Giorgio Volpe Posted January 21, 2005 Report Share Posted January 21, 2005 Stiamo terminando una prima fase del lavoro sul Forum, poi passeremo ai due moduli aggiuntivi promessi, che vi daranno accesso a un mare di funzionalità ulteriori, molto carine. Se trovate degli errori durante l'uso del Forum, segnalateli in questo forum e non inviate messaggi privati o email a moderatori/amministratori. Per aiutarci al meglio dovrete: 1) intitolare l'argomento in modo chiaro 2) spiegare cosa avete fatto 3) quale tipo di errore vi è stato restituito dal sistema (copia incolla gradito) Grazie per la collaborazione! Giorgio Quote Link to post Share on other sites
delio Posted June 23, 2006 Report Share Posted June 23, 2006 salve Sig. Volpe potrei chiederLe come devo procedere x inserire un annuncio nel mercatino o come poter chiedere Qualche info nei vari forum? grazie davvero e scusi il disturbo Saluti a tutti Quote Link to post Share on other sites
Giorgio Volpe Posted June 23, 2006 Author Report Share Posted June 23, 2006 E' sufficiente registrarsi al forum. Giorgio Quote Link to post Share on other sites
delio Posted June 23, 2006 Report Share Posted June 23, 2006 lo sono gia ma non riesco a trover diciamo il menù dove inserire i testi..... scusa ancira x il dist delio Quote Link to post Share on other sites
Giorgio Volpe Posted June 24, 2006 Author Report Share Posted June 24, 2006 Ciao Delio, perdonami ma proprio non capisco quale sia il problema.... Giorgio Quote Link to post Share on other sites
delio Posted June 26, 2006 Report Share Posted June 26, 2006 Buongiorno Giorgio perdonami tu se ti stresso..... Il probl è che quando io entro diciamo nel Mercatino dell'usato non trovo il link per inserire il testo e quindi non riesco a mettere un mio annuncio Saluti a presto e grazie Quote Link to post Share on other sites
Guest Pietro_P Posted June 26, 2006 Report Share Posted June 26, 2006 (edited) Ma scusa, la procedura per inserire "il testo" nel mercatino è la stessa che hai usato qui. Delio, ovviamente invece di premere sul tasto devi premere su Edited June 26, 2006 by Pietro_P Quote Link to post Share on other sites
Giorgio Volpe Posted June 26, 2006 Author Report Share Posted June 26, 2006 Esattamente. Giorgio Quote Link to post Share on other sites
delio Posted June 26, 2006 Report Share Posted June 26, 2006 non pensavo fosse così semplice.............. grazie tante comunque... ciao a tutti delio Quote Link to post Share on other sites
miccoliandrea Posted August 18, 2006 Report Share Posted August 18, 2006 c'è l'ora che va circa 50 minuti avanti. Quote Link to post Share on other sites
Emanuele Cinelli Posted August 19, 2006 Report Share Posted August 19, 2006 c'è l'ora che va circa 50 minuti avanti. Prova A me risulta perfetta, salvo non sia già intevenuto qualcuno a sistemarla. Quote Link to post Share on other sites
bananajoe Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Salve,volevo sapere come mai mi vengono cancellati qualsiasi tipo di risposta o di argomento che cerco di inviare Quote Link to post Share on other sites
Guest lordwolf237 Posted February 8, 2008 Report Share Posted February 8, 2008 Salve giorgio, volevo segnalare un errore nella numerazione delle riviste di apnea magazine, ovvero ci sono due numeri 58! Ho pensato di informare lo staff dell'errore di battitura e dato che ho trovato lei nella sezione "Segnalazione bug" ho riferito a lei! Cordiali saluti Davide Quote Link to post Share on other sites
Giorgio Volpe Posted February 8, 2008 Author Report Share Posted February 8, 2008 Grazie! Quote Link to post Share on other sites
Guest lordwolf237 Posted February 8, 2008 Report Share Posted February 8, 2008 Grazie! <{POST_SNAPBACK}> Di nulla Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts