> Il pesce sta nel bassofondo. - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

comunque la si veda, la pesca in basso fondo resta a mio parere entusiasmante,atletica xchè pescare 2,3 ore nel mare mosso (nell'onda lungha con fortissime correnti come capita spesso a me) e mantenewre sempre alta l'attenzione,scentifica ,non si può pensare di prendere qualcosa in b.f. senza uno studio attento del mare e dei suoi abitanti;BASSO FONDO STRUSCIAPANZA :wub: (la panza si puo strusciare anche a 8,10 mt) :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

il bello del bassofondo è sopratutto quando trovi mare calmo ed acqua velata...

Allora lì sì che ti fai il mazzo :D

ma che soddisfazione se prendi un pesce :wub:

 

Parole sante: ieri mattina, in 6 (!!) metri con acqua bianca (come si dice a Livorno) in 30' di pesca ho visto tre dentici e l'ultimo purtroppo l'ho padellato . Che torsolo che sono :D

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella simò,questo argomento mi appassiona come una bella donna, [...]

 

 

liquidi come acqua fluidi come la corrente fulminei come la spigola invisibili come un polpo resistenti come una patella :thumbup::bye::subg:

 

Assolutamente d'accordo! Sinteticamente e tuttod'unfiato :thumbup:

Modificato da Amil
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...le prede più belle che ho catturato,le ho prese tutte in max 6\7 metri d'acqua....e ne ho viste di belle che,per un motivo o per un altro, non sono riuscito a catturare! Quando vado a pesca con mio cugino lui scende e di brutto....io resto nel sottocosta...quando usciamo,7 volte su 10 mi dice:"...ma che c@@@o ce vado a fa a -30?!?!?!?!". ;):laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...