massi82 Posted February 6, 2005 Report Share Posted February 6, 2005 Oggi mi son recato a pescare dopo un mese,la volgia era matta.Rientro dal sabato notte alle 3.Alle 10 sveglia,alle 11 a mare.Mio papà mi accompagna e mi reco lungo la costa palermitana.Ci son solo saraghetti e basta.Prendo tre polpi nel giro di un ora mentre faccio agguato e aspetto intento a vedere qualche pesce.Mi capitano loro,i polpi solita mia preda..Nella via di ritorno dopo che vedevo che facendo aspetti non veniva niente,incomincio a far agguati ma brevi,perchè con i calzari nuovi e i bermuda,mi sentivo un palombaro non un cacciatore subaqueo.Ma al mio agguato più lungo riesco a incontrare una prateria di salponi.Il mulinello del fucile sbatte,risultato addio salponi.Esco,li trovo mio papà,che mi sfotte per i soliti polpi nel carniere.Alzo lo sguardo e trovo uno di noi And1812,con un bidoncino di acqua calda.Andrea non lo conoscevo,l'ho conosciuto dal suo arba totemizzato da poco.Ci siam scambiati 4 parole piacevole.é proprio vero il mondo è piccolo.L'esistenza di Am è una trovata geniale.Grazie per la creazione.Ciaoo raga.. Quote Link to post Share on other sites
and1812 Posted February 6, 2005 Report Share Posted February 6, 2005 grazie tante AM è davvero una trovata geniale ciao a tutti ciao massi alla prox siamo assieme Quote Link to post Share on other sites
Kukkysub Posted February 6, 2005 Report Share Posted February 6, 2005 Huè huè....calmini....aspettatemi!!!! Ci sono pure io !!!! Fatemi guarire e poi ci andiamo assieme !!!! Ciauz Quote Link to post Share on other sites
massi82 Posted February 7, 2005 Author Report Share Posted February 7, 2005 Huè huè....calmini....aspettatemi!!!! Ci sono pure io !!!! Fatemi guarire e poi ci andiamo assieme !!!! Ciauz <{POST_SNAPBACK}> Va bò kukkio intanto famigliarizzamo e poi vieni con noi,ti portiamo come mascot.Auguri Quote Link to post Share on other sites
Kukkysub Posted February 7, 2005 Report Share Posted February 7, 2005 Huè huè....calmini....aspettatemi!!!! Ci sono pure io !!!! Fatemi guarire e poi ci andiamo assieme !!!! Ciauz <{POST_SNAPBACK}> Va bò kukkio intanto famigliarizzamo e poi vieni con noi,ti portiamo come mascot.Auguri <{POST_SNAPBACK}> Come mascot 1 corno !!! Se vengo lo faccio x pescare!!! Fatemi guarire e poi ci si organizza.... Ciauz Quote Link to post Share on other sites
tanosub87 Posted February 7, 2005 Report Share Posted February 7, 2005 ciao massi anche io sono un palermitano come voi Ieri sono andato a pesca a san vito e come te ho preso 2 polipi e una bella seppia Tu dove sei andato a pesca ieri? Quote Link to post Share on other sites
and1812 Posted February 8, 2005 Report Share Posted February 8, 2005 siiiiiiiiiiiii tutti a mare insieme ci teniamo per mano Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts