> Margine Rosso FunClub - Page 48 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Margine Rosso FunClub

Recommended Posts

BRAVO GIANNIX, MA COSA DICI NE VARRA LA PENA ANDARE A PESCA NELLA ZONA DI ORISTANO QUESTO FINE SETTIMANA, DATO IL FORTE MAESTRALE CHE ORMAI E' ENTRATO?  IO CREDO DI NO, FORSE E MEGLIO DALLA PARTE EST DELLA SARDEGNA. CIAO

Negativo, scordati l'oristanese per colpa del maestrale.

In realta' in quelle zone e' da mesi che la visibilita' e' pessima.

A meno che tu non intenda buttarti nella schiuma di qualche scogliera per fare un po' d'agguato credo che dovrai dirigerti in altri lidi.

Ciao.

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest marco salerno
BRAVO GIANNIX, MA COSA DICI NE VARRA LA PENA ANDARE A PESCA NELLA ZONA DI ORISTANO QUESTO FINE SETTIMANA, DATO IL FORTE MAESTRALE CHE ORMAI E' ENTRATO?  IO CREDO DI NO, FORSE E MEGLIO DALLA PARTE EST DELLA SARDEGNA. CIAO

Negativo, scordati l'oristanese per colpa del maestrale.

In realta' in quelle zone e' da mesi che la visibilita' e' pessima.

A meno che tu non intenda buttarti nella schiuma di qualche scogliera per fare un po' d'agguato credo che dovrai dirigerti in altri lidi.

Ciao.

GIA' HAI RAGGIONE, SONO ANDATO LA SCORSA DOMENICA AD'ORISTANO ED ERA TORBIDISSIMO FUORI MENTRE A TERRA ERA POCO POCO PIU' LIMPIDO, ORISTANO BOCCIATA SICURAMENTE QUESTO FINE SETTIMANA. CIAOOO

Ué ragazzi che fine avete fatto? state pescando? io dopo lunga astinenza che durava da dicembre ho fatto ieri sera una capatina a Capo ferrato . I presupposti per una tranquilla pescata sembravano preclusi da un vasto strappo :(  che mi sono procurato sul dorso della muta liscio-spaccato in fase di vestizione, ma miracolosamente malgrado la fastidiosa infiltrazione, la muta su misura ha tenuto nel complesso.  L'acqua era non molto limpida tanto che, per vedere il fondo, sui 15mt bisognava effettuare delle planate a mezz'acqua.  Pesce scarso, pero' ho visto un bel dentice, un barracudone e pochi saraghi interessanti. In fin dei conti ho passato unabellissima serata di pesa(dopo molto tempo :P ) e mi sono accontentato di 2 oratelle e un verdone.

ciao  :bye:

Ciao Gianni,

io il week end passato mi sono... passato!

Sono andato ad arrampicare e a fare foto d'arrampicata (mia altra e più vecchia passione). Questo sabato spero di rifarmi anche se questo maestrale limita un po' le mie scelte. Comunque la tua pescata non è andata mica male, due oratelle, come le chiami tu, per me sono già una bella pescata.

:bye:

Bravo giannix!!!

azz due oratelle, e se avessero pesato 3cento grammi cosa sarebbero state? due oratelline piccole piccole da porzione? ehehheeh

Io sono all'asciutto da 4 settimane, stasera corso di apnea (oggi si fa praticaaaaaaaaa aleeeeeee!!!) e domani in acqua sperando in un tempo come oggi (cosi' la maggior parte sta a casa heehehehe)

a si biri!!

CIAO A TUTTI!!!!

X SIMONE TRAMITE MP TI FACCIO SAPERE TUTTO OK!!!???

SN INCAS TRA UNIVERSITà E ROBE VARIE ED ERO DA TANTO CHE NN TORNAV A CASA,QUINDI INCS X INTERNET!!!!!

XLUCA SE TI AVVICINI IN PISCINA E PARLI CN L'ISTRUTT SUL TARDI PUOI ANDARE CN LA PINNE!!!!PROVA!!!

A CORRERE VADO IL LUNEDI ALLO STADIO VERS L'ORA DI CENA DOPO CHE IL MIO AMICO DAVIDE FINISCE CN I SUOI ALLEN E A VOLTE A POETTO.GLI ALTRI GIORNI HO PISCINA E VDO SUI ROLLER.

CIAO A TUTTI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

UN SALUTO A FABRY!!!! :bye:

ANTONELLA!!!

A CORRERE VADO IL LUNEDI ALLO STADIO VERSO L'ORA DI CENA...

Allo stadio S.Elia?

Allora chissa' quante volte ci siamo incrociati...

SE ANCHE TU VAI Lì SICURAMENTE SI.

QUESTA SETTIMANA ANDRò A SANT'ELIA SIA A CORRERE CHE SUI ROLLER!!!

A PRESTOOOOOOOOO!!!!!!!

:bye::bye::bye::bye:

ANTONELLA!!!

Ciao gente, come và? Da quanto ke nn scrivo!! Avanti ieri sn andato a immergere le pinne nel nostro quartier generale, ke bello, la tranquillità del mare nn è seconda a nulla!! Comunque ho notato ke ho perso in tutto, resistenza, fiato, compensazione, ed in + ora che ho perso 6 kg la muta mi stà larghina, mentre la parte del viso è troppo stretta e mi fà venire i crampi alla bocca!! Ke palle!! In compenso mi sn fatto 1 giretto di 3 ore, ho visto moooooltissimi saraghettini, questo mi fà ben sperare, e ho preso una murena e un grongo!! niente muggini peccato!! Beh allora buon divertimento a tutti, ciaoooooooo!! :bye::bye::subh::subh:

Un caloroso saluto dal reef a The abyss e Marco77

A presto e...preparatevi ai tuffi nel blu...

:bye:  :bye:  :bye:

Ben tornato e stai tranquillo che ci stiamo preparando!!

Ciao

Ciao ragazzi

oggi dopo una uscita quasi all'alba(...nsomma) con mattia, abortita causa temporale, me ne sono tornato a casa con la coda fra le gambe, ad aspettare che finisse di tuonare.

Beh è uscito il sole, sono riandato a pesca alle 11 e ho pescato 1 ora e 1/2.

Questo è il risultato:

Alè!!!!

Fill'e Barabba! :thumbup:

Hai portato tuoni e lampi per poi andartene a pescare da solo nel tuo hot spot.... ;)

La mia coda in mezzo alle gambe invece mi ha portato in un posto dove giovedì sera avevo visto dei denticiotti, senza riuscire a prenderne (però ho preso un'oratella da 4 etti e un marvizzo da 6 etti) ... ma, aimè, sono uscito con una salpa, un polpo e una seppia... che seppia che sono!

Io speriamo che - sabato prossimo - me la cavo... :clover:

Complimenti per il barracuda.

:clapping:

Che pancione che ha quel pesce!!! cosa aveva in pancia?

Peche' ti sei tagliato la foto?

Ciao e speriamo in una uscita insieme!!!!

:bye::bye: