Guest demalx Posted August 13, 2005 Report Share Posted August 13, 2005 Complimeti Demalx gran bel pesce!! MI dici cortesemente che tipo di mulinello hai montato sul tuo fucile? Grazie <{POST_SNAPBACK}> Ho montato il mulinello base dell' omer, solo che l'ho un pò modificato perchè Non me ne vogliono i tecnici della omer, fa un pò c..... ho semplicemente tagliato tutta la carena esterna e lasciato l'apertura anteriore per non far fare lale parrucche alla sagola, vedi foto .Così non perde un colpo, non si blocca mai e si riavvolge senza imprecazioni Quote Link to post Share on other sites
Miglio Posted August 13, 2005 Report Share Posted August 13, 2005 Boia deh, bravo !! Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted August 13, 2005 Author Report Share Posted August 13, 2005 gran bel pesce demalx complimenti , o come l'hai preso ??????????? un ragnone in pieno agosto........col mare calmo , e ci devi sapè fare , eh , zitto zitto , ce li leva tutti Quote Link to post Share on other sites
nodo Posted August 16, 2005 Report Share Posted August 16, 2005 Andrea telefonami e fammi sapere se stasera o domani vai? per delmax complimenti Quote Link to post Share on other sites
alinos Posted August 16, 2005 Report Share Posted August 16, 2005 boia bravo..andrea ma le meduse??sabato cerano a palla.... Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted August 17, 2005 Author Report Share Posted August 17, 2005 ale io tra venerdi e domenica di meduse non ne ho trovate fortunatamente , ma ieri sera ne ho vista qualcuna , speriamo però che non tornino in massa. è venuto il momento di fare basta col calasole , ormai c'è poco tempo per pescare , riprenderò a maggio . per il w,e, sabato buono ma domenica.......venti da ovest sostenuti , chissà. Quote Link to post Share on other sites
gardalaker Posted August 17, 2005 Report Share Posted August 17, 2005 Ciao Andrea , volevo ringraziarti della disponibilita. La prossima volta non prendo impegni per pranzo cosi non devo scappare . Alla prossima . Stefano Quote Link to post Share on other sites
Guest demalx Posted August 17, 2005 Report Share Posted August 17, 2005 gran bel pesce demalx complimenti , o come l'hai preso ??????????? un ragnone in pieno agosto........col mare calmo , e ci devi sapè fare , eh , zitto zitto , ce li leva tutti <{POST_SNAPBACK}> Raga non ve li levo i pesci..... Questi pesci sono ancoe miei... visto che mi scorre sangue amaranto. Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted August 19, 2005 Author Report Share Posted August 19, 2005 domani venti da sud , mi sa che girerà pesce , almeno spero........... flavio se vuoi venire vado dal verduraio , fammi uno squillo stasera. Quote Link to post Share on other sites
skak55 Posted August 21, 2005 Report Share Posted August 21, 2005 Salutoni a tutti. Era un pò che non visitavo il forum. Sono rimasto sconcertato, amareggiato............... Quote Link to post Share on other sites
nodo Posted August 21, 2005 Report Share Posted August 21, 2005 Ciao pensavo che tu fossi andato in ferie riccardo lo avevo proprio detto ieri ad andrea che era un po ch non ci si sentiva Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted August 21, 2005 Author Report Share Posted August 21, 2005 riccardo bentornato. dritta per chi può , domani mattina buttarsi presto , l'acqua sarà torba al giusto e con la marea favorevole girerà perecchio pesce. Quote Link to post Share on other sites
Guest demalx Posted August 23, 2005 Report Share Posted August 23, 2005 Ieri mi sono buttato al calasole dalle 6 alle 8 non ho visto una pinna, Ma con grande soddisfazione un mio compagno MAX, ha fatto un tiro nella mangianza e ha preso uin crognolo. 4 kg. Quote Link to post Share on other sites
skak55 Posted August 24, 2005 Report Share Posted August 24, 2005 Buongiorno a tutti. In effetti sono in ferie........ al mare di Tirrenia. Comunque, settimana scorsa per tenersi in allenamento, abbiamo fatto qualche calasole in fondo al Vaiolo. Per la prossima settimana, se le condizioni tengono ancora, pensavo di fare qualche uscita verso il Fortullino. ciao p.s.: bello il crognolo! Quote Link to post Share on other sites
nodo Posted August 24, 2005 Report Share Posted August 24, 2005 Riccardo allora forse ci vediamo complimenti per il crognolo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts