> Margine Rosso FunClub - Page 93 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Margine Rosso FunClub

Recommended Posts

Benvenuto SpeleoPhilip!! Carissimo quando lo bagni il culetto nell'acqua fresca?!! Vieni con noi!  :laughing:  :laughing:

Ciao a tutti... alla gara, oltre ad Angelo che conoscevo già non ho riconosciuto nessuno... speravo di incontare tanti amici di penna..e va bhè.. dovremo organizzare una bella uscita tutti insieme!!

CIAU!

Io ti ho riconosciuto ma eri troppo impegnato a farmi le foto :D:D alla pesatura.

La prossima volta mi metto meglio in posa.Non riuscivi proprio a farci la foto hehe :P

Sara' che non vedevamo l'ora di andar via.

Ciao sara' per la prossima !! :bye::bye:

P.S. SIMONE se hai le foto me le manderesti che io ho solo il video

della pesatura. Te ne sarei grato. Ciao

Edited by Marco77
  • Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Certo fammi sapere che ci saremo sicuramente.

Scusa ma di che circolo sei?

Ciao :bye::bye:

Io simone e speleophilip siamo dell'apnea golfo degli angeli con sede per ora a quartu...

Philip molla e le corde e prendi il fucile dai che mi devi portare a prendere le tue spigole intanate :boxing::boxing:

Benvenuto SpeleoPhilip!! Carissimo quando lo bagni il culetto nell'acqua fresca?!! Vieni con noi!  :laughing:  :laughing:

Ciao a tutti... alla gara, oltre ad Angelo che conoscevo già non ho riconosciuto nessuno... speravo di incontare tanti amici di penna..e va bhè.. dovremo organizzare una bella uscita tutti insieme!!

CIAU!

Io ti ho riconosciuto ma eri troppo impegnato a farmi le foto :D:D alla pesatura.

La prossima volta mi metto meglio in posa.Non riuscivi proprio a farci la foto hehe :P

Ciao Marco! Ho capito chi sei ma non ero sicuro... scusa non mi sono presentato! Si, purtroppo dovevo fare le foto per il giornale, sennò poi lo sento il direttore!!

Io le foto le ho fatte con lamia reflex e rullino, non era digitale. Se vuoi potrei darti i negativi se ci incontriamo.. Non so.. fammi sapere...

CIAO!! :bye:

CIAU!

Ciao Marco! Ho capito chi sei ma non ero sicuro... scusa non mi sono presentato! Si, purtroppo dovevo fare le foto per il giornale, sennò poi lo sento il direttore!!

Io le foto le ho fatte con lamia reflex e rullino, non era digitale. Se vuoi potrei darti i negativi se ci incontriamo.. Non so.. fammi sapere...

CIAO!! :bye:

Volentieri grazie.

In questo periodo sono un po' incasinato a lavoro .

Ho un negozio di cellulari vicino piazza giovanni a cagliari se magari sei di passaggio potresti farmi visita. :D Altrimenti ci mettiamo daccordo.

Ciao a tutti, vecchi e nuovi amici pescasubbi, dopo tempo immemore sono riuscito ad avere un pc sottomano e a rivedere il vecchio post del Margine Rosso funclub..... e sono ancora più felice di vedere che ha 93 pagine fitte di notizie, cosa che io e antonio Uranoscopus non immaginavamo al momento della creazione :) :)

Che dire, mi mette un pò di malinconia leggervi, dato che a 2 metri da me c'è 1,5 mt di neve e il termometro segna -4°, quì sul sestriere dove stiamo preparando le Olimpiadi di Torino 2006.

Beh dopo questa piccola incursione vi mando un abbraccio e pescate tanto anche da parte mia

P.s. un saluto in particolare a marco root, che spero abbia risolto tutto, a mattia, a marco77 e al super moderatore Angelo Cardella, rigira tanti saluti a Marcello da parte di BurruZ

A si biri mellusu, ciaooooooooo :):subg::laughing:

Edited by burrumballa

Uè Alessandro, ma come fai a resistere così lontano dal mare?

Ultimamente mi stavo in effetti chiedendo che fine avessi fatto: tu che ha ideato il fun club (poi imitato da tanti altri), proprio tu, non ti facevi più vivo!

E poi si scopre che sei diventato un abominevole uomo delle nevi! :eek::laughing:

Comunque ti auguro di lavorare tanto :devil: e stai pure tranquillo che al mare ci pensiamo noi... :devil::devil::devil:

:bye:

Ciao a tutti, vecchi e nuovi amici pescasubbi, dopo tempo immemore sono riuscito ad avere un pc sottomano e a rivedere il vecchio post del Margine Rosso funclub..... e sono ancora più felice di vedere che ha 93 pagine fitte di notizie, cosa che io e antonio Uranoscopus non immaginavamo al momento della creazione :) :)

Che dire, mi mette un pò di malinconia leggervi, dato che a 2 metri da me c'è 1,5 mt di neve e il termometro segna -4°, quì sul sestriere dove stiamo preparando le Olimpiadi di Torino 2006.

Beh dopo questa piccola incursione vi mando un abbraccio e pescate tanto anche da parte mia

P.s. un saluto in particolare a marco root, che spero abbia risolto tutto, a mattia, a marco77 e al super moderatore Angelo Cardella, rigira tanti saluti a Marcello da parte di BurruZ

A si biri mellusu, ciaooooooooo :)  :subg:  :laughing:

Ciao Burrumballa!!!!!!

Ci sei mancato. Mi raccomando a non dimenticarti del tuo fun club.

Saluti dal Margine rosso!

Uei allessà!!!!

Finalmente ti fai risentire....ogni tanto vedendo il 3d mi chiedevo perchè mai foss sparito.

Sono contento di sentire che va tutto ok e mi associo al....buon lavoro!!! :devil:

Se scendi dalla montagna fatti sentire per una ri-pescata al margine: ricordi le famose leccie??

Sono ancora li che aspettano....