> Roma e dintorni. - Pagina 880 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Alla fine so' entrato alle 19,30 a Grottacce, ma .alle 18 in acqua c'erano tre palloni e due si preparavano a entrare. <_>

Non ho avuto fortuna, ma ho visto tutte le razze di pesce, :siiiii: saraghi, orate, dentici e spigole, ma tutte taglie scarse. i più grossi erano i dentici (6-700 gr).

Ce riprovo all'alba la prox settimana. Ah la visibilità era decente 5-6 metri.

 

BYYEEeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A rega' a Graziano il numero uno degli spigolari e cefalari strusciapanza giovedi so' riuscito a portarlo all'Argentarola ,e posso di' che il nonnetto non se' la cava per niente male ,in un paio di sommozzate di nascosto l'ho visto scenne de brutto ,quindi il signorino non c'e' la racconta giusta del suo passato da pescasub.

Ma quale strusciapanza ,raccontace come pescavi quando da ragazzo hai vissuto molti anni a Lampedusa ,e nun fa' er prezioso che lo sanno tutti che hai preso svariate ricciole de 30 40 chili , falli gode a sti' pischelli ,me compreso :clapping::clapping: .

aooooooooooo nù me mette ninpicci stò fio de nà ......................Nè VERO GNENTE!IO SCENNO FINCHè SE TOCCA CON LA PUNTA DELLASTA :laughing: COMUNQUE NONOSTANTE GLI INCONVENIENTI BELLISSIMA GIORNATA COR CROSTINO CHE è FORTE DAVVERO!EMARCO CHE JAMMOLLA.e poi a paracu.....o er dentice mica lho preso io,io prenno solo patelle e se ce sò le cozze :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...un saluto e un'abbraccio agli amici incontrati sul lungomare ;)

 

Dalle suore visibilità scarsa e onda lunga,sempre più lunga,più il pomeriggio scorreva più se alzava :laughing: ammazza che mare :D ...

 

Quelli che hanno goduto oggi pomeriggio sò solo i serfisti :thumbup:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bè, allora a grande richiesta ...

 

 

dopo un lungo aspetto, un pesciolino di 3,6 kg è venuto da noi per darci una gioia immensa!

 

Grazie a tutti di cuore per gli auguri!

 

PS: Adesso che non ci sono avete campo libero. Lasciateme almeno una seppia per quando rientrerò ....

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bè, allora a grande richiesta ...

 

 

dopo un lungo aspetto, un pesciolino di 3,6 kg è venuto da noi per darci una gioia immensa!

 

Grazie a tutti di cuore per gli auguri!

 

PS: Adesso che non ci sono avete campo libero. Lasciateme almeno una seppia per quando rientrerò ....

 

 

Eccolo va, nato ieri il premuroso padre già l'ha messo a fa l'aspetto in mezzo ai pesci... :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A rega' a Graziano il numero uno degli spigolari e cefalari strusciapanza giovedi so' riuscito a portarlo all'Argentarola ,e posso di' che il nonnetto non se' la cava per niente male ,in un paio di sommozzate di nascosto l'ho visto scenne de brutto ,quindi il signorino non c'e' la racconta giusta del suo passato da pescasub.

Ma quale strusciapanza ,raccontace come pescavi quando da ragazzo hai vissuto molti anni a Lampedusa ,e nun fa' er prezioso che lo sanno tutti che hai preso svariate ricciole de 30 40 chili , falli gode a sti' pischelli ,me compreso :clapping::clapping: .

aooooooooooo nù me mette ninpicci stò fio de nà ......................Nè VERO GNENTE!IO SCENNO FINCHè SE TOCCA CON LA PUNTA DELLASTA :laughing: COMUNQUE NONOSTANTE GLI INCONVENIENTI BELLISSIMA GIORNATA COR CROSTINO CHE è FORTE DAVVERO!EMARCO CHE JAMMOLLA.e poi a paracu.....o er dentice mica lho preso io,io prenno solo patelle e se ce sò le cozze :thumbup:

 

"nù me mette ninpicci" :laughing: hahahahahahaa :laughing: ,che taglio.

Modificato da crosta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo 2giorni di chiusura del forum ho capito che questo sito è un po' una droga se non gli do un'occhiata al giorno mi sento male.. che dite è grave? :rolleyes:

un'abbraccio a tutti buona giornata!!! :wub:

 

...parecchio grave!!

 

c'ho un sonno che la metà basta stanotte nun ho chiuso occhio!! :sleep1:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A rega' a Graziano il numero uno degli spigolari e cefalari strusciapanza giovedi so' riuscito a portarlo all'Argentarola ,e posso di' che il nonnetto non se' la cava per niente male ,in un paio di sommozzate di nascosto l'ho visto scenne de brutto ,quindi il signorino non c'e' la racconta giusta del suo passato da pescasub.

Ma quale strusciapanza ,raccontace come pescavi quando da ragazzo hai vissuto molti anni a Lampedusa ,e nun fa' er prezioso che lo sanno tutti che hai preso svariate ricciole de 30 40 chili , falli gode a sti' pischelli ,me compreso :clapping::clapping: .

aooooooooooo nù me mette ninpicci stò fio de nà ......................Nè VERO GNENTE!IO SCENNO FINCHè SE TOCCA CON LA PUNTA DELLASTA :laughing: COMUNQUE NONOSTANTE GLI INCONVENIENTI BELLISSIMA GIORNATA COR CROSTINO CHE è FORTE DAVVERO!EMARCO CHE JAMMOLLA.e poi a paracu.....o er dentice mica lho preso io,io prenno solo patelle e se ce sò le cozze :thumbup:

 

 

L'ho sempre detto Graziano è UN GRANDE!!! :siiiii:

 

C'ha pijato tutti per culo... altrochè... :clapping:

 

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bè, allora a grande richiesta ...

 

 

dopo un lungo aspetto, un pesciolino di 3,6 kg è venuto da noi per darci una gioia immensa!

 

Grazie a tutti di cuore per gli auguri!

 

PS: Adesso che non ci sono avete campo libero. Lasciateme almeno una seppia per quando rientrerò ....

 

Grandissimo Amato!!! :clapping::clapping::clapping:

Che bello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS: Adesso che non ci sono avete campo libero. Lasciateme almeno una seppia per quando rientrerò ....

 

Eccomenò!!!

Se annamo avanti de sto passo, stai tranquillo, te lasciamo tutte le seppie, tutti i saraghi, tutti i dentici e pure tutte le cernie... :unsure:

Tempo infaaameeeeee!!! :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...