,preso un bel sarago sui 600 gr ma di pesce interessante niente,il mio amico invece la mattina stessa al lillatro una spigola più di 2 kg.... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts