> Quanti medici siamo sul forum? - Page 4 - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Jump to content

Quanti medici siamo sul forum?

Recommended Posts

Guest RobertoDA
la domanda è ovvia, quanti medici siamo sul forum?

Al momento ne conto 3 oltre il sottoscritto:

Uccio, Eta Beta e Pierbach.

se c'è qualcun altro sarei lieto di farlo entrare in una sorta di COMMISSIONE MEDICA  di AM (sempre se la cosa è gradita).

Grazie del benvenuto e scusa del ritardo, sono stato a pesca per 5 giorni in barca all'Elba, tanto sole, poco pesce e tutto fondo... comunque non siamo morti di fame...

State organizzando qualche incontro di pescamed? Ne avete già fatti? Chi viene ad ottobre al raduno a Roselle? Io ci sarò sicuramente!

• Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ci vediamo a Roselle ad ottobre; mi raccomando non mancate.

e sopratutto portatevi le borse con i presidi medici adeguati che di morti da resuscitare ce ne saranno tanti!! :laughing::laughing:

:laughing::laughing: mi sa che tu sei il primo della lista! :D:bye:

Ci vediamo a Roselle ad ottobre; mi raccomando non mancate.

e sopratutto portatevi le borse con i presidi medici adeguati che di morti da resuscitare ce ne saranno tanti!! :laughing::laughing:

:laughing::laughing: mi sa che tu sei il primo della lista! :D:bye:

mhmhmhmhm chiedi al doc ti saprà dire!! :laughing::devil:

Guest RobertoDA

Ciao, rileggendo tutta la discussione dal 2004-2005 ho visto la proposta del Prof Malpieri di "...stabilire una sorta di programma sia di ricerca scientifica sull'apnea (compatibilmente con gli impegni di ognuno) che di pubblicazioni, sia divulgative che scientifiche"

Vorrei sapere se qualche cosa si è mossa o siamo ancora fermi in candela... ne potremmo parlare a Roselle?

• 2 months later...
Guest Trainer82

Ciao,sono nuovo di queste parti. :D

Io non sono medico ma sono laureato in "scienze motorie e sport" e laureando in "scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate" posso essere d'aiuto?

Un saluto a tutta la cumpa :subh:

Roberto

• 1 month later...
  • 6 months later...
  • 2 months later...
  • 5 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...