> Aiutateci A Scovare I Problemi - Pagina 2 - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiutateci A Scovare I Problemi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Buon giorno Giorgio, ho notato che quando clicco per fare il login la finestra che si apre dove inserisco username e password ha in rilievo la pubblicità che non mi permette di inserire l'username quindi devo trovare la giusta posizione per non far coprire alla pubblicità il campo.

 

PS: i collegamenti con il meteo e le maree sono poco soddisfacenti ... qualcosa di più tecnico/specifico, no? ;)

 

Grazie,

 

Tommy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno Giorgio, ho notato che quando clicco per fare il login la finestra che si apre dove inserisco username e password ha in rilievo la pubblicità che non mi permette di inserire l'username quindi devo trovare la giusta posizione per non far coprire alla pubblicità il campo.

 

PS: i collegamenti con il meteo e le maree sono poco soddisfacenti ... qualcosa di più tecnico/specifico, no? ;)

 

Grazie,

 

Tommy

Ops ... a quanto pare è solo Brindisi che non è stata aggiornata. (Brindisi - Luglio - Settembre 2011)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver scritto una risposta volendola modificare con il tasto "modifica"

mi compare la barra verde in alto come se stesse caricando,ma poi non fa nulla e non mi permette di modificare

 

alcune volte funziona facendo il riaggiorna della pagina e rifacendo la procedura permette la modifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver scritto una risposta volendola modificare con il tasto "modifica"

mi compare la barra verde in alto come se stesse caricando,ma poi non fa nulla e non mi permette di modificare

 

alcune volte funziona facendo il riaggiorna della pagina e rifacendo la procedura permette la modifica

A causa di un bug che si stà cercando di sistemare, "modifica" funziona solamente se si apre il comando in una nuova finestra, tasto destro, apri in una nuova scheda o finestra.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,

 

per la rubrica Meteo ci mettiamo mano appena abbiamo un attimo.

Attualmente il problema con il Forum nuovo è .... la versione Php usata dal nostro server, stiamo lavorando per capire come aggiornare da Php 5.1.6 a 5.3, compito non facile per il CentOS che ci ritroviamo... non chiedetemi perché, è roba che tratta il nostro Deus Ex Machina ingegnere informatico.

 

Cmq vi anticipo che per i prossimi mesi ci saranno altre SALIENTI novità.... obiettivo finale è avere nel 2012 una AM totalmente rinnovata e ricca di nuove funzioni che, ne siamo certi, AMERETE.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornate le maree di Brindisi... ci erano rimaste in canna, chiedo venia.

Purtroppo con la nuova piattaforma dobbiamo aggiornarle una per una, quindi può accadere che il mio rincoglionimento procuri guasti di questo tipo, ma se ce li segnalate li risolviamo al volo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

ho fatto dei test, non ho rilevato problemi come quello che segnali.

Che browser utilizzi (tipo e versione)

 

ciao

 

eccoti l'allegato spero si veda

uso windows vista,come faccio a sapere che versione di explorer è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uso windows vista,come faccio a sapere che versione di explorer è?

In alto a sx trovi un menù con le tendine "file" "modificca" "visulaizza" "preferiti" "strumenti" e "?"

 

Cliccando su "?" dovrebbe esserci una riga con qualcosa del tipo "informazioni su explorer"

 

Clicca e ti apre la scheda con i dati relativi alla versione installata sul tuo PC.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai capito se è un bug ma nell'hp del sito,non del forum,invece di proporre le ultime novità o articoli li propone in ordine credo alfabetico,mi ritrovo tipo a stupirmi che bellani ha vinto vinto l'ennesimo assoluto e cose simili.

se avete già risolto chiedo venia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...