> VENEZUELA - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Con molta probabilità, Il prossimo Gennaio andremo con amici a fare una vacanza in Venezuela (..Alè alè!!). :rolleyes:

Andremo anche a Chichiriviche, nello stato di Falcon dove so che la pesca subacquea è consentita.

Qualcuno di voi c'è già stato e può darci informazioni in merito?

Sopratutto informazioni logistiche.

Varrà la pena di portare anche i fucili ?

Grazie a tutti, Fabrizio

W le ferie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nick e' giovapnea.Fa parte dello staff di Carlos C.Scrive qualche volta sul forum di apnea ma puoi trovarlo spesso anche sul seguente forum:(a proposito qui troverai moltissime info riguardo la pesca in Venezuela)http://www.forumfree.net/?c=23249.Se usi msn il suo indirizzo e' profetagiovanni@hotmail.it

Lui e' davvero gentilissimo e parlandoci sto scoprendo un po' il mondo dell'apnea pura.Colgo l'occasione per salutarlo :bye:

Ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite giovapnea

Grazie Luigi, saluti anche per voi, si, sono qua' nel Venezuela, puoi scrivermi al mio mail, ho su questo forum, sono in attessa della tua risposta, che ne so', se sarai li, e possibile che me ne vado anch'io a Chichiriviche, e cosi facciamo una bella pescata.... :bye::subh::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ciao sono stato spesso in Venezuela dato che ho uno zio venezuelano di 2a generazione, mi risulta che Chichirivice sia parco naturale. Io ho vito pescare nella zona di Puerto la Cruz, che presenta fondali più "atlantici" con la presenza anche di saraghi, cefali ecc. Comunque c'è un sito di un grande apneista venezuelano che è anche pescasub, non ricordo il nome, ma con un motore di ricerca penso puoi facimente trovare ciò che ti interessa, prova a digitare pescasub en Venezuela. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille,

io sono andato a visitare il sito "pesacaloapulmon.com", cliccando sulla mappa del Venezuela descrive le caratteristiche della pesca in apnea nel luogo dove abbiamo Cliccato.

Traducendo dallo spagnolo (....per quel che posso, è ovvio!) sembra che la pescasub nello stato di Falcon sia consentita in molte zone. La versione in inglese del sito è in costruzione, per cui.....

Forse il grande apneista che intende "magoo" è Carlos Coste.

Visitando il suo sito personale non sono riuscito a vedere granchè, ma ritenterò.

Ciao a tutti, Fabrizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...