> Roma e dintorni. - Pagina 888 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Hola a tutti! domenica saraghetti da piatto presi a Macchiatonda. fumosa fino a 8 metri e poi si apriva la visibilita di 5 metri.

Taglio tremendo in alcuni punti!!!sentivo scorrere il gelo nella muta!!! :blink:

 

poi 2 gg alla isola bananas!!! :) traina,bolentino e pesca in apnea!! pesce uscito ma nulla di eccenzionale!!

 

ciao belli

 

ps: dopo mare ero al lago e avevo ancora fucili in auto e si ferma un tizio dal tono pacato e gentile : ao' giovanotto qui non si po' pesca'..... e 2 scambi veloci di saluti!! :wub:

 

indovinate chi era 'sto rompicojone :)

 

.. che brutti incontri che se fanno al lago di bracciano ... :whistling:

 

:P

 

 

:laughing::laughing: incontri da far perdere almeno 2 kg per stress!! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aho sto riniziando a mettere la testa sott'acqua.........purtroppo le foto da solo e senza l'autoscatto son difficili da fare , quindi dovete immaginare :D

 

grande Bassu!!

 

posti anche un raccontino.............

 

:clapping:

 

 

@7bello: grande calasole!! bravo

Modificato da Nicolapesca
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aho sto riniziando a mettere la testa sott'acqua.........purtroppo le foto da solo e senza l'autoscatto son difficili da fare , quindi dovete immaginare :D

 

 

Madonna se quella e la testa non oso immagginare il resto :clapping::clapping: bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se può essere d'aiuto a Monaco di Baviera una Sony (dopo vi dico il modello) molto accessoriata che fà arrossire la mia Nikon reflex come foto e altrettanto per filmati altre telecamere ...... 160 euro con 16 mega di memoria e altri 32 mega di cartuccia. :thumbup:

 

 

Ho scritto mega ma invece sono Giga (ovviamente).

La macchinetta è una Sony DSC-W275

@Crosta: no Giuliano senza scafandro

@7Bello : Moro quann'è c'annamo a pesca assieme? ...martedì stavi al S.Severa?

guarda robbè x cominciare la machinetta che ho costa una cavolata 57€ completa ci sto un po' sopra xche la struttura da fare è un po' complicata x i materiali

adesso cosi come sta messa va giu a piombo!!!

domani metto dei video nuovi...

bassu a me della faccia tua nun me interessa niente tira su quel pesce.... :laughing::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aho sto riniziando a mettere la testa sott'acqua.........purtroppo le foto da solo e senza l'autoscatto son difficili da fare , quindi dovete immaginare :D

 

 

Sandro ....... Amico Nostro........ ma il pinnuto l'hai preso col fucile ...... o è morto dallo spavento??!!!

Un Abbraccio!! :clapping: :clapping: :clapping:

Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aho sto riniziando a mettere la testa sott'acqua.........purtroppo le foto da solo e senza l'autoscatto son difficili da fare , quindi dovete immaginare :D

 

AIO' e qui bisogna brindare... fuori il mirto! :clapping::clapping:

 

 

Quoto

Sandrino ....... stò per venire a cagliari ...... ci scappano due bocce??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao... so novo de macchinetta pure io!!

 

ho appena acquistato una coolpixl20 scafandrata nimar a 160€, a viterbo.... a civitavecchia me ne avevano chiesti 200€ :thumbdnn:

 

Io punterei su' una Nikon, un mio amico l'ha pagata 190 sei mesi fa' e mi sembrava un buon prezzo,ma ora addirittura 160 e ottima.

Poi sinceramente 15 metri sono un po' pochi .

aho....un mio amico???Gia te sei scordato come me chiamo a solaaa!!! Comunque la mia è una canon s225 e regge fino a 40mt. Ho un paio di filmatini su youtube su "alexiori76". :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@7Bello : Moro quann'è c'annamo a pesca assieme? ...martedì stavi al S.Severa?

 

 

Quando te pare, martedì no... stavo altrove!

 

Aho sto riniziando a mettere la testa sott'acqua.........purtroppo le foto da solo e senza l'autoscatto son difficili da fare , quindi dovete immaginare :D

 

 

Ma sei un profondista? ...si

Ma sei un cagliaritano?.... si

 

Allora che c@**o centra che ce vieni a fa rosicà su roma e dintorni??? :laughing:

 

 

Grandioso! :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga' non fatevi ingannare dalla prospettiva :D , il dentice non è grosso ha pesato 2,5 KG pulito.

Insomma un raccontino breve breve:

dopo varie vicissitudini di salute che mi hanno tenuto lontano dal mare nonostante fossi a Cagliari :( decido , anche se da solo di andare a pesca.

Qui il mare è una favola , acqua piatta e calda sino a 23 m , dopo i 23 acqua piuttosto freddina e torbida :nono:

Fra otto giorni devo raggiungere Andrea 6503 a cala liberotto , non posso farmi trovare in condizioni pietose , lì si pescherà fondo per davvero.

Esco di fronte a casa non ho grandi velleità , vado per allenarmi, quindi sessantino a fiocina e 100 con elastico da mutanda per sparare sugli scogli da lontano .Passo la prima ora e mezza a sparacchiare barracuda poco più larghi di un grissino chiaramente senza colpirli :D , alla fine mi rompo le scatole , il mare è piatto decido di allungarmi sino alla secca di ......, mi sparo belle 9 miglia e arrivo solo soletto sulla secca , fighissimo non c'è nessuno, ancoro e sono in acqua.

Subito si capisce che la giornata è giusta e sopratutto l'ora ;) il tramonto è magico, faccio il primo aspetto e subito mi accorgo che sono capitato nel bel mezzo della festa del dentice :pile: eeeevvvvvvvaaaaaiiiiiiiii :robot: . Preso dall'organismo aspetto il più grande che chiaramente tarda ad arrivare , tento un tiro lungo e faccio un bel buco nell'acqua :censored: ok me li sono giocati tutti :censored: , invece aspettando il tempo giusto sono riuscito a farli arrivare quasi a tiro del fucilazzo di rimpiazzo 5 volte e in una di queste uno degli astanti è caduto facendosi onore :devil: trafitto nella branchia finendo cucito con il 160.

Se avessi avuto il collaudato ammazzadentici forse ne avrei preso 5 , ma sicuramente se avessi avuto il fucile giusto non ci sarebbero stati loro :nono: , come da legge di Murphi.

A presto .......speriamo :devil:

Modificato da a.bassu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao... so novo de macchinetta pure io!!

 

ho appena acquistato una coolpixl20 scafandrata nimar a 160€, a viterbo.... a civitavecchia me ne avevano chiesti 200€ :thumbdnn:

 

Io punterei su' una Nikon, un mio amico l'ha pagata 190 sei mesi fa' e mi sembrava un buon prezzo,ma ora addirittura 160 e ottima.

Poi sinceramente 15 metri sono un po' pochi .

aho....un mio amico???Gia te sei scordato come me chiamo a solaaa!!! Comunque la mia è una canon s225 e regge fino a 40mt. Ho un paio di filmatini su youtube su "alexiori76". :bye:

 

Ma cche' me so' scordato ,mi riferivo a un ragazzo che incontrai all'Argentario ,certo che chiamarlo amico in effetti e un po' troppo anche perché non l'ho piu' visto :laughing::laughing: .

Vabbe', te volevo di' na' cosa ma nun te la posso di',

 

purtroppo nun me ricordo come te chiami :laughing::laughing::cheers: .

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...