> Roma e dintorni. - Pagina 885 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Torno adesso da una albata, (5,30-9), a SM, a grottacce dopo le suore. :frustry:

Un altro bel cappottino, peccato perchè il mare è uno spettacolo, forza olio con 6-8 metri di visibilità, forse però troppo calmo, infatti a parte il minisaragame ho proprio visto poco, in tutto solo un oratella e un denticino facevano forse sul mezzok.

E' solo da settembre che pesco con continuità a SM, ma per quello che vedo l'autunno è mooolto più produttivo, almeno per chi entra da terra come me, 'sta primavera me so' fatto il guardaroba nuovo ....... :laughing:

 

Saluti

 

Marco

 

Ciao

se puoi... sai dirmi se l'acqua si è freddata molto da queste parti?? Ieri nei pressi dellArgentario era gelata, 17° a galla.

ciao e grazie

 

Venerdi a Santa M il mio orologio segnava a 8 mt 15° :blink::blink:

(dopo un un po, per il freddo, non riuscivo più a fare gli aspetti)

(zero pesci :lol: , a parte qualche saragone da corsa )

 

ieri ad Anzio 19°

 

Ciao Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

CITAZIONE(fabrizio_b @ Jun 28 2010, 13:41) <{POST_SNAPBACK}>
Venerdi a Santa M il mio orologio segnava a 8 mt 15° :blink::blink:

(dopo un un po, per il freddo, non riuscivo più a fare gli aspetti)

(zero pesci :lol: , a parte qualche saragone da corsa )

 

ieri ad Anzio 19°

 

Ciao Fabrizio

 

 

Dici Anzio? Che per caso mi sai dire dove si puo' entrare da terra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, visto lo scambio di info nelle pagine precedenti, dò anch'io il mio contributo.

Due uscite a ladispol, sciroppo di mela verde con taglio gelido oltre i 12/13 mt, presenza ittica pressochè nulla e visibilità appena decente solo a macchiatonda.

Reti dappertutto, oggi me so fatto tre segnali e con lavisibilità che c'era, trovasse davanti a un metro e mezzo dalla facchia un muro di rete non è piacevole. Ogni discesa era uno stress continuo, ma se pò pescà così ???? Tre punti distanti tra loro 300/400 enemmeno sulla stessa retta, invasi da km di reti oltretutto desolatamente vuote.

Personalmente dentro ste reti non c'ho mai visto un pesce ...

Aspettiamo che arrivi la giusta corrente, perchè quella che c'è stata fin'ora non fa altro che spostare avanti e indietro il brodo primordiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tillari
Sparito?!

Cmq grazie alla prox!

 

Ciao nero mi sono sentito al telefono con Aldo e so che domani pom lui un tuffo lo dovrebbe fare; io per motivi di lavoro e un principio di bronchite non sono andato in questi giorni quindi a parte vederlo da fuori non so come sia sotto il pelo dell'acqua <_<

 

comunque domani sto a roma tutto il giorno fino a mercoledi mattina e ogni tanto un occhio al forum lo butto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, visto lo scambio di info nelle pagine precedenti, dò anch'io il mio contributo.

Due uscite a ladispol, sciroppo di mela verde con taglio gelido oltre i 12/13 mt, presenza ittica pressochè nulla e visibilità appena decente solo a macchiatonda.

Reti dappertutto, oggi me so fatto tre segnali e con lavisibilità che c'era, trovasse davanti a un metro e mezzo dalla facchia un muro di rete non è piacevole. Ogni discesa era uno stress continuo, ma se pò pescà così ???? Tre punti distanti tra loro 300/400 enemmeno sulla stessa retta, invasi da km di reti oltretutto desolatamente vuote.

Personalmente dentro ste reti non c'ho mai visto un pesce ...

Aspettiamo che arrivi la giusta corrente, perchè quella che c'è stata fin'ora non fa altro che spostare avanti e indietro il brodo primordiale.

 

 

Aoh ... allora pe trova l'acqua bbona e li pesci rosa tocca annà su quarche isola :whistling::rolleyes: !!! :siiiii:

 

Simo ... la macchina è passata dal carroziere al meccanico (se no come campano sti pori artigiani di provincia) ... me sa che rimandamo a dopo il 15, quando torno. <_<

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sparito?!

Cmq grazie alla prox!

 

Ciao nero mi sono sentito al telefono con Aldo e so che domani pom lui un tuffo lo dovrebbe fare; io per motivi di lavoro e un principio di bronchite non sono andato in questi giorni quindi a parte vederlo da fuori non so come sia sotto il pelo dell'acqua <_<

 

comunque domani sto a roma tutto il giorno fino a mercoledi mattina e ogni tanto un occhio al forum lo butto :bye:

 

 

Grazie Max

Spero in una pescata insieme.

Adesso riguardati e tienici informati

Roberto

 

 

A Lorè ............... mi sono organizzato con Aldo per oggi pomeriggio

Ieri sera non mi sentivo di andare solo ci ho pensato per ore!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AZZ te ne sei accorto: sono il nuovo pesce finto della Omer.. dopo il dentice di plastica....la cernia di gomma :lol::lol:

 

aooo e pure io che le ho viste dal vivo ci sono cascato....sembravavo vere :laughing: :laughing: :laughing:

 

Ponte da dimenticare pesce poco e barche TROPPE...

stamane ero di "servizio" al mare a fare il papa'/sitter alla spiaggetta del porticciolo si SM ed eccoti che ti arriva un bel gommone da 7 MT circa carica di bombolari. Locco locco è arrivato ad una 70ina di mt dalla riva incurati dei baganti che facevano il bagno :mim: (certo andava piano , pero' sempre baca da 7 MT). Infastidito sono andato allla capitaneria del porto , naturalmente "chiusa" x servizio in mare.......certo l'uffiocio a che c@**o serve. Allora chiedo info alla direzione del porto che mi confermano la "naturale" assenza del personale della capitaneria e con gentilezza mi danno i numeri di tel della capitaneri a di CV, alla quale faccio la segnalazione, naturalmente dopo avermi chiesto tutti i dati personali come se il trasgressore fossi io e domande del c@**o tipo: ma da dove venivano? paralleli alla costa o dal largo??? risultato.......non si è visto proprio nessuno , ed il colmo è stato che dopo che l'immersione era finita sono rientrati nel porticciolo e dopo venti minuti sono tornati nello stesso posto a fare nuove immersione. Il tutto è durato un'ora e mezza , e credo che se anche fosse partita una pattuglia dal porto di CV sicuramente in venti minuti sarebbe arrivata, ma trattandosi di diving......che se damo la zappa sui piedi. Sicuramente se fosse stato un pescasub/rompicoglioni sarebbero venuti subito a fargli il "culo" . :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

AZZ te ne sei accorto: sono il nuovo pesce finto della Omer.. dopo il dentice di plastica....la cernia di gomma :lol::lol:

 

aooo e pure io che le ho viste dal vivo ci sono cascato....sembravavo vere :laughing: :laughing: :laughing:

 

Ponte da dimenticare pesce poco e barche TROPPE...

stamane ero di "servizio" al mare a fare il papa'/sitter alla spiaggetta del porticciolo si SM ed eccoti che ti arriva un bel gommone da 7 MT circa carica di bombolari. Locco locco è arrivato ad una 70ina di mt dalla riva incurati dei baganti che facevano il bagno :mim: (certo andava piano , pero' sempre baca da 7 MT). Infastidito sono andato allla capitaneria del porto , naturalmente "chiusa" x servizio in mare.......certo l'uffiocio a che c@**o serve. Allora chiedo info alla direzione del porto che mi confermano la "naturale" assenza del personale della capitaneria e con gentilezza mi danno i numeri di tel della capitaneri a di CV, alla quale faccio la segnalazione, naturalmente dopo avermi chiesto tutti i dati personali come se il trasgressore fossi io e domande del c@**o tipo: ma da dove venivano? paralleli alla costa o dal largo??? risultato.......non si è visto proprio nessuno , ed il colmo è stato che dopo che l'immersione era finita sono rientrati nel porticciolo e dopo venti minuti sono tornati nello stesso posto a fare nuove immersione. Il tutto è durato un'ora e mezza , e credo che se anche fosse partita una pattuglia dal porto di CV sicuramente in venti minuti sarebbe arrivata, ma trattandosi di diving......che se damo la zappa sui piedi. Sicuramente se fosse stato un pescasub/rompicoglioni sarebbero venuti subito a fargli il "culo" . :clapping: :clapping:

 

no giorgè, è che devono venì a remi sennò vanno fuori budget!

:frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AZZ te ne sei accorto: sono il nuovo pesce finto della Omer.. dopo il dentice di plastica....la cernia di gomma :lol::lol:

 

aooo e pure io che le ho viste dal vivo ci sono cascato....sembravavo vere :laughing: :laughing: :laughing:

 

Ponte da dimenticare pesce poco e barche TROPPE...

stamane ero di "servizio" al mare a fare il papa'/sitter alla spiaggetta del porticciolo si SM ed eccoti che ti arriva un bel gommone da 7 MT circa carica di bombolari. Locco locco è arrivato ad una 70ina di mt dalla riva incurati dei baganti che facevano il bagno :mim: (certo andava piano , pero' sempre baca da 7 MT). Infastidito sono andato allla capitaneria del porto , naturalmente "chiusa" x servizio in mare.......certo l'uffiocio a che c@**o serve. Allora chiedo info alla direzione del porto che mi confermano la "naturale" assenza del personale della capitaneria e con gentilezza mi danno i numeri di tel della capitaneri a di CV, alla quale faccio la segnalazione, naturalmente dopo avermi chiesto tutti i dati personali come se il trasgressore fossi io e domande del c@**o tipo: ma da dove venivano? paralleli alla costa o dal largo??? risultato.......non si è visto proprio nessuno , ed il colmo è stato che dopo che l'immersione era finita sono rientrati nel porticciolo e dopo venti minuti sono tornati nello stesso posto a fare nuove immersione. Il tutto è durato un'ora e mezza , e credo che se anche fosse partita una pattuglia dal porto di CV sicuramente in venti minuti sarebbe arrivata, ma trattandosi di diving......che se damo la zappa sui piedi. Sicuramente se fosse stato un pescasub/rompicoglioni sarebbero venuti subito a fargli il "culo" . :clapping: :clapping:

se devono vergogna' sti Ma....i nei programmi televisivi fanno i fighi con le loro divise ,tutti carini, tutti vestiti bene, dicendo :boat: :

per l'emergenza in mare tel al 1515......[ se ricordo bene] poi quanno ce' da far rispettere le legge .........................................paese de m...- :thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sera a capolinaro momenti mi affettavano! la cosa bella è che veniva talmente forte che appena ho sentito il rumore sono uscito fuori e il gommone è passato a meno di 10 mt da me con tutta la famigliola felice che mi guardava con gli occhi sorpresi... :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tillari

[se devono vergogna' sti Ma....i nei programmi televisivi fanno i fighi con le loro divise ,tutti carini, tutti vestiti bene, dicendo :boat: :

per l'emergenza in mare tel al 1515......[ se ricordo bene] poi quanno ce' da far rispettere le legge .........................................paese de m...- :thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn:

 

Il 1515 è della forestale quindi nun telefonà ke te risponno io :laughing: per la capitaneria il numero d'emergenza è il 1530 !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno!

Calasole alle grottacce di SM con acqua perfetta. All'inizio troppa corrente ma poi verso le 18 era uno spettacolo.

Era il mio primo calasole. Forse, fino alle 16, troppe barche ma tutte ferme o a distanza!

 

@Algamare07 : Aldone che fine avevi fatto? Ci sentiamo per un'altra volta. Un Salutone!

@Julu : Giuliano a sapello ch'eri te miravo meglio!!! ...... scherzo !! Alla Prossima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...