Guest maxdeo Posted March 23, 2005 Report Share Posted March 23, 2005 Ho notato che alcuni nomi noti del forum sono "unregistred".Come mai? C'è stata una "mareggiata"? Io ero a terra e non mi sono accorto di niente. Fatemi sapere. Quote Link to post Share on other sites
Guest blu3 Posted March 23, 2005 Report Share Posted March 23, 2005 Ho notato che alcuni nomi noti del forum sono "unregistred".Come mai? C'è stata una "mareggiata"? Io ero a terra e non mi sono accorto di niente. Fatemi sapere. <{POST_SNAPBACK}> E' la primavera........ Mauro Quote Link to post Share on other sites
orvac Posted March 23, 2005 Report Share Posted March 23, 2005 Ciao Max, nulla di nuovo, tutto come al solito! Quando si va poco in acqua si diventa tutti un po' nervosi. Oreste Quote Link to post Share on other sites
Guest OXIDO61 Posted March 24, 2005 Report Share Posted March 24, 2005 (edited) Non credo si tratta di crisi d'"astinenza marinara" (mi si passi il termine), direi piuttosto che si tratta delle conseguenze di un malcostume inveterato sul nostro forum. Mi riferisco all'abitudine che alcuni (e non pochi) hanno, di entrare a gamba tesa su chiunque la pensi in maniera diversa da loro su argomenti di varia natura. E' un modo di fare spesso ineducato, che genera risentimento e rancore in chi lo subisce. Gli esempi si specano, si parla di pescioni pescati? Immediatamente c'è quello che sentenzia che non è possibile e che ha le prove scientifiche che sei un bugiardo! Si parla di elastici per arbalete? Ed arriva quello che ti prende per cogli@ne perchè stai spaccando il capello in 4 sulla teoria delle ogive. Parliamo di computer da polso? Ed ecco puntuale il tizio che ti deve spiegare che la profondità si sente sulla pelle e che queste "paranoie" di tempi e quote non servono a niente... Insomma! Ma se io desidero disquisire con altre persone che condividono il mio pensiero, su questioni tipo: "Il sesso degli angeli", che devo fare? Devo farlo in privato per evitare di subire gli attacchi di alcuni maleducati???!!! Stranamente (ma c'è la spiegazione ) la sezione Salute del ns forum è indenne da questo fenomeno di maleducazione! Il motivo? Lo stimatissimo Dott. Proff. M. Malpieri ( ) ha stabilito delle regole non scritte per il "suo" forum, e chiunque, senza averne titolo, si intrometta nei thread medici viene + o - severamente ripreso! Il risultato è sotto gli occhi di tutti... In quel forum adesso ci sono 3 o 4 medici (scusate ma non li ricordo tutti) che rispondono alle domande in tutta serenità e nessuno si sogni di attaccare briga! Edited March 24, 2005 by OXIDO61 Quote Link to post Share on other sites
palgian Posted March 24, 2005 Report Share Posted March 24, 2005 Non credo si tratta di crisi d'"astinenza marinara" (mi si passi il termine), direi piuttosto che si tratta delle conseguenze di un malcostume inveterato sul nostro forum. Mi riferisco all'abitudine che alcuni (e non pochi) hanno, di entrare a gamba tesa su chiunque la pensi in maniera diversa da loro su argomenti di varia natura. E' un modo di fare spesso ineducato, che genera risentimento e rancore in chi lo subisce. Gli esempi si specano, si parla di pescioni pescati? Immediatamente c'è quello che sentenzia che non è possibile e che ha le prove scientifiche che sei un bugiardo! Si parla di elastici per arbalete? Ed arriva quello che ti prende per cogli@ne perchè stai spaccando il capello in 4 sulla teoria delle ogive. Parliamo di computer da polso? Ed ecco puntuale il tizio che ti deve spiegare che la profondità si sente sulla pelle e che queste "paranoie" di tempi e quote non servono a niente... Insomma! Ma se io desidero disquisire con altre persone che condividono il mio pensiero, su questioni tipo: "Il sesso degli angeli", che devo fare? Devo farlo in privato per evitare di subire gli attacchi di alcuni maleducati???!!! Stranamente (ma c'è la spiegazione ) la sezione Salute del ns forum è indenne da questo fenomeno di maleducazione! Il motivo? Lo stimatissimo Dott. Proff. M. Malpieri ( ) ha stabilito delle regole non scritte per il "suo" forum, e chiunque, senza averne titolo, si intrometta nei thread medici viene + o - severamente ripreso! Il risultato è sotto gli occhi di tutti... In quel forum adesso ci sono 3 o 4 medici (scusate ma non li ricordo tutti) che rispondono alle domande in tutta serenità e nessuno si sogni di attaccare briga! <{POST_SNAPBACK}> attento oxido, ora rischi di essere bannizzato anche tu per lesa maesta Quote Link to post Share on other sites
Emmanuel Posted March 24, 2005 Report Share Posted March 24, 2005 Non credo si tratta di crisi d'"astinenza marinara" (mi si passi il termine), direi piuttosto che si tratta delle conseguenze di un malcostume inveterato sul nostro forum. Mi riferisco all'abitudine che alcuni (e non pochi) hanno, di entrare a gamba tesa su chiunque la pensi in maniera diversa da loro su argomenti di varia natura. E' un modo di fare spesso ineducato, che genera risentimento e rancore in chi lo subisce. Gli esempi si specano, si parla di pescioni pescati? Immediatamente c'è quello che sentenzia che non è possibile e che ha le prove scientifiche che sei un bugiardo! Si parla di elastici per arbalete? Ed arriva quello che ti prende per cogli@ne perchè stai spaccando il capello in 4 sulla teoria delle ogive. Parliamo di computer da polso? Ed ecco puntuale il tizio che ti deve spiegare che la profondità si sente sulla pelle e che queste "paranoie" di tempi e quote non servono a niente... Insomma! Ma se io desidero disquisire con altre persone che condividono il mio pensiero, su questioni tipo: "Il sesso degli angeli", che devo fare? Devo farlo in privato per evitare di subire gli attacchi di alcuni maleducati???!!! Stranamente (ma c'è la spiegazione ) la sezione Salute del ns forum è indenne da questo fenomeno di maleducazione! Il motivo? Lo stimatissimo Dott. Proff. M. Malpieri ( ) ha stabilito delle regole non scritte per il "suo" forum, e chiunque, senza averne titolo, si intrometta nei thread medici viene + o - severamente ripreso! Il risultato è sotto gli occhi di tutti... In quel forum adesso ci sono 3 o 4 medici (scusate ma non li ricordo tutti) che rispondono alle domande in tutta serenità e nessuno si sogni di attaccare briga! <{POST_SNAPBACK}> Sei un Grande !!! Quote Link to post Share on other sites
Giorgio Volpe Posted March 24, 2005 Report Share Posted March 24, 2005 Vi dico solo che negli ultimi giorni abbiamo ricevuto tre distinte minacce di azione legale per "soprusi di amministratore e moderatori" nei confronti di alcuni "poveri" utenti, oltre ad una lunga serie di contumelie e offese personali. Chi pensa che lo Staff di questo sito è in malafede o suppone di intentarci causa per divergenze di opinioni sulla moderazione è pregato di usarci la cortesia di richiedere la cancellazione del proprio account. Giorgio Quote Link to post Share on other sites
irolli Posted March 24, 2005 Report Share Posted March 24, 2005 Vi dico solo che negli ultimi giorni abbiamo ricevuto tre distinte minacce di azione legale per "soprusi di amministratore e moderatori" nei confronti di alcuni "poveri" utenti, oltre ad una lunga serie di contumelie e offese personali. <{POST_SNAPBACK}> Non pensavo si potesse arrivare a tanto...... E' una tristezza, non aggiungo altro dato che di polemica ne viene fatta fin troppa. Ivan Quote Link to post Share on other sites
marco Posted March 24, 2005 Report Share Posted March 24, 2005 E' possibile che si arrivi a tanto??? Secondo me c'e' tanta gente che non ha un c...o da fare! Quote Link to post Share on other sites
Alessio Gallinucci Posted March 24, 2005 Report Share Posted March 24, 2005 Incazziamoci pure, ma sempre in modo rilassato per favore In fondo se non ci fosse AM sai che palle in certi momenti della giornata!! FORZA APNEA MAGAZINE (1.000.000 di posti di lavoro ) Alessio Quote Link to post Share on other sites
Guest filgio71 Posted March 24, 2005 Report Share Posted March 24, 2005 salve, non voglio fare polemica ma mi rendo conto che in alcuni casi occorra anche una regola, scritta o meno ritengo che debba essere il buonsenso a prevalere su tutto, quando in un dibattimento casuale senti dire qualcosa che non ti convince non puoi aggredire verbalmente chi non la pensa come te , l'intento di questo forum, per come la vedo io, è quello di far scambiare opinioni, far nascere nuove amicizie e anche ricevere consigli adeguati anche a livello medico. Io mai e poi mai entrerei nel forum solo per attaccare qualcun altro, evidentemente non siamo tutti uguali . Se poi ci fosse qualcuno che avvia anche una pratica legale contro lo staff allora è proprio vero che qualcuno non ha veramente nulla da fare. Complimenti allo staff. Ciao Gio. Quote Link to post Share on other sites
DanieleDamiata Posted March 24, 2005 Report Share Posted March 24, 2005 Non credo si tratta di crisi d'"astinenza marinara" (mi si passi il termine), direi piuttosto che si tratta delle conseguenze di un malcostume inveterato sul nostro forum. Mi riferisco all'abitudine che alcuni (e non pochi) hanno, di entrare a gamba tesa su chiunque la pensi in maniera diversa da loro su argomenti di varia natura. E' un modo di fare spesso ineducato, che genera risentimento e rancore in chi lo subisce. Gli esempi si specano, si parla di pescioni pescati? Immediatamente c'è quello che sentenzia che non è possibile e che ha le prove scientifiche che sei un bugiardo! Si parla di elastici per arbalete? Ed arriva quello che ti prende per cogli@ne perchè stai spaccando il capello in 4 sulla teoria delle ogive. Parliamo di computer da polso? Ed ecco puntuale il tizio che ti deve spiegare che la profondità si sente sulla pelle e che queste "paranoie" di tempi e quote non servono a niente... Insomma! Ma se io desidero disquisire con altre persone che condividono il mio pensiero, su questioni tipo: "Il sesso degli angeli", che devo fare? Devo farlo in privato per evitare di subire gli attacchi di alcuni maleducati???!!! Stranamente (ma c'è la spiegazione ) la sezione Salute del ns forum è indenne da questo fenomeno di maleducazione! Il motivo? Lo stimatissimo Dott. Proff. M. Malpieri ( ) ha stabilito delle regole non scritte per il "suo" forum, e chiunque, senza averne titolo, si intrometta nei thread medici viene + o - severamente ripreso! Il risultato è sotto gli occhi di tutti... In quel forum adesso ci sono 3 o 4 medici (scusate ma non li ricordo tutti) che rispondono alle domande in tutta serenità e nessuno si sogni di attaccare briga! <{POST_SNAPBACK}> Hai perfettamente ragione......... Però per come la vedo io un po di "SANA" polemica non puo far altro che bene, perchè alla fine ognuno ha il diritto di dire la sua però anche se si esagera alla fine dobbiamo essere tutti amici......... quindi anche se c'è chi esagera cerchiamo di essere sempre in armonia perchè alla fien siamo tutti uniti da un'unica cosa "il nostro amore per il mare" e gia solo queste deve servire da collante anche quando ci sono delle divergenze di opinione anche pesanti........... è difficile da mettere in pratica però proviamoci.......... Ciao a tuttti spero di essere riuscito a spiegarmi con chiarezza Quote Link to post Share on other sites
Kukkysub Posted March 24, 2005 Report Share Posted March 24, 2005 Non credo si tratta di crisi d'"astinenza marinara" (mi si passi il termine), direi piuttosto che si tratta delle conseguenze di un malcostume inveterato sul nostro forum. Mi riferisco all'abitudine che alcuni (e non pochi) hanno, di entrare a gamba tesa su chiunque la pensi in maniera diversa da loro su argomenti di varia natura. E' un modo di fare spesso ineducato, che genera risentimento e rancore in chi lo subisce. Gli esempi si specano, si parla di pescioni pescati? Immediatamente c'è quello che sentenzia che non è possibile e che ha le prove scientifiche che sei un bugiardo! Si parla di elastici per arbalete? Ed arriva quello che ti prende per cogli@ne perchè stai spaccando il capello in 4 sulla teoria delle ogive. Parliamo di computer da polso? Ed ecco puntuale il tizio che ti deve spiegare che la profondità si sente sulla pelle e che queste "paranoie" di tempi e quote non servono a niente... Insomma! Ma se io desidero disquisire con altre persone che condividono il mio pensiero, su questioni tipo: "Il sesso degli angeli", che devo fare? Devo farlo in privato per evitare di subire gli attacchi di alcuni maleducati???!!! Stranamente (ma c'è la spiegazione ) la sezione Salute del ns forum è indenne da questo fenomeno di maleducazione! Il motivo? Lo stimatissimo Dott. Proff. M. Malpieri ( ) ha stabilito delle regole non scritte per il "suo" forum, e chiunque, senza averne titolo, si intrometta nei thread medici viene + o - severamente ripreso! Il risultato è sotto gli occhi di tutti... In quel forum adesso ci sono 3 o 4 medici (scusate ma non li ricordo tutti) che rispondono alle domande in tutta serenità e nessuno si sogni di attaccare briga! <{POST_SNAPBACK}> Pinuccio Sei un grande !!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest Pandasub Posted March 24, 2005 Report Share Posted March 24, 2005 E' possibile che si arrivi a tanto??? Secondo me c'e' tanta gente che non ha un c...o da fare! <{POST_SNAPBACK}> ...su questo credo proprio che tu abbia ragione! Io solo per riuscire a leggervi faccio i "salti mortali" (connessioni alle 3.00 del mattino quando arrivo/parto per lavoro, ritagli di tempo fra un impegno e l'altro ecc ecc) Quote Link to post Share on other sites
burrumballa Posted March 25, 2005 Report Share Posted March 25, 2005 Come al solito in questo periodo gli animi si scaldano e qualkuno cerca di tirare in ballo avvocati ke forse non hanno nulla da fare oltre ke stare appresso ai soliti DEFICENTI!! Comunque apparte questo non riesco a trovare le discussioni incriminate, qualcuno racconterebbe come mai ciavarella e mariano si sono Scancellati?? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts