burrumballa Posted February 27, 2005 Author Report Share Posted February 27, 2005 Ceeeeeee battuti dai pugliesi!! Ma quì c'è troppo freddo..... uffa, oltretutto ho tutti i fine settimana occupati a lavoro!! ufff!! E a voi kome và?? Quote Link to post Share on other sites
uranoscopus Posted February 27, 2005 Report Share Posted February 27, 2005 (edited) Si battuti dagli altri Isolani e anche dai Pugliesi..... ....però il nostro 3d nel suo titolo è rivolto "a tutti i Casteddai" invece che "a tutti i Sardi". Facciamo ancora in tempo a cambiare il titolo: alessandro tu che l'hai aperto puoi? Sennò mi rivolgo ad Angelo-skrabb, Signore e Oscuro Padrone del forum: facci questa grazia, cambia il titolo o tu che hai il Potere!!! A parte gli scherzi: ci cambiamo il sottotitolo? P.S. chi sta andando a pesca? postate un po' di fotine dai.... Edited February 27, 2005 by uranoscopus Quote Link to post Share on other sites
chriclave Posted February 27, 2005 Report Share Posted February 27, 2005 Ennesimo fine settimana all' asciutto, in compenso c' e' chi se ne frega e va di notte vedete la mia discussione,, saluti e forza cagliari.... Quote Link to post Share on other sites
giannix Posted March 1, 2005 Report Share Posted March 1, 2005 Ciao Cri, anche io abitavo in riva al mare al margine rosso e ogni tanto mi affacciavo di notte a guardare il mare e qualche volta ho visto la Forestale Stangare!!!! Quote Link to post Share on other sites
Marcellino Posted March 1, 2005 Report Share Posted March 1, 2005 Ciao pescatori. Sono andato a pesca sabato ( nonostante il tempo di me...),ma era da troppo che non entravo. Ho incontrato un altro sub del forum Mattia che saluto,anche lui come me` un po' matto ad uscira con questo clima. Praticamente 2 ore e mezzo in mare per un polpo! Devo dire che in acqua non ho avuto freddo,ma ero vestito come una foca! Giacca da 8 e pantaloni da 6,il tutto sigillato dal bermudino. Ho anche fatto un paio di tuffi sui 15/16 metri,ma cosi` conciato andava ancora bene. Per consolarmi oggi ho guardato le previsioni del tempo. Entro il fine settimana gireranno tutti i venti. L`unica speranza e che si siano sbagliate! Ciao Quote Link to post Share on other sites
Angelo Cardella Posted March 1, 2005 Report Share Posted March 1, 2005 Anche io ho passato il sabato mattina a pesca nonostante il freddo. Un saraghetto e' il magrissimo risultato di 4 ore e mezzo di pinneggiate. In compenso io ed il mio amico ci siamo beccati un bel acquazzone con annesso temporale. Per il meteo ho paura che dovremmo attendere ancora un po' prima di un miglioramento. A guardare le previsioni il vento ed il freddo la faranno da padroni ancora per diversi giorni. Ciao. Quote Link to post Share on other sites
ant64 Posted March 1, 2005 Report Share Posted March 1, 2005 E' stato un Febbraio allucinante, sia per il tempo che per i pesci. Onestamente a Gennaio ho pescato veramente bei pesci , ma questo mese appena passato " pinguini " ! Quote Link to post Share on other sites
Antonella Posted March 1, 2005 Report Share Posted March 1, 2005 X Anto: La prossima gara al poetto sara' la prossima domenica dove da quanto ho capito ci saranno i campioni di tutto il mondo compreso il nostro Bruno. <{POST_SNAPBACK}> GRAZIE MARCO!!!!!!!!!! POI MI DARAI CONFERMA!!!!! ANTONELLA!!! <{POST_SNAPBACK}> Mi spiace deluderti Anto ma la gara e' stata annullata per mancanza di iscritti. Se sapro' qualcosa ti faro' sapere. <{POST_SNAPBACK}> SOLO OGGI HO POTUTO RISP.....UFFFFFFFFFFFFFI AVREI VOLUTO VEDERE UN POCHINO!!!!!! PAZIENZA ALLA PROSSIMA TENETEMI INFORMATA GRAZIEEEEEEEE!!!!!! ANTONELLA!!! Quote Link to post Share on other sites
Shardana Posted March 2, 2005 Report Share Posted March 2, 2005 ... Ho incontrato un altro sub del forum Mattia che saluto,anche lui come me` un po' matto ad uscira con questo clima. Praticamente 2 ore e mezzo in mare per un polpo! ... <{POST_SNAPBACK}> Ciao Marcello, dunque tu sei uscito con un polpo, io con due "miseri" tordi... non c'è che dire, questo febbraio è stato veramente una pena! Ehi, ma adesso siamo a Marzo! Già, ma le previsioni... mi sa che questo fine settimana me ne vado ad arrampicare... Quote Link to post Share on other sites
chriclave Posted March 3, 2005 Report Share Posted March 3, 2005 Oggi Prima uscita di Marzo, zona di capitana, ingresso ore 6.45, uscita ore 8.05 con un Libeccio da paura.... Risultati : 1) Muggine circa 600 grammi ( cotto al forno alle 12.30)+ seppia..... Commenti Spigole+ Orate+ saraghi neanche l' ombra!! Causa : temperatura acqua di 10.00°!!!! mai misurata a Marzo !!! Prossima uscita visto le condizioni meteo tra 10 gg. Ciao a tutti p.s.quando vedete le spigole avvisatemi. Quote Link to post Share on other sites
Angelo Cardella Posted March 4, 2005 Report Share Posted March 4, 2005 Qualche giorno fa si parlava di fermo biologico in Sardegna. Avete letto qui? Ciao. Quote Link to post Share on other sites
Shardana Posted March 4, 2005 Report Share Posted March 4, 2005 Qualche giorno fa si parlava di fermo biologico in Sardegna. Avete letto qui? Ciao. <{POST_SNAPBACK}> Eia Peccato che il fermo biologico ce lo stia dando sto k...zo di tempo! Qualcuno di voi ci va domai? Io missà che stavolta salto... Quote Link to post Share on other sites
dosposub Posted March 4, 2005 Report Share Posted March 4, 2005 ho notato da meta' gennaio a questa parte un calo drastico di pinnuti nel sottocosta dovuto non so ancora bene a cosa: 1: freddo 2: perturbazioni varie che influiscono sul comportamento dei pesci 3 tecnica di pesca non adatta alla situazione 4: varie ed eventuali gradirei qualche parere personale.................... Quote Link to post Share on other sites
chriclave Posted March 4, 2005 Report Share Posted March 4, 2005 A mio parere , il tutto e' dovuto al drastico abbassamento delle temperature dell' acqua, infatti mentre l' anno scorso avevo solo un avolta misurato circa 11°, quest' anno da gennaio a marzo siamo costantemente tra 10° e 10,3° in piu' non sottovalutiamo l' acqua dolce, infatti ha piovuto tanto e costantemente. Quote Link to post Share on other sites
and.tod Posted March 4, 2005 Report Share Posted March 4, 2005 L'ultima volta cioè il 2 febbraio il mio aqualand ha segnato 13,2°C e io sono stato bene per 4,5 ore.......sarò starato??? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts