> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1504 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Cicca72
...... de' ma allora scassa ....... vole anche che gli ci metta questa ....... oltre alla beffa anche gli ordini, e sei sconcio !!! :lol:

 

 

Emi, però anche te lo devi un pò ricattà, fatti almeno dire QUANDO li ha presi e DOVE!!!!!!!!

 

Se stavi zitto col cavolo che scendeva sotto il ponte .... lo vedi a svelare i posti segreti !!!! :lol: :lol: :lol:

 

Se davvero l'ha presi lì, SONO CONTENTO PIU' CHE SE LI AVESSI PRESI IO!!!!! Bravo Fabio!!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

ebbene si Dani stamani 6'30 ero sotto il ponte di baracca e prima di buttammi ci0' fatto anche ..... dopo mi sono vestito e mi sono buttato direzione Sonnino acqua bella fino davanti alla cala anche fuori sui 15 16 m . E' iniziata un po' maluccio sbucciato i primi 2 saraghi all'aspetto davanti alla buca, raccattato un malvizzo e il primo saraghetto sul ciglio .POI ho visto uscire sarago 66 e sotto il sonnino altri 2 palloni arrivato sotto la punta del Sonnino acqua in netto peggioramento così ho fatto dietro front nel ritorno ho preso il cappone per Pippo in uno spacco sotto il ciglio , e poco piu' in la ' c'era la locca per la mi moglie e gli altri 3 saraghi :2 sono usciti fuori all'aspetto tra grotto e posidonia sopra il ciglio, l'altro in buca. un saluto a tutti Cicca ps: ci risentiamo dopo il 25 sono in ferie BOTTA DI GARDALAND e quasi quasi porto la roba e mi butto nel lago . Per Salmastro :io penso che sia quasi l'ora per qull'appuntamento famoso in settimana ci si mette d'accordo,anche perché senno' ce li leva tutti ragazzo bravino :nono: :nono: :nono: ARI CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
...... de' ma allora scassa ....... vole anche che gli ci metta questa ....... oltre alla beffa anche gli ordini, e sei sconcio !!! :lol:

 

 

Emi, però anche te lo devi un pò ricattà, fatti almeno dire QUANDO li ha presi e DOVE!!!!!!!!

 

Se stavi zitto col cavolo che scendeva sotto il ponte .... lo vedi a svelare i posti segreti !!!! :lol: :lol: :lol:

 

Se davvero l'ha presi lì, SONO CONTENTO PIU' CHE SE LI AVESSI PRESI IO!!!!! Bravo Fabio!!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

ebbene si Dani stamani 6'30 ero sotto il ponte di baracca e prima di buttammi ci0' fatto anche ..... dopo mi sono vestito e mi sono buttato direzione Sonnino acqua bella fino davanti alla cala anche fuori sui 15 16 m . E' iniziata un po' maluccio sbucciato i primi 2 saraghi all'aspetto davanti alla buca, raccattato un malvizzo e il primo saraghetto sul ciglio .POI ho visto uscire sarago 66 e sotto il sonnino altri 2 palloni arrivato sotto la punta del Sonnino acqua in netto peggioramento così ho fatto dietro front nel ritorno ho preso il cappone per Pippo in uno spacco sotto il ciglio , e poco piu' in la ' c'era la locca per la mi moglie e gli altri 3 saraghi :2 sono usciti fuori all'aspetto tra grotto e posidonia sopra il ciglio, l'altro in buca. un saluto a tutti Cicca ps: ci risentiamo dopo il 25 sono in ferie BOTTA DI GARDALAND e quasi quasi porto la roba e mi butto nel lago . Per Salmastro :io penso che sia quasi l'ora per qull'appuntamento famoso in settimana ci si mette d'accordo,anche perché senno' ce li leva tutti ragazzo bravino :nono: :nono: :nono: ARI CIAO

 

 

scusate non era sarago 66 ma Fabio 66 forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
Come gia detto dal Seghieri stamani siamo andati da quercianella verso nord....fino a 10 mt acqua pescabile dai 13 /16 mt acqua impescabile con un taglio freddo da paura.....non girava niente visto solo un oratella e preso un sarago di peso :rolleyes: :rolleyes: ......per ragazzo bravino ma dove l'hai visto tutto quel pesce ? se me lo dici non lo dico a nessuno e ti faccio uno sconto se voi prende un patente B) B)

 

 

il posto non è bene dirlo ahahahaha comunque ieri ero alla scalinata e oggi accademia tanto ormai è tutto sputtttttttanatoooooo....bonanotttte

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri pomeriggio seconda uscita per me nella bella stagione!

Devo dire che pesce ne girava! Certo non era gigantesco ma ne girava dove ero io.

Ho provato il nuovo acquisto: cayman 75 camu della omer. Nemmeno ho fatto le prove di mira su bersaglio, era così tanta la voglia di pescare che ho iniziato a cercare pesce. E ovviamente ho sbaglato clamorosamente i primi 2 tiri (facili) su 2 bei muggini. Però devo dire che mi ci trovo bene, è molto maneggevole.

So' uscito con 2 saragotti ma ho avvistato 2 belle orate intorno al kilo. Sono comparse nella schiuma, io ero ancora in superficie, ho capito che erano orate solo quando se ne stavano andando.

Ho messo la 5mm ma ancora sento un po' freddino

Alla fine ho anche provato il roller 65 autocostruito. Che delusione! :( Ho completamente sbagliato il bilanciamento dei pesi!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri pomeriggio seconda uscita per me nella bella stagione!

Devo dire che pesce ne girava! Certo non era gigantesco ma ne girava dove ero io.

Ho provato il nuovo acquisto: cayman 75 camu della omer. Nemmeno ho fatto le prove di mira su bersaglio, era così tanta la voglia di pescare che ho iniziato a cercare pesce. E ovviamente ho sbaglato clamorosamente i primi 2 tiri (facili) su 2 bei muggini. Però devo dire che mi ci trovo bene, è molto maneggevole.

So' uscito con 2 saragotti ma ho avvistato 2 belle orate intorno al kilo. Sono comparse nella schiuma, io ero ancora in superficie, ho capito che erano orate solo quando se ne stavano andando.

Ho messo la 5mm ma ancora sento un po' freddino

Alla fine ho anche provato il roller 65 autocostruito. Che delusione! :( Ho completamente sbagliato il bilanciamento dei pesi!

 

 

Bravo!! :clapping::clapping:

 

Ragazzi attenti alla pesca nella schiuma di questa stagione perchè c'è già il divieto e la CP gira parecchio: solo alba e tramonto. Nella restante parte della giornata FUORI ! (Ho scoperto ieri che diversi non lo sapevano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri pomeriggio seconda uscita per me nella bella stagione!

Devo dire che pesce ne girava! Certo non era gigantesco ma ne girava dove ero io.

Ho provato il nuovo acquisto: cayman 75 camu della omer. Nemmeno ho fatto le prove di mira su bersaglio, era così tanta la voglia di pescare che ho iniziato a cercare pesce. E ovviamente ho sbaglato clamorosamente i primi 2 tiri (facili) su 2 bei muggini. Però devo dire che mi ci trovo bene, è molto maneggevole.

So' uscito con 2 saragotti ma ho avvistato 2 belle orate intorno al kilo. Sono comparse nella schiuma, io ero ancora in superficie, ho capito che erano orate solo quando se ne stavano andando.

Ho messo la 5mm ma ancora sento un po' freddino

Alla fine ho anche provato il roller 65 autocostruito. Che delusione! :( Ho completamente sbagliato il bilanciamento dei pesi!

 

 

Bravo!! :clapping::clapping:

 

Ragazzi attenti alla pesca nella schiuma di questa stagione perchè c'è già il divieto e la CP gira parecchio: solo alba e tramonto. Nella restante parte della giornata FUORI ! (Ho scoperto ieri che diversi non lo sapevano)

 

E nella restante giornata.... OCCHIO ALLE BARCHE E AI GOMMONI!!! :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri pomeriggio seconda uscita per me nella bella stagione!

Devo dire che pesce ne girava! Certo non era gigantesco ma ne girava dove ero io.

Ho provato il nuovo acquisto: cayman 75 camu della omer. Nemmeno ho fatto le prove di mira su bersaglio, era così tanta la voglia di pescare che ho iniziato a cercare pesce. E ovviamente ho sbaglato clamorosamente i primi 2 tiri (facili) su 2 bei muggini. Però devo dire che mi ci trovo bene, è molto maneggevole.

So' uscito con 2 saragotti ma ho avvistato 2 belle orate intorno al kilo. Sono comparse nella schiuma, io ero ancora in superficie, ho capito che erano orate solo quando se ne stavano andando.

Ho messo la 5mm ma ancora sento un po' freddino

Alla fine ho anche provato il roller 65 autocostruito. Che delusione! :( Ho completamente sbagliato il bilanciamento dei pesi!

 

 

Bravo!! :clapping::clapping:

 

Ragazzi attenti alla pesca nella schiuma di questa stagione perchè c'è già il divieto e la CP gira parecchio: solo alba e tramonto. Nella restante parte della giornata FUORI ! (Ho scoperto ieri che diversi non lo sapevano)

 

ma la zona non era balneare. In questo caso valgono i 100 metri dalla riva o dalla roccia a picco?

Andrea, quand'è che ci si rivede io e te per una pescata? Ti dovrei anche ridare le pinne che m'avevi prestato tanto tempo fa

Ciao ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri pomeriggio seconda uscita per me nella bella stagione!

Devo dire che pesce ne girava! Certo non era gigantesco ma ne girava dove ero io.

Ho provato il nuovo acquisto: cayman 75 camu della omer. Nemmeno ho fatto le prove di mira su bersaglio, era così tanta la voglia di pescare che ho iniziato a cercare pesce. E ovviamente ho sbaglato clamorosamente i primi 2 tiri (facili) su 2 bei muggini. Però devo dire che mi ci trovo bene, è molto maneggevole.

So' uscito con 2 saragotti ma ho avvistato 2 belle orate intorno al kilo. Sono comparse nella schiuma, io ero ancora in superficie, ho capito che erano orate solo quando se ne stavano andando.

Ho messo la 5mm ma ancora sento un po' freddino

Alla fine ho anche provato il roller 65 autocostruito. Che delusione! :( Ho completamente sbagliato il bilanciamento dei pesi!

 

 

Bravo!! :clapping::clapping:

 

Ragazzi attenti alla pesca nella schiuma di questa stagione perchè c'è già il divieto e la CP gira parecchio: solo alba e tramonto. Nella restante parte della giornata FUORI ! (Ho scoperto ieri che diversi non lo sapevano)

 

E nella restante giornata.... OCCHIO ALLE BARCHE E AI GOMMONI!!! :boat:

stamani sono andato bellissimo il mare corrente di maestrale cessata hocchio a qualche medusetta di quelle piccine ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato o domenica mattina esco con la barca e faccio una passata a 35 nodi all'altezza del ciglio d'Antignano,naturalmente montando su tutti i palloni di quelli che c'hanno tanti discorsi ma anche i braccini corti.....A buon intenditore poche parole..... :lol::lol:

 

okkio ai tronchi d'albero semisommersi.................. ed ancorati al fondo :devil::devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato o domenica mattina esco con la barca e faccio una passata a 35 nodi all'altezza del ciglio d'Antignano,naturalmente montando su tutti i palloni di quelli che c'hanno tanti discorsi ma anche i braccini corti.....A buon intenditore poche parole..... :lol::lol:

 

okkio ai tronchi d'albero semisommersi.................. ed ancorati al fondo :devil::devil::devil:

un saluto a furio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini

Stamattina in acqua per un ora e mezza perchè anche se poi avevo tempo battevo i denti con la 5mm.

 

Acqua bella nel basso e torbidina fuori, ho pescato sempre oltre il taglio freddo perchè era a 12mt e con la 5mm già dopo un ora morivo di freddo con apnee dimezzate.

 

Girava poco visto e preso solo un sarago 400 gr, predatori zero.

 

posto il video che è stato fatto con una modifica allo scafandro per risolvere il problema della messa a fuoco, mi sembra di aver risolto :P

tenete conto che le immagini sul fondo sono con acqua brutta e poca luce a causa dell'orario.

 

che ne pensate?

 

 

 

 

:bye:

Modificato da Matteo Grassellini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il GIORNO 28/05/2010 ORE 20,30

VERRA' FATTA LA PRIMA CENA TESSERATI E AMICI D'AAMPIA, La CENA AVRA' LUOGO DOVE C'E STATO IL PRIMO INCONTRO E DOVE FU DECISO CHE AVREMMO LOTTATO PER RIPRENDERCI QUELLO, CHE C'ERA STATO TOLTO!

VI ASPETTIAMO, NUMEROSI E ACCOMPAGNATI DALLE VOSTRE COMPAGNE/i, IN VIA DEGLI ASILI LIVORNO

 

MENÙ A BASE DI CARNE € 22,00

 

apro un post sulla pagina iniziale di AM ,per la cena con il menù, scriveteci solo nome e cognome, vostro e di chi viene con voi! per qualsiasi info contattatemi in mp

 

Vincenzo Quirino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamani sotto il boccale,ma non vi dico il punto esatto :P ,ho pescato 2 ore acqua cosi cosi fino ai 12 metri pesci solo in tana. ho provato a fare un filmato con la mia fotocamera per l'esattezza ho filmato 2 catture, 2 saraghi uno di 800 gr pulito,uno 400circa pulito più uno strappato e uno padellato. spero che i filmati vi piacciono :(:(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani sotto il boccale,ma non vi dico il punto esatto :P ,ho pescato 2 ore acqua cosi cosi fino ai 12 metri pesci solo in tana. ho provato a fare un filmato con la mia fotocamera per l'esattezza ho filmato 2 catture, 2 saraghi uno di 800 gr pulito,uno 400circa pulito più uno strappato e uno padellato. spero che i filmati vi piacciono :(:(

 

 

 

 

 

 

 

 

Bei filmati Marco, soprattutto il secondo in cui senza volere ti sei ripreso! Quanto eri fondo? La muta è la redo la green?

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...