> Roma e dintorni. - Pagina 999 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

a rega' ma info dal mare? dalla cam di capolinaro sembrava buono il mare ma sotto come era?

dai che me sto pescasotto vojo anna' al mare...

 

 

oggi giornata splendida, 5/6 mt di visibilità :lol: :lol:

un mare di pesce , spigole a volontà :P anche qualche ricciola :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

a rega' ma info dal mare? dalla cam di capolinaro sembrava buono il mare ma sotto come era?

dai che me sto pescasotto vojo anna' al mare...

 

 

oggi giornata splendida, 5/6 mt di visibilità :lol: :lol:

un mare di pesce , spigole a volontà :P anche qualche ricciola :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

sei andato da terra o con il gommone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a rega' ma info dal mare? dalla cam di capolinaro sembrava buono il mare ma sotto come era?

dai che me sto pescasotto vojo anna' al mare...

 

 

oggi giornata splendida, 5/6 mt di visibilità :lol: :lol:

un mare di pesce , spigole a volontà :P anche qualche ricciola :lol: :lol: :lol: :lol:

 

daje omertosi info please nun me fate fa' 120km a vede solo il mare l'ho gia fatto mercoledi <_<

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a rega' ma info dal mare? dalla cam di capolinaro sembrava buono il mare ma sotto come era?

dai che me sto pescasotto vojo anna' al mare...

 

 

oggi giornata splendida, 5/6 mt di visibilità :lol: :lol:

un mare di pesce , spigole a volontà :P anche qualche ricciola :lol: :lol: :lol: :lol:

 

daje omertosi info please nun me fate fa' 120km a vede solo il mare l'ho gia fatto mercoledi <_<

 

 

se c'aaavessssi te e dasssssiiiiii :( :( oggi nanna e domani pure :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in qualunque caso per domani sono cambiate le previsioni doveva mettere scirocco invece continua a tramontana,se non altro forse pulisce un po...anche se ...tramontana il pesce s'allontana.. <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi , buongiorno a tutti!!!

Mi spiace di non poter partecipare alla cena, come vi ho precedentemente detto qualche giorno fà , ma mi sorprende ancor di più la mancanza di volontà di molti di noi per organizzare un incontro tra amici prima del Santo Natale !!! :nono:

Così come tanti hanno smesso di postare , rispondere o anche salutare su questo forum.

Vorrei tanto spronarvi a tutti , con tutto l'affetto e la stima per ognuno , affinchè si ritorni ad essere un pò più presenti !!!

Che dite ??

Rob :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabriele ...... Giuliano ......... Lorenzo ........... Roberto ........... Giorgio .......... Simone ......... Giampiero ......... Stefano ............ Andrea ......... Ecc Ecc

OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAALLOOOOOOOOOORAAAAAAAAAAAAAAA ???!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punto uno: a pesca ci si va poco e quindi non si posta

 

punto due: se si parla di cose di interesse comune al formu quì su roma e dintorni corrado s'arrabbia

 

punto tre: sapevo dal momento che ti sei tirato fuori che la cena non si sarebbe più organizzata

 

punto quattro: felice manovelle a tutti

 

il molleggiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
punto uno: a pesca ci si va poco e quindi non si posta

 

punto due: se si parla di cose di interesse comune al formu quì su roma e dintorni corrado s'arrabbia

 

punto tre: sapevo dal momento che ti sei tirato fuori che la cena non si sarebbe più organizzata

 

punto quattro: felice manovelle a tutti

 

il molleggiato

 

Roberto Ti rispondo, punto per punto , con affetto e rinnovata stima :

 

Punto uno : se non si và a pesca si può parlare di pesca

 

Punto due : Nel parlare degli argomenti della PIA, delle zone nostre, possiamo postare una battuta ...... l'umorismo è sinonimo d'inteligenza , infatti , Corrado riprese Aldo perchè spesso fuori argomentazioni !!

 

Punto tre : Se mi sono tirato indietro non vuol dire che non potete organizzare una cena !!

 

Punto quattro : Spero che questo non sia fonte di ulteriori polemiche tipiche di questi momenti di non pesca !!

 

Nero1963

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
punto uno: a pesca ci si va poco e quindi non si posta

 

punto due: se si parla di cose di interesse comune al formu quì su roma e dintorni corrado s'arrabbia

 

punto tre: sapevo dal momento che ti sei tirato fuori che la cena non si sarebbe più organizzata

 

punto quattro: felice manovelle a tutti

 

il molleggiato

 

Roberto Ti rispondo, punto per punto , con affetto e rinnovata stima :

 

Punto uno : se non si và a pesca si può parlare di pesca

 

Punto due : Nel parlare degli argomenti della PIA, delle zone nostre, possiamo postare una battuta ...... l'umorismo è sinonimo d'inteligenza , infatti , Corrado riprese Aldo perchè spesso fuori argomentazioni !!

 

Punto tre : Se mi sono tirato indietro non vuol dire che non potete organizzare una cena !!

 

Punto quattro : Spero che questo non sia fonte di ulteriori polemiche tipiche di questi momenti di non pesca !!

 

Nero1963

 

lunge da me qualsiasi tipo di polemica...era solo un analisi personalissima dello stato statico del forum

 

il molleggiato

 

p.s. sbaglio o al punto due hai dato ad Aldo dello stupido :lol: , comunque, tu sei un po' il legante del forum e il geometra Felini delle cene :lol: per questo, quando ho leto che non venivi alla cena ho pensato subito che la cena sarebbe andata a tarallucci e vino...oh sia ben chiaro che se si fa io ci sto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo parlare di pesca? bene......... ;) ........

questa mattina sono andato a civ..... ,appena uscito dal casello ,il mare si presentava mosso. :huh:

ma,siccome ho fatto 100km non mi andava di ritirarmi. :robot:

vado al solito posto[solo soletto] mi vesto ,e in mare...... appena sto in acqua,mi rendo conto che ci sono delle onde molto grandi. :eek: .

vado un po' al largo e comincio a fare qualche aspetto ma nulla . la visibilita' era di un paio di metri,ma dopo 2ore e mezza il mare comincia a incavolarsi veramente,e comincia pure a pivere.

allora batto la ritirata.... meglio non rischiare!!! :nono:

pesce zero ,ma almeno mi sono allenato un po'. :ajo:

comunque, vedere il mare incavolato e' uno spettacolo!!!!!!! :wub::wub:

alla prossima

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi , buongiorno a tutti!!!

Mi spiace di non poter partecipare alla cena, come vi ho precedentemente detto qualche giorno fà , ma mi sorprende ancor di più la mancanza di volontà di molti di noi per organizzare un incontro tra amici prima del Santo Natale !!! :nono:

Così come tanti hanno smesso di postare , rispondere o anche salutare su questo forum.

Vorrei tanto spronarvi a tutti , con tutto l'affetto e la stima per ognuno , affinchè si ritorni ad essere un pò più presenti !!!

Che dite ??

Rob :bye:

 

 

a robbbbè te fai troppe manovelle mentali :lol: :lol: :lol:

e poi po esse che nun so tutti come te che nun c'hanno un c@**o da fare e stanno tutto il giorno al pc :P che dici..???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...