> Roma e dintorni. - Page 927 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

• Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ieri saraghi a go go in terra MAGICA! mi so' divertito alla grande.

magari se fosse pulito ancora per un bel po' .................

sfoghiamoci!!!

Beato te...!!! Io sono andato Venerdi, 8 ore in acqua e non ho preso praticamente nulla!!! Ci fosse UNA volta, dico UNA, che la mia uscita in acqua (rara, sempre più rara) coincide con la presenza di pesce! O poco prima o poco dopo...

Barcollo ma non mollo!

chi l'ha dura(o) la vince!

di ritorno dalla corsica dove apparte i primi 3 giorni di non pesca causa mare impraticabile per il vento, tutto gli ultimi 2 giorni;un bel sarago 3 dentici sul chilo( ma sbagliati pure altrettanti di cui uno grandino) ed un oratona stimata sui 4/5 chili colpita troppo alta e successivamente strappata che mi ha lasciato con l amaro/salato in bocca....che ce voi fà! :( AUGURI Roberto! :happybd:

Grazie a tutti per gli auguri ....... spero di poterVi offrire da bere quanto prima a tutti!!

Se mi date l'ok , la prossima cena che si farà, vi porto davvero le brasiliane!!!!

...... poi vojo vedè il giorno dopo quanti hanno la forza di andare a pesca !!!!!!

Un abbraccio

Rob

Grazie a tutti per gli auguri ....... spero di poterVi offrire da bere quanto prima a tutti!!

Se mi date l'ok , la prossima cena che si farà, vi porto davvero le brasiliane!!!!

...... poi vojo vedè il giorno dopo quanti hanno la forza di andare a pesca !!!!!!

Un abbraccio

Rob

Andata!!!!

Quando? :D

:lol:

Un abbraccio

Rob

:ajo::ajo::ajo::ajo::ajo:

In ritardo.......ma rientro oggi dalle ferie auguri NERO :happybd::happybd::happybd:

Sono stato a casa in Sicily tra Trapani Palermo e Cefalù,poi vi metto qualche fotina panoramica :D

Stasera al TG4 sono rimasto sconvolto dalle cavolate dette dal sindaco di Cefalù in linea telefonica con Fede il quale propagandava la mia bella cittadinella dicendo che il turismo è tutto ok e ci sta tanta gente,tutte cavolate :angry: ...

Turisti 0 e più passa il tempo meno ne arrivano.. motivo prezzi alle stelle su tutto... vi dico solo che alla piazza principale della cittadinella 2 granite e due coppette piccole di gelato per ragazzini mi hanno portato un conto di 27,00 euro :huh: ...

Ma non poteva finire li... chiamata la Finanza gli ho lisciato il pelo,i cani praticano prezzi per turisti e paesani,non sapevano che io ero paesano :P quindi ho provveduto...

Senza contare che per la festa del paese non hanno organizzato nulla per mancanza di fondi... ragazzi diffidate dalle cazzate dei TG... a volte per farsi falsa pubblicità ne sparano davvero di grosse...

Speto tutto bene per le ferie a tutti un saluto ciao Aldo :bye: