> Roma e dintorni. - Pagina 932 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Posto l'ultimo denticiotto ogliastrino (2 Kg pulito ), quest'anno è stata veramente magra, speriamo nel proseguo della stagione.

Ho pescato a tutte le quote , tranne quelle fondissime ed è stata una tristezza, acqua perennemente torbida e sopratutto ghiacciata, solamente l'ultimo giorno è entrato il maestrale che ha un po' risistemato le cose, ma ormai era troppo tardi , almeno per me .

Quest'anno è andata così .

 

Sandro :bye:

 

 

E' un piacere rivederti Sandro! Soprattutto co' 'sti pescioni in mano!

 

Un abbraccio

Andreone :king: , dobbiamo parlare per i prossimo anno , l'ultimo giorno prima di partire un posticino davanti a Capo Comino l'ho trovato e ho cominciato a capire la zona.

 

 

@Senex : il tread di " Roma e dintorni " è simpatico perchè se anche prendi dei pescetti subito ti fanno i complimenti...............'stardi :laughing:

 

Settembre ci aspetta :rolleyes:

 

Comunque ho ancora una settimana a partire da oggi :frusta:

 

 

Sandro

 

Se Dio vuole l'anno prossimo mi farò tutto luglio spero quindi che ci sarà l'occasione di poter di nuovo pescare insieme, ho ancora tanto da imparare...

 

Un abbraccio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vi avevo detto che anche oggi valeva , prima che giri a scirocco ho fatto un giretto nelle mie zonette a Cagliari. :rolleyes:

 

Sto in forma da paura :robot:

 

Sandro

a bello credo che hai superato abbondantemente la quota giornaliera ma logicamente non eri solo sul gommone ;)

vedi di congelarne qualcuno che quando lo porti a roma alla cena di roma e dintorni che se magnamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi avevo detto che anche oggi valeva , prima che giri a scirocco ho fatto un giretto nelle mie zonette a Cagliari. :rolleyes:

 

Sto in forma da paura :robot:

 

Sandro

a bello credo che hai superato abbondantemente la quota giornaliera ma logicamente non eri solo sul gommone ;)

vedi di congelarne qualcuno che quando lo porti a roma alla cena di roma e dintorni che se magnamo?

Certo che non ero da solo , altrimenti chi mi faceva la foto ricordo :alien1:

Quando l'acqua è pulita (più o meno ) e non c'è termoclino i pesci escono, da questa regola non scappi ;)

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi avevo detto che anche oggi valeva , prima che giri a scirocco ho fatto un giretto nelle mie zonette a Cagliari. :rolleyes:

 

Sto in forma da paura :robot:

 

Sandro

 

Bravo Ale, sei un :robot: ... come sempre... :clapping::clapping::clapping:

 

Io invece ho la macchina da buttare, il mal di gola e il raffreddore... ma i può?!!!! :nono::frustry:

 

... proprio ora...

 

L'unica nota positiva è che mi stà a salì una cattiveria INAUDITA (piscatora s'intende)!!! :D

 

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi avevo detto che anche oggi valeva , prima che giri a scirocco ho fatto un giretto nelle mie zonette a Cagliari. :rolleyes:

 

Sto in forma da paura :robot:

 

Sandro

 

Bravo Ale, sei un :robot: ... come sempre... :clapping::clapping::clapping:

 

Io invece ho la macchina da buttare, il mal di gola e il raffreddore... ma i può?!!!! :nono::frustry:

 

... proprio ora...

 

L'unica nota positiva è che mi stà a salì una cattiveria INAUDITA (piscatora s'intende)!!! :D

 

 

:bye:

 

 

Aho .....aho aho!!!!!!

ma stai sempre a piagne?! .... poi te racconto li guai seri!!!

Ma t'ha voj comprà stà macchina nova si o no??!!

Voj spenne dù sordi?

Guarda i concessonari sul nuovo!!! Fidate fidate tigre!!!

Un Abbraccio

Er vecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non lo avesse ancora fatto,

andatevi a leggere il post aperto da Gianluca Glucamura

"piccole grandi astuzie"

....un concentrato di dritte che neanche duecento corsi di pesca v'insegneranno.

E' esperienza di vita passata in mare non seghe mentali.

 

Grandissimi pescatori come Roberto, Alessio e Piero, nonchè lo stesso Gianluca stanno snocciolando delle dritte, che in altri tempi per averle, bisognava dargli da bere tre bottiglie di amarone per averne solo la metà! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...