> Roma e dintorni. - Pagina 948 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

@ Piero Malato e Alessio Gallinucci stavolta ci ridate buca o vengo a prenderVi con qualche vecchio commilitone con il mephisto sul volto?? :D

 

le noir

 

Nero... guarda che basti tu.

Con la tua stazza te ne metti uno sotto l'ascella e l'artro lo tiri su per la collottola... fidate ;) gigante bbuono... :lol:

 

 

C'ha ragione Lorenzo.... fidati!

Io e l'Alessia facciamo 3 metri in due.

 

Fuori dall'acqua però.... :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

@ Piero Malato e Alessio Gallinucci stavolta ci ridate buca o vengo a prenderVi con qualche vecchio commilitone con il mephisto sul volto?? :D

 

le noir

 

Nero... guarda che basti tu.

Con la tua stazza te ne metti uno sotto l'ascella e l'artro lo tiri su per la collottola... fidate ;) gigante bbuono... :lol:

 

 

C'ha ragione Lorenzo.... fidati!

Io e l'Alessia facciamo 3 metri in due.

 

Fuori dall'acqua però.... :D:D:D

 

Me fido me fido... :lol:

Modificato da Senex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proporrei l'agriturismo NATURA E CAVALLO già provato in passato e facilmente raggiungibile da tutti.

Si mangia divinamente, si spende il giusto e poi l'ambiente è molto accogliente.

 

Lì di solito si spendono i guadagni ricavati dopo un giorno di intenso lavoro...... vero Robbè???? :D:D:D

 

 

che bella serata e piero? :D

 

oppure al vecchia aurelia che fa anche la pizza con forno a legna e si spende meno

 

il mollegiato

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che se qualcuno aprisse casa e il congelatore non sarebbe male x la cena!! tutti sti bravi pescatori allora do stanno?

cmq io presente... ;)

ps la pizza la mangio tutti i giorni ve prego no....

 

no ma questo ristorante fa "anche" la pizza non solo quella

 

il molleggiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto grazie :thumbup: tante massi961

 

Alla fine ho ripiegato anch'io sottocasta,fuori su era torbido al fondo schiariva,ma non vedevo movimento... giornata davvero estiva raga ;)

 

Sottocosta 3 saraghetti un cefalo e 5 polpi l'ho rimediati,meglio de niente dopo una lunga serie de viaggi a voto...

 

@ nero1963: Robby definita la data,farò er possibile per venì :D e chì se la perde la cena :bye:

 

 

Ho provato ad allontanarmi 3/400m ma non riuscendo a vedere il fondo ho preferito ripiegare sul sottocosta

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....non toccamo sto tasto :D perchè se i ragazzi mettono er pesce,alle fettuccine con porcini e tartufo me cè metto io :P e in più faccio l'antipastini ;) tiè e 5 bocce de vino :lol:

 

 

 

certo che se qualcuno aprisse casa e il congelatore non sarebbe male x la cena!! tutti sti bravi pescatori allora do stanno?

cmq io presente... ;)

ps la pizza la mangio tutti i giorni ve prego no....

Modificato da algamare07
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ "er molleggiato" 2003,

@ "50% di tre metri" Piero Malato,

@ "Eyes of the tiger" Senex

 

.......... prima di prenotare , sarebbe cosa buona e saggia, fasse fà un minimo de preventivo.

Per il menù fate voi basta che non ci avvelenano ........... più semplici sono meglio mangiamo.

Per la data , Er tigre Senex consiglia da metà ottobre in poi........ che ne dite? Un giovedì?

A parte Simone 78 e Julu chi altri mangia la pizza?? :D

 

Mi scuso anticipatamente con tutti, ma per ovvie ragioni , i primi della lista sono per forza loro, con la preghiera di non dare buca all'ultimo momento , grassie Alessio!!!

 

CaioSuperAdrenalina e Massimo Malpieri ......... ci contiamo??

 

1) 2003 ( Er molleggiato )

2) Piero Malato

3) Senex

4) Alessio Gallinucci

5) Sysop76

6) Tillari

7) Algamare07

8) Julu

9) Willow

10) Nero1963

11)

12)

13)

14)

15)

 

 

 

Manca un bel pò di gente ........... forza Boys!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....non toccamo sto tasto :D perchè se i ragazzi mettono er pesce,alle fettuccine con porcini e tartufo me cè metto io :P e in più faccio l'antipastini ;) tiè e 5 bocce de vino :lol:

 

 

 

certo che se qualcuno aprisse casa e il congelatore non sarebbe male x la cena!! tutti sti bravi pescatori allora do stanno?

cmq io presente... ;)

ps la pizza la mangio tutti i giorni ve prego no....

 

Io c'ho ancora un coscio e parecchie costate del capriolo abbattuto ad Agosto. Quest'anno m'è toccato il maschio giovane, bono da morì ma la carne è poca...

 

Comunque, se serve, metto a fattor comune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@ "er molleggiato" 2003,

@ "50% di tre metri" Piero Malato,

@ "Eyes of the tiger" Senex

 

.......... prima di prenotare , sarebbe cosa buona e saggia, fasse fà un minimo de preventivo.

Per il menù fate voi basta che non ci avvelenano ........... più semplici sono meglio mangiamo.

Per la data , Er tigre Senex consiglia da metà ottobre in poi........ che ne dite? Un giovedì?

A parte Simone 78 e Julu chi altri mangia la pizza?? :D

 

Mi scuso anticipatamente con tutti, ma per ovvie ragioni , i primi della lista sono per forza loro, con la preghiera di non dare buca all'ultimo momento , grassie Alessio!!!

 

CaioSuperAdrenalina e Massimo Malpieri ......... ci contiamo??

 

1) 2003 ( Er molleggiato )

2) Piero Malato

3) Senex

4) Alessio Gallinucci

5) Sysop76

6) Tillari

7) Algamare07

8) Julu

9) Willow

10) Nero1963

11)

12)

13)

14)

15)

 

 

 

Manca un bel pò di gente ........... forza Boys!!

 

A Robbè... me fai ammazzà!!!! :lol::lol::lol:

 

Lo sai chi me chiamava EL TIGRE la "ballerina cubana" :wub: con cui ero "fidanzato" quando ero uno "scapolone d'oro"!!!

 

Era mulatta e c'aveva due labbra :wub::wub::wub: ... aaaahhhh.... meglio de na cernia di 35 kg!!!! :lol::lol::lol:

 

 

BRAVISSIMO ALDO!

 

BONI LI PORPI!!! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...