> A Pesca Coi Ponci - Page 58 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

A Pesca Coi Ponci

Recommended Posts

Caspita. E' come esse sui batti-batti. Comunque ho capito che un cugino l'hai ospitato a casa. Ottimo!! la taglia è come il precedente?

Barche????

• Replies 32.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• il Meloria

2161

• sarago66

2156

• salmastro73

1513

era più piccolo , si fa per dire , credo perchè non peso normalmente i pesci , che arrivasse a 7/800 gr. , certo dover sparare ad un sarago così avendo a 7/8 metri un denticione enorme che ti guarda.............. e non è la prima volta che mi succede !!!!!!! però prendo sempre il pesce più piccolo :(:(:(

barche punte anche perchè siamo andati in mare alle 6.30 , penso che il prossimo w.e. se il mare è ok di andare ancora prima , tanto dopo il 22 tornano quasi tutti a casa , fine delle ferie ed inizio delle pescata tranquille

e arriva il periodo bomba, con magari la lecciotta o il ricciolone a caccia....dai dai che arriva ir bello....(meduse permettendo..acci loro...

Andrea sabato mattina grande cappotto,ma a dire il vero o visto tanto pesce...da una bella spigola a buio a 2 orate di un paio di kg svanite quando mi avvicinavo a saragoni enormi a giro!! ieri sono stato a Puntala a pescare ho padellato una spigola...(erano 4 cercavo la più grossa) preso un bel sarago una mormorona ecc...e il mio amico sarago di kg e spòigola sopòra il kg....

renato datti da fare che poi si torna su quel ciglio quando passano le ricciole , ma quella da 20/30 kg , ti ci voglio vedere alle prese :D:D:D:D

stasera faccio calasole , ma il mare non mi ispira per niente , farò un pò di allenamento .

per venerdì mattina sul presto organizzo pescata , il mare sarà buono , chi vuol venire ?

per il w.e. sabato e domenico ok anche se con un pò di onda ma lunedì monta mare..........., questo ad oggi

Ciao arius.

Su Livorno e Pisa non saprei chi fa da "punto" OMER. In mp ti mando dei riferimenti.

Altrimenti, e secondo me è la migliore, vai sul sito OMER e tramite il contatto / servizio clienti gli chiedi di mandarti il serbatoio in contrassegno. Al limite ti diranno loro il punto più vicino a te.

Leggendo casi simili in altri post, so che sono molto disponibili e sensibili ai "problemi" dei clienti.

Ciao

ieri sera ? così così , ho sbagliato piombatura e fucile , col senno di poi , era torba a terra ed il pesce girava veloce sul limite tra torbo e limpido , ci voleva il 75.

ho visto dei bei pesci , ragni e serra , ma a parte i soliti saraghi.......... speravo in qualche bestione , ma nulla . oggi le condizioni sono simili anche se con meno vento , speriamo non alzi anzi se cala è meglio.

flavio per domani mattina ho già organizzato , ci sentiamo al cell.