> Roma e dintorni. - Pagina 947 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Buondì a tutti,domattina vorrei venire a Santa Marinella e dintorni per pescare,dalla web il mare si è calmato sapreste dirmi che visibilità ci sta se avete notizie per chi sta nei paraggi... grazie 1000 come sempre Aldo :bye:

 

P.S: se qualcuno è libero e vuol aggregarsi eventualmente sarei felice.

 

Non so se posso esserti d'aiuto, ho fatto un calasole a grottini, visibilita' 1,5/2 metri, in alcuni punti un po' peggio, buona presenza di pinnuti.

Ti consiglio di provare

Ciao

 

Quanto sei uscito??

più visibilità sotto costa o fuori??

grazie

Ciao

Ho provato ad allontanarmi 3/400m ma non riuscendo a vedere il fondo ho preferito ripiegare sul sottocosta

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Buondì a tutti,domattina vorrei venire a Santa Marinella e dintorni per pescare,dalla web il mare si è calmato sapreste dirmi che visibilità ci sta se avete notizie per chi sta nei paraggi... grazie 1000 come sempre Aldo :bye:

 

P.S: se qualcuno è libero e vuol aggregarsi eventualmente sarei felice.

 

Non so se posso esserti d'aiuto, ho fatto un calasole a grottini, visibilita' 1,5/2 metri, in alcuni punti un po' peggio, buona presenza di pinnuti.

Ti consiglio di provare

Ciao

 

Quanto sei uscito??

più visibilità sotto costa o fuori??

grazie

Ciao

Ho provato ad allontanarmi 3/400m ma non riuscendo a vedere il fondo ho preferito ripiegare sul sottocosta

 

 

Torno ora da S.Marinella, mare calmo e temperatura estiva. Non sono entrato in acqua ma la visibilità non è il massimo, vale comunque la pena provarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jamp........ what's up?

....Nel sottobosco ci sono due lupi famelici che ti stanno aspettando , con la scusa dei punti GPS, per farti la festa!!!!

............. ambasciator non porta pene, ...... al plurale femminile, mentre al singolare maschile ....... statt akuòrt!!!

Le noir

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Post per tutti :

Vogliamo organizzare la cena?

 

Che ne pensate?

 

Qualche partecipante ha dato la sua "Solida, Certa, Affamata e Simpatica" presenza!! :D

 

Come s'era detto la facciamo a Sacrofano per dimezzare tutte le distanze? ....... oppure a Santa Marinella?

 

Se lor signori gradiscono il "dopocena" paventato più volte da taluni "frequentatori" di locali "particolari" lo "faccino" sapere!!! :D:lol:

 

Mbressa mbressa wuajò!!

 

Le noir

 

Bella Robertone, io ci sto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Post per tutti :

Vogliamo organizzare la cena?

 

Che ne pensate?

 

Qualche partecipante ha dato la sua "Solida, Certa, Affamata e Simpatica" presenza!! :D

 

Come s'era detto la facciamo a Sacrofano per dimezzare tutte le distanze? ....... oppure a Santa Marinella?

 

Se lor signori gradiscono il "dopocena" paventato più volte da taluni "frequentatori" di locali "particolari" lo "faccino" sapere!!! :D:lol:

 

Mbressa mbressa wuajò!!

 

Le noir

 

Bella Robertone, io ci sto.

 

 

A Sacrofano avoja se dimezzi le distanze... :lol:

Pure io sto comodo a Sacrofano... <_<

 

Come data, io eviterei i primi di Ottobre ... entra un pò di anticiclone! :rolleyes:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi visti i tempi che corrono

 

vi invito a riflettere e...

 

...a manovellarvi

 

il mollegiato

 

Cioè? Invito all'autoerotismo?

E da quando in quà ci servono gli inviti!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Senex , 2003 ed Andrea6503 potete aiutarmi con il ristorante a Sacrofano e Santa Marinella?

@ Piero Malato e Alessio Gallinucci stavolta ci ridate buca o vengo a prenderVi con qualche vecchio commilitone con il mephisto sul volto?? :D

@ CaioSuper Adrenalina .......... io e te dobbiamo sentirci!!

Grazie :wub::D

le noir

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@ Senex , 2003 ed Andrea6503 potete aiutarmi con il ristorante a Sacrofano e Santa Marinella?

@ Piero Malato e Alessio Gallinucci stavolta ci ridate buca o vengo a prenderVi con qualche vecchio commilitone con il mephisto sul volto?? :D

@ CaioSuper Adrenalina .......... io e te dobbiamo sentirci!!

Grazie :wub::D

le noir

 

Io al max ti posso aiutare sui ristoranti di Sangemini <_<

 

Che è il mephisto? :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi visti i tempi che corrono

 

vi invito a riflettere e...

 

...a manovellarvi

 

il mollegiato

 

 

UOMINI.. MANOVELLATEVI!! :D

 

 

:lol::lol::lol:

 

x le noir: se si decide a santa prenoto io il risto ok?

 

il mollegiato

Modificato da 2003
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@ Piero Malato e Alessio Gallinucci stavolta ci ridate buca o vengo a prenderVi con qualche vecchio commilitone con il mephisto sul volto?? :D

 

le noir

 

Nero... guarda che basti tu.

Con la tua stazza te ne metti uno sotto l'ascella e l'artro lo tiri su per la collottola... fidate ;) gigante bbuono... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...