> Finalmente La Primavera - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente La Primavera


Messaggi raccomandati

sembra sia arrivata la primavera , finalmente.

credo che il fine settimana , se le previsioni sono azzeccate , si possa tranquillamente pescare .

il vento sarà leggerissima brezza di mare , la visibilità però risentirà molto della corrente dominante , speriamo non sia di maestrale altrimenti porterà l'acqua fredda dell'arno ed addio pesci.

chi ci sarà ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...ciao a tutti belli e brutti :bye: .

E' solo da pochi giorni che mi sono scritto al sito che trovo molto simpatico e interessante.

Tra di voi c'è qualche calabrese che pesca tra le parti di Pizzo Calabro,Tropea,Capo Vaticano??

Fatemi sapere,io sono della zona e nel fine settimana di Pasqua penso di entrare in acqua a fare una pescatina...si può fare gruppo.

Golgo l'occasione per salutare il grande e paziente :thumbup: Simone Fabac...ci siamo conosciuti lo scorso fine Giugno al corso di Umberto P. a S.Teresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi avrei fatto volentieri un bel giro "panoramico" su tutte le mie tanine della Meloria... altro che Sassoscritto e Calafuria.

 

Lì ci dovete andare Voi e Ramacciotti !

 

Il mare è patana bianca, non c'è un filo di vento ... fa paura.

 

Sic. lo vedo dalla finestra dello studio (almeno quello) :eek::eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oeeeeeeeeeeeeeeee saragone.....Come butta??

Finalmente un pò di bel tempo...e un mese che non riesco a fare un tuffo.....come la vedi per sabato?? Cosa girerà in questa stagione, dopo questo periodo di tempaccio??? Ci saranno ancora i ragnetti...? ciao ciao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

olà alinos , niente ragni ormai è tardi .

domani si va in avanscoperta se l'acqua è limpida , saraghi e corvine speriamo.

vedrai mi butto dal pendola . e per domenica dovrebbe essere sempre buono.

bisogna fare fiato , tra un paio di mesi arrivano i dentici...................... chissà mai.

per marco paggini mi sa che con questo mare le tanine in meloria siano state tutte visitate a paperino :D:D:D:D , ho sentito dire che hanno preso diversi pezzi e non verso la ship ma sui catini....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao riccardo......io ne piazzo sabato popmeriggio verso le 2.....lavoro docet..p.s. sono stato al negozio di Pisa...pauroso....ha tutto , tutto....e fa anche offerte esagerate.....avevi propio ragione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite peppesicilia

salve ragazzi anke in sicilia la primavera spopola, qui a siracusa mercoledi abbiamo fatto una bella pescata con gli amici e siamo riusciti a prendere qualke sarago infreddolito, con successivo tentativo di abbronzatura al sole siculo!!!

un saluto da siracusa a tutti

:subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skak per una bella rimpatriata aspettiamo che l'acqua arrivi almeno a 15 gradi , non vorrei trovarti assiderato come un merluzzo findus :D:D:D

poi ci saranno sicuramente più pesci.

domani vado in avanscoperta , speriamo di arrivare sul ciglio..............

prima prendo però tutti i saraghi davanti al pendola , così alinos quando arriverà nel pomeriggio 'un trova più nulla :D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi finalmente dopo un mese sono andato a pesca...a Antignano....acqua stecchita...mannaggia a me a quando non mi sono messo i bermuda.....apnee ridicole....(devo allenarmi un pò) chiaro fino a 5 6 metri, torbone sul ciglio, giravano un mare di saraghetti, ma niente papà.....cappotto salvato in estremis da un polpone...va bè..ci sara tempo per rifarsi...e te sarago, sei andato???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...