> Pescata Di Oggi 06-02-05 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Pescata Di Oggi 06-02-05

Recommended Posts

Oggi mi son recato a pescare dopo un mese,la volgia era matta.Rientro dal sabato notte alle 3.Alle 10 sveglia,alle 11 a mare.Mio papà mi accompagna e mi reco lungo la costa palermitana.Ci son solo saraghetti e basta.Prendo tre polpi nel giro di un ora mentre faccio agguato e aspetto intento a vedere qualche pesce.Mi capitano loro,i polpi solita mia preda..Nella via di ritorno dopo che vedevo che facendo aspetti non veniva niente,incomincio a far agguati ma brevi,perchè con i calzari nuovi e i bermuda,mi sentivo un palombaro non un cacciatore subaqueo.Ma al mio agguato più lungo riesco a incontrare una prateria di salponi.Il mulinello del fucile sbatte,risultato addio salponi.Esco,li trovo mio papà,che mi sfotte per i soliti polpi nel carniere.Alzo lo sguardo e trovo uno di noi And1812,con un bidoncino di acqua calda.Andrea non lo conoscevo,l'ho conosciuto dal suo arba totemizzato da poco.Ci siam scambiati 4 parole piacevole.é proprio vero il mondo è piccolo.L'esistenza di Am è una trovata geniale.Grazie per la creazione.Ciaoo raga..

Huè huè....calmini....aspettatemi!!!! Ci sono pure io !!!!

Fatemi guarire e poi ci andiamo assieme !!!!

Ciauz :bye:

Va bò kukkio intanto famigliarizzamo e poi vieni con noi,ti portiamo come mascot.Auguri

Come mascot 1 corno !!! :P

Se vengo lo faccio x pescare!!!

Fatemi guarire e poi ci si organizza....

Ciauz :bye: