> A Pesca Coi Ponci - Page 59 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

A Pesca Coi Ponci

Recommended Posts

Guest demalx
Complimeti Demalx gran bel pesce!! MI dici cortesemente che tipo di mulinello hai montato sul tuo fucile? Grazie

Ho montato il mulinello base dell' omer, solo che l'ho un pò modificato perchè Non me ne vogliono i tecnici della omer, fa un pò c..... ho semplicemente tagliato tutta la carena esterna e lasciato l'apertura anteriore per non far fare lale parrucche alla sagola, vedi foto .Così non perde un colpo, non si blocca mai e si riavvolge senza imprecazioni

• Replies 32.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• il Meloria

2161

• sarago66

2156

• salmastro73

1513

ale io tra venerdi e domenica di meduse non ne ho trovate fortunatamente , ma ieri sera ne ho vista qualcuna , speriamo però che non tornino in massa.

è venuto il momento di fare basta col calasole , ormai c'è poco tempo per pescare , riprenderò a maggio .

per il w,e, sabato buono ma domenica.......venti da ovest sostenuti , chissà.

Guest demalx
gran bel pesce demalx complimenti  :clapping:  :clapping:  :clapping:  , o come l'hai preso ??????????? un ragnone in pieno agosto........col mare calmo , e ci devi sapè fare , eh , zitto zitto , ce li leva tutti  :D  :D  :D  :D

Raga non ve li levo i pesci..... Questi pesci sono ancoe miei... visto che mi scorre sangue amaranto.

Buongiorno a tutti.

In effetti sono in ferie........ al mare di Tirrenia. :frustry::frustry:

Comunque, settimana scorsa per tenersi in allenamento, abbiamo fatto qualche calasole in fondo al Vaiolo. Per la prossima settimana, se le condizioni tengono ancora, pensavo di fare qualche uscita verso il Fortullino.

ciao

p.s.: bello il crognolo!