> Quanti medici siamo sul forum? - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Quanti medici siamo sul forum?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite vito pescasub
posso entrare??faccio quello ke le spara grosse!!!!e daiiiiiiiiiiiiii in una squadra c vuole uno ke fà ridere! :laughing:  :fish:

 

ovviamente skerzo,buon lavoro a tutti voi :clapping:

.......................... ultimamente cosa ti stai fumando??? Fa veramente effetto :eek::eek::eek::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè uccio si è laureato e nn me l'ha detto????????????

adesso gli spiezzzo le bracciineeeeeeeeeeeeee

 

 

E secondo te facevo a meno del tuo regalo????Voglio una settimana nei tuoi posti di pesca tutto spesato e con due dentici assicurati al giorno :devil::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

No Mauretto,ma manca poco.Come ho detto sempre spero di finire per luglio prossimo.Il conte è come sempre troppo buono :wub::wub: .

 

 

Ciao :bye::bye:

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè uccio si è laureato e nn me l'ha detto????????????

adesso gli spiezzzo le bracciineeeeeeeeeeeeee

 

ho inserito uccio nel gruppo perchè ho avuto modo di verificare la sua preparazione personalmente, specie sulla Otorinolaringoiatria; non a caso ha passato un giorno intero assieme a me in camera iperbarica dandomi prova oltre che della sua preparazione medica anche di una approfondita cultura e non solo scientifica.

 

x gli altri colleghi: aspetto le vostre proposte (non oscene :laughing: ) e al limite un appuntamento tutti assieme, magari all'EUDI nel prossimo mese di marzo.

Modificato da Massimo Malpieri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Eta_beta
...potremmo cominciare a lavorare in favore dei subacquei che frequentano il sito dividendoci i compiti

1° individuare i compiti e poi distribuirli.

 

...stabilire una sorta di programma sia di ricerca scientifica sull'apnea (compatibilmente con gli impegni di ognuno) che di pubblicazioni, sia divulgative che scientifiche

La ricerca richiede competenza e dedizione ed un minimo di mezzi/attrezzatura. Ritieni che sia fattibile un simile progetto dovendo strappare tutto al tempo libero :( nelle ore extraospedaliere? Personalmente ho una tabella di marcia con 6 relazioni da tenere entro giugno (eventi regionali ECM) e le presentazioni PowerPoint le partorisco di notte -_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono anch'io.. se va bene un geriatra :D:D ospedaliero, cioè mi occupo di chi è, come dire, un pò a fondo corsa. Le mie competenze professionali sono "lievemente" diverse, ma se serve...

lorenzo bellotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...