> Roma e dintorni. - Page 993 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

Io , in maniera molto imparziale :devil: , opto per Ida e Renato .

Perchè :

possiamo essere (magari fosse!!!) illimitati :wub:

possiamo mangiare anche pizza o pasta e carne (doppie portate serviti!!) :king:

possiamo trombarci Ida, one more time, che dall'ultima volta ha smesso di sedersi per il dolore!!! :whistling:

possiamo impipparcene del posto dove ammucchiare le brasiliane!!! :thumbup:

Raven e Piero Vi ringrazio assai ma preferisco rimanere nell'ambito di un locale e non di una casa privata. :oops:

@ CaioSuperAdrenalina : Portace Tiveron e l'Amicone Alex Fini !!!!

• Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

..........e se vi porto in un posto che Caio già conosce bene, dove c'è anche il forno a legna e una cuoca con controkazzi (carne, pesce e pizza a scelta)? chiaro che parlo di Nettuno, altrimenti anche Ariccia va bene come qualsiasi altro posto.

Doc, professore , Massimo ...... stavolta m'hai fregato!!!

Sei arrivato prima tu!!!

A parte il posto stavolta non mancare ......... ci sarà anche l'aquila laziale ......... come seconda portata con le patate al forno :devil:

..........e se vi porto in un posto che Caio già conosce bene, dove c'è anche il forno a legna e una cuoca con controkazzi (carne, pesce e pizza a scelta)? chiaro che parlo di Nettuno, altrimenti anche Ariccia va bene come qualsiasi altro posto.

Massimo parli del Cantiere?

Cazzocazzissimocazzo, mi è arrivata una cena di lavoro per il 16. Non posso mollarla ne spostarla (c'è voluta una vita per bloccare ste persone, ed è interesse mio parlarci)...

Se vi chiedo di spostarla mi venite a cercare armati di arbalete?

Mi spiace veramente un sacco di non riuscire a passare a salutarvi...

Se volete ve posso trovà una cantinella accogliente con tante "canne fumarie" nigeriane e brasiane dove passà la serata ad assaggiare wustell e salcicce e giocà a mosca ceca !!!! :devil:

ANDATA!

Lorè di alla famiglia che te rifarai vivo dopo ferragosto del 2021!!!!!!

..... stavolta te pio in parola!!!!

Grande!!! :D

Cazzocazzissimocazzo, mi è arrivata una cena di lavoro per il 16. Non posso mollarla ne spostarla (c'è voluta una vita per bloccare ste persone, ed è interesse mio parlarci)...

Se vi chiedo di spostarla mi venite a cercare armati di arbalete?

Mi spiace veramente un sacco di non riuscire a passare a salutarvi...

NIET!!!

post-17881-1291224733_thumb.jpg

Massimo parli del Cantiere?

No, non è il cantiere ma PIZZOTTO a Nettuno che fà una zuppa di pesce da paura e Caio può testimoniare; abbiamo fatto lì la cena dell'EUDI di 2 anni fà, comunque attualmente sono senza auto e mi è molto difficile spostarmi (anche perchè il giovedì mio figlio ha gli allenamenti e non posso fregargli la macchina :lol: comunque ci provo) basta che nessuno mi chieda consigli medici perchè qualla sera non voglio lavorare... :P