Marco77 Posted March 14, 2005 Report Share Posted March 14, 2005 CIAO RAGAZZI COME STATE???? CHI DI VOI è ANDATO A GENOVA????? ANTONELLA!!! <{POST_SNAPBACK}> Io ho fatto la pazzia e con decisione presa di venerdi' mattina mi sono recato in agenzia e ho fatto due biglietti per genova. Era la prima volta che ci andavo ed e' stato stupendo. Mi sembrava la Disneyland dei sub. Tutto quanto riguardava la subacquea. C'erano tutti i personaggi piu' importanti del mondo sub. Ho fatto conoscenza con Stefano bellani che insieme a Bruno De silvestri mi hanno augurato un prestissimo matrimonio in una dedica sul loro poster. Ho rivisto il mitico Umberto ,tovaglieri ,battaglia ramaciotti e Genoni. Tantissima attrezzatura e migliaia di persone. Sono fuso e ancora sto' cercando di riprendermi. Con i miei amici Pier ed ema e le nostre consorti abbiamo passato proprio un bel fine settimana. Tranne una nave che ci ha deluso un po'. Vero ragazzi? Se avete domande fatemele pure. Ciao a tutti. Quote Link to post Share on other sites
Antonella Posted March 15, 2005 Report Share Posted March 15, 2005 CIAO RAGAZZI COME STATE???? CHI DI VOI è ANDATO A GENOVA????? ANTONELLA!!! <{POST_SNAPBACK}> Io ho fatto la pazzia e con decisione presa di venerdi' mattina mi sono recato in agenzia e ho fatto due biglietti per genova. Era la prima volta che ci andavo ed e' stato stupendo. Mi sembrava la Disneyland dei sub. Tutto quanto riguardava la subacquea. C'erano tutti i personaggi piu' importanti del mondo sub. Ho fatto conoscenza con Stefano bellani che insieme a Bruno De silvestri mi hanno augurato un prestissimo matrimonio in una dedica sul loro poster. Ho rivisto il mitico Umberto ,tovaglieri ,battaglia ramaciotti e Genoni. Tantissima attrezzatura e migliaia di persone. Sono fuso e ancora sto' cercando di riprendermi. Con i miei amici Pier ed ema e le nostre consorti abbiamo passato proprio un bel fine settimana. Tranne una nave che ci ha deluso un po'. Vero ragazzi? Se avete domande fatemele pure. Ciao a tutti. <{POST_SNAPBACK}> ANCH'IO SAREI DOVUTA ANDARE...MI RIFARò IL PROSSIMO ANNO COME HO GIà DETTO IN UN ALTRO POST A COSTO DI ANDARE SOLA!!!! BEATIIIIIIIII VI INVIDIO TANTO OVVIAMENTE IN SENSO BUONO,CHE NAVE HAI PRESO LA GRIMALDI???? SE HAI DELLE FOTO INSERISCILE!!!!! CIAOOOOOO ANTONELLA!!! Quote Link to post Share on other sites
burrumballa Posted March 15, 2005 Author Report Share Posted March 15, 2005 Ciao anto, ciao mattia e ciao a tutti gli altri, io pensavo di fare un salto in acqua proprio domenica!! Andiamo insieme?? In questi giorni decidiamo dove andare!! Attendo notizie ciaooooooo Quote Link to post Share on other sites
Shardana Posted March 15, 2005 Report Share Posted March 15, 2005 Ciao Antonio e ciao Burrumballa. Oh Anto' e vedi di inaugurarla questa giacca! La mia è già vecchia! Io penso di andare sabato, domenica starò in family. Il fatto è che se c'è bel tempo pensavo proprio di andare nell'oristanese, o arburese... quindi Antonio, se vieni a Cagliari ti riporto a nord, ah ah ah .... Quote Link to post Share on other sites
Marco77 Posted March 15, 2005 Report Share Posted March 15, 2005 Al piu' presto mettero' le foto appena posso!! Dell'Eudi intendo. Si la nave e' la grimaldi. Ciao Quote Link to post Share on other sites
casetta Posted March 15, 2005 Report Share Posted March 15, 2005 finalmente dopo un mese e più di astinenza sono entrato in acqua a oristano. bellissima giornata,sole e mare calmo.una leggera onda residua di maestrale acqua torbida ma non ho avuto freddo. pesce?ne girava poco ma con 6 muggini e un orata non mi posso lamentare visto il periodo. ciao a tutti Quote Link to post Share on other sites
dosposub Posted March 16, 2005 Report Share Posted March 16, 2005 finalmente dopo un mese e più di astinenza sono entrato in acqua a oristano. bellissima giornata,sole e mare calmo.una leggera onda residua di maestrale acqua torbida ma non ho avuto freddo. pesce?ne girava poco ma con 6 muggini e un orata non mi posso lamentare visto il periodo. ciao a tutti <{POST_SNAPBACK}> sei andato in gommone o da terra??? saraghi in giro? ciao ci vediamo stasera Quote Link to post Share on other sites
targaz Posted March 17, 2005 Report Share Posted March 17, 2005 (edited) Ciao a tutti, Siamo stati lo scorso fine week a Mandriola; sabato pomeriggio prima entrata dalle 15.00 alle 17.45 mare ottimo, nel carniere tre muggini discreti, un bel cappone di quasi un kilo, un piccolo barracuda e 5 polpi, oltre al solito retino di ricci e qualche etto di orziare. Domenica mattina in acqua all'alba, o meglio prima; alle prime luci la vista di un'oratona di almeno 3 kili mi ha fatto dimenticare x un'istante il freddo, il tempo di riprendermi ed è subito sgamata verso il largo. Nel carniere è finito ben poco pesce, solo una bella murena, un saragozzo e tre polpi. Comunque devo dire che forse è il primo fine week decente dall'inizio dell'anno, naturalmente intendo dal punto di vista meteo. Replichiamo il prossimo week sempre in zona. A si biri Roby Edited March 17, 2005 by targaz Quote Link to post Share on other sites
Marco77 Posted March 19, 2005 Report Share Posted March 19, 2005 Ciao ragazzi qualcuno di voi oggi e' andato a pesca? Fatemi sapere come e' l'acqua e se c'e' pesce. E se si dove? Scherzo. E' da un mesetto che non entro e non so come e' la sittuazione. Quote Link to post Share on other sites
ant64 Posted March 21, 2005 Report Share Posted March 21, 2005 Per i Sardi , mi dite la visibilita' dell' acqua nella vostra zona , grazie ! Quote Link to post Share on other sites
root Posted March 21, 2005 Report Share Posted March 21, 2005 Ieri nella zona di chia, capo-malfatano la visibilità era media ne troppo ne troppo poco, sabato invece era torbidissimo. Temperatura di circa 10°C, pesce praticamente assente! Ciau! Quote Link to post Share on other sites
burrumballa Posted March 22, 2005 Author Report Share Posted March 22, 2005 Sono andato a margine rosso, quanto freddo!! Comunque bellissimo stare in acqua, silenzio, tranquillità....eliche sulla testa!! Ho preso un polpone e sn uscito perchè mi è venuto un crampo ai muscoli della mandibola!! E voi???? Quote Link to post Share on other sites
uranoscopus Posted March 23, 2005 Report Share Posted March 23, 2005 Idem per i crampi, ma non solo alla mandibola. Non so che mi è successo ma ne sono uscito a pezzi da due ore di immersione. Troppo tempo fermo.... ....vedrò di rifarmi da ora, che è arrivato il bel tempo. Freddo niente, con la nuova 7 mm. CIao Quote Link to post Share on other sites
burrumballa Posted March 23, 2005 Author Report Share Posted March 23, 2005 Freddo solo alla faccia ke non è coperta!! E mi vengono questi maledetti crampi alla mandibola!! Approposito brutto disgraziato che ne dici se ci organizziamo x sabato?? Naturalmente l'invito è esteso a tutti!! Quote Link to post Share on other sites
burrumballa Posted March 25, 2005 Author Report Share Posted March 25, 2005 Domani qualcuno di voi deve fare un salto in acqua?? Io avrei tanto voluto, ma devo rimandare uffa!! Ciao e approfitto x augurare una buona pasqua a tutti!! Ciaoooooo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts