> Roma e dintorni. - Pagina 825 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Scusate regà, ma invece di fare ammattire il Nero (che già denuncia uno stoto di affaticamento! :laughing: ), perchè non torniamo al ristorante a Sacrofano.

Era andata bene un pò a tutti per l'ubicazione e mi pare si mangiasse bene e spendesse poco... e poi è a due passi dal locale per scambisti di fiano romanano che mi rimane di strada al ritorno (quando stò bello benzinato :boxing::siiiii: )!!! :clapping:

 

:laughing::laughing::laughing:

 

Sul mangiare bene non discuto, ma...

....a Lorè, quello che risparmiamo al ristorante ce lo rimettiamo di carburante...all'interno del GRA, nei dintorni o almeno nel comune di Roma :unsure:

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Scusate regà, ma invece di fare ammattire il Nero (che già denuncia uno stoto di affaticamento! :laughing: ), perchè non torniamo al ristorante a Sacrofano.

Era andata bene un pò a tutti per l'ubicazione e mi pare si mangiasse bene e spendesse poco... e poi è a due passi dal locale per scambisti di fiano romanano che mi rimane di strada al ritorno (quando stò bello benzinato :boxing::siiiii: )!!! :clapping:

 

:laughing::laughing::laughing:

 

Senex! Cazzone americano!

 

Non è stanchezza !! E che vorrei passare un a bella serata con tutti ....possibilmente mangiando e bevendo bene!

Senza farci spennare come polli!

Se conoscete questo a Sacrofano perchè non gli facciamo uno squillo???

Quello che conoscevo io sull'aurelia ci faceva spendere 25 a testa.... ma porca zozza ha chiuso!!!

Stasera ne vado a sentire 2 a Ciampino.

Fammi sapere se quello che dici tu ancora è fattibile!

Ciao CAZZONE AMERICANO!!!! :bye:

Rob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul mangiare bene non discuto, ma...

....a Lorè, quello che risparmiamo al ristorante ce lo rimettiamo di carburante...all'interno del GRA, nei dintorni o almeno nel comune di Roma :unsure:

 

 

La pizzeria dell'ultima cena che abbiamo fatto a Roma andrebbe alla grande fermo restando che Sacrofano è sempre disponibile. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul mangiare bene non discuto, ma...

....a Lorè, quello che risparmiamo al ristorante ce lo rimettiamo di carburante...all'interno del GRA, nei dintorni o almeno nel comune di Roma :unsure:

 

 

La pizzeria dell'ultima cena che abbiamo fatto a Roma andrebbe alla grande fermo restando che Sacrofano è sempre disponibile. :thumbup:

 

Credo di ricordare che mi sarebbe rimasta comoda anche a me... che era? portonaccio se non sbaglio?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul mangiare bene non discuto, ma...

....a Lorè, quello che risparmiamo al ristorante ce lo rimettiamo di carburante...all'interno del GRA, nei dintorni o almeno nel comune di Roma :unsure:

 

Non mi venire a parlare di costi di carburante please! :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul mangiare bene non discuto, ma...

....a Lorè, quello che risparmiamo al ristorante ce lo rimettiamo di carburante...all'interno del GRA, nei dintorni o almeno nel comune di Roma :unsure:

 

Non mi venire a parlare di costi di carburante please! :fish:

 

50.000 km l'anno te bastano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul mangiare bene non discuto, ma...

....a Lorè, quello che risparmiamo al ristorante ce lo rimettiamo di carburante...all'interno del GRA, nei dintorni o almeno nel comune di Roma :unsure:

 

Non mi venire a parlare di costi di carburante please! :fish:

 

50.000 km l'anno te bastano?

 

E che voi che siano!

Io quando ero scapolone d'oro e annavo a pesca, e annavo a pesca, e annavo a pesca, ne facevo 40.000 senza lavorare con la macchina... altri tempi! :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao CAZZONE AMERICANO!!!! :bye:

Rob

 

Boni con le offese: a me AMERICANO non me l'ha detto mai nessuno!!!

:laughing::laughing::laughing:

 

 

Hai ragione!! ops :oops: scusa

 

Americano è offensivo!!! :clapping: :clapping: :laughing: :laughing:

:bye:

 

 

 

Sento parlare di decine di migliaia di km??!!

Miiii ma state sempre a casa voi???!!!!!!!

Uscite ogni tanto!!!

Ho smesso di andare al distributore .......... adesso ho l'autobotte personale per il rifornimento in autostada...... come dire ...si perdeva tempo!!

A me non me li danno più i bollini ........ direttamente la cassiera brasileira col tanga! :king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parliamo di KM che io ne faccio 50.000 quando rimango in ufficio :unsure: ,

il maialetto se lo volete lo porto io dalla Sardegna una volta che vengo su in macchina,

la pizzeria dell'ultima volta ....vado a parcheggiare adesso ,

Sacrofano è ottimo , almeno all'unica a cui partecipai, quella più numerosa penso :siiiii: , eravamo una caterva è la sera faceva un freddo da pinguini.

 

Sandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...