Marco77 Posted February 21, 2005 Report Share Posted February 21, 2005 Ciao Ema' mi hanno trasferito a Napoli , ma moglie , figlio e gommone li tengo a Cagliari , quando torno , se posso mi faccio una pescatina nel golfo , ho il gommone al circolo velico di Quartu, di fronte al Setar, e da li a seconda di come è l'acqua mi sposto nel golfo o in costa. Comunque è dura , la famiglia mi manca e a breve prenderemo una decisione. Ma come si fà a stare lontani dalla Sardegna ? Saluti a tutti <{POST_SNAPBACK}> Ci lamentiamo tanto per il tempo ma sinceramente siamo fortunati di essere in sardegna. Almeno io ne sono tanto orgoglioso.Altro che smog e caos! ciao Quote Link to post Share on other sites
burrumballa Posted February 22, 2005 Author Report Share Posted February 22, 2005 X il fermo: mi pare di aver letto qualcosa, anke da daniele petrollini, per cui mi sono affidato al fatto che ci sia il fermo sino a metà aprile!! Ora xò kiedo ad un'amica di mia madre ke lavora in capitaneria!! Ciaoooooooo Quote Link to post Share on other sites
giannix Posted February 22, 2005 Report Share Posted February 22, 2005 Al Comando Forestale di via Biasi 9, non è ancora arrivato nessuna comunicazione ufficiale in merito al fermo Biologico di quest'anno! Quote Link to post Share on other sites
Angelo Cardella Posted February 22, 2005 Report Share Posted February 22, 2005 A rega', quest'anno il fermo biologico e' ancora in alto mare!!! Qualche giorno fa se ne e' parlato in un thread apposito. Comunque sappiate che a tutt'oggi non si sa nemmeno se si fara'... Ciao. Quote Link to post Share on other sites
Antonella Posted February 22, 2005 Report Share Posted February 22, 2005 X Anto: La prossima gara al poetto sara' la prossima domenica dove da quanto ho capito ci saranno i campioni di tutto il mondo compreso il nostro Bruno. <{POST_SNAPBACK}> GRAZIE MARCO!!!!!!!!!! POI MI DARAI CONFERMA!!!!! ANTONELLA!!! Quote Link to post Share on other sites
Marco77 Posted February 23, 2005 Report Share Posted February 23, 2005 X Anto: La prossima gara al poetto sara' la prossima domenica dove da quanto ho capito ci saranno i campioni di tutto il mondo compreso il nostro Bruno. <{POST_SNAPBACK}> GRAZIE MARCO!!!!!!!!!! POI MI DARAI CONFERMA!!!!! ANTONELLA!!! <{POST_SNAPBACK}> Mi spiace deluderti Anto ma la gara e' stata annullata per mancanza di iscritti. Se sapro' qualcosa ti faro' sapere. Quote Link to post Share on other sites
Angelo Cardella Posted February 23, 2005 Report Share Posted February 23, 2005 Se parlate del Trofeo del Mediterraneo organizzato dall'Albatros sappiate che avrebbe dovuto aver luogo la settiamana scorsa... ma e' stato rinviato. E comunque guardatelo ogni tanto il calendario di AM! Forse (ma e' solo un'ipotesi) se ne riparlera' per l'8 dicembre 2005. Ciao. Quote Link to post Share on other sites
Marco77 Posted February 23, 2005 Report Share Posted February 23, 2005 Calendario? Dove'? Ogni tanto dovrei fare un giro nel Sito.ehehhe Ciao Skrabb Quote Link to post Share on other sites
Angelo Cardella Posted February 23, 2005 Report Share Posted February 23, 2005 Calendario? Dove'? Ogni tanto dovrei fare un giro nel Sito.ehehhe Ciao Skrabb A parte gli scherzi, guardate che il forum e' davvero un bruscolino rapportato al resto del sito. Pensare che tutto il mondo ruoti intorno al forum e' uno sbaglio. D'altro canto ammetto che essere sempre attentissimi a tutto e' difficile e richiede tempo, cosa non alla portata di tutti. Pero' un giretto ogni tanto... Ciao. Quote Link to post Share on other sites
and.tod Posted February 23, 2005 Report Share Posted February 23, 2005 A rega', ques'anno il fermo biologico e' ancora in alto mare!!! Grazie Angelo, meno male Finalmente buone nuove Ciao Quote Link to post Share on other sites
ant64 Posted February 23, 2005 Report Share Posted February 23, 2005 Per tutti i Casteddai , il club Puglia Apnea vi sta battendo come numero di messaggi , vai batteteli come numero di pesci ! anche se nutro molta simpatia per i Pugliesi ! Ciao Quote Link to post Share on other sites
and.tod Posted February 23, 2005 Report Share Posted February 23, 2005 Mi faccio i complimenti sono riusciuto a quotare, ma solo una striscia e non tutto ciò che avevo selezionato Qual' è il problema? Grazie per l'aiuto Quote Link to post Share on other sites
Marco77 Posted February 23, 2005 Report Share Posted February 23, 2005 Per tutti i Casteddai , il club Puglia Apnea vi sta battendo come numero di messaggi , vai batteteli come numero di pesci ! anche se nutro molta simpatia per i Pugliesi ! Ciao <{POST_SNAPBACK}> Non preoccuparti gli stiamo dando un po' di vantaggio altrimenti non c'e' gusto. Poi Ciao a tutti anche al club Puglia Apnea . Siamo una grande famiglia Quote Link to post Share on other sites
Luigi Pure Posted February 23, 2005 Report Share Posted February 23, 2005 Per tutti i Casteddai , il club Puglia Apnea vi sta battendo come numero di messaggi , vai batteteli come numero di pesci ! anche se nutro molta simpatia per i Pugliesi ! Ciao Bhe iniziate a fare un po' a botte anche voi e vedete come salgono i messaggi e le visite!! Per i pesci e' tutto da vedere Quote Link to post Share on other sites
Marco77 Posted February 25, 2005 Report Share Posted February 25, 2005 Finalmente un fine settimana senza maestrale. Ma in compenso un diluvio universale Voglio andare in mareeee!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts