> Calzari - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dipende.

 

meglio dentro xkè le infiltrazioni d'acqua al loro interno danno fastidio,appensantiscono il calzare e quindi il movimento del piede cn conseguente dolore su tutto il collo e i lati del piede.

 

io xò ke x esempio possiedo delle cavigliere d neoprene elastiche ke indossate sul calzare fanno da blocco x l'acqua li metto sopra.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dipende.

 

meglio dentro xkè le infiltrazioni d'acqua al loro interno danno fastidio,appensantiscono il calzare e quindi il movimento del piede cn conseguente dolore su tutto il collo e i lati del piede.

 

io xò ke x esempio possiedo delle cavigliere d neoprene elastiche ke indossate sul calzare fanno da blocco x l'acqua li metto sopra.

 

:bye:

 

 

 

 

io ho una muta bifoderata con le caviglie in neoprene come te

cosa mi consigli??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dentro :bye:

 

cmq le cavigliere nn sn le caviglie della muta,ma delle zavorre particolari ke servono a contrastare la spinta di galleggiamento della pinna e sopratutto del calzare,quindi se ancora nn le hai devi prenderle,altrimenti in acqua sarai poco stabile cn il risultato d spaventare le tue prede

Modificato da Marco Albano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sicuramente dentro :thumbup: Anche perchè se il calzare è indossato sopra la muta, in risalita rapida crea, benchè minimo, attrito con l'acqua a volte anche arricciandosi su se stesso facendo così " effetto ciambella". Sono da preferire quelli con la parte alta della caviglia in neoprene liscio, così da aderire perfettamente alla parte interna della muta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...