> Roma e dintorni. - Pagina 822 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Grazie a voi non c'è molto da raccontare, stavo facendo un aspetto a dei saraghi mentre ad un certo punto ho sentito uno schioccco, e in un attimo scomparire tutti i saraghi e pesciolini vari, dopo pochi secondi è comparsa bellissima mi è venuta incontro un paio di metri sopra e mi stava sfilando verso la mia destra ho brandeggiato e ho tirato d'imbracciata mentre era arrivata sulla mia destra e se ne stava andando, non lo insagolata era entrata metà asta per un attimo è stata ferma poi è partita avevo paura che non si aprisse bene l'aletta o si lacerasse la carne (in effetti una volta recuperata il foro di entrata si era allargato molto) lo messa subito in trazione senza strattonare e ho iniziato subito il recupero una volta raggiunta lo presa per la coda e poi finita a Marco cia ragione Simone che foto hai fatto

 

Però bell'animaletto.

Domenica li abbiamo cercati..... tanta mangianza.... zero predatori....anzi due c'erano :mim::sub:

 

Me tocca famme pià per culo da mio fratello che ha allamato un dentino da 4 Kiletti.... :(

 

Lorenzo ma domenica non eri il solo che in "quella zona" ha pizzicato l'orata ?!? :clapping:

Comunque non gli date retta: quella foto è vecchia come quella dell'avatar :lol::lol::lol:

 

In effetti ho visto du macchine de sub (4 0 5 persone) che tornavano mentre io mi immergevo.... non mi dire che c'eri e che m'hai riconosciuto! :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bellissima Lorè :clapping::clapping: ............ :bye:

 

 

:P

 

Faceva un due kilozzi.... so uscito soddisfatto, mi so accontentare! :P

 

E poi m'è piaciuta l'azione di pesca.

Appostamento azzeccato e lei che non m'ha viso proprio e mi continuava a venire manza manza.

L'ho sparata vicinissima alla punta del ciufile... me sembrava di vedere un video di pesca. <_<

Figo... :rolleyes:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a voi non c'è molto da raccontare, stavo facendo un aspetto a dei saraghi mentre ad un certo punto ho sentito uno schioccco, e in un attimo scomparire tutti i saraghi e pesciolini vari, dopo pochi secondi è comparsa bellissima mi è venuta incontro un paio di metri sopra e mi stava sfilando verso la mia destra ho brandeggiato e ho tirato d'imbracciata mentre era arrivata sulla mia destra e se ne stava andando, non lo insagolata era entrata metà asta per un attimo è stata ferma poi è partita avevo paura che non si aprisse bene l'aletta o si lacerasse la carne (in effetti una volta recuperata il foro di entrata si era allargato molto) lo messa subito in trazione senza strattonare e ho iniziato subito il recupero una volta raggiunta lo presa per la coda e poi finita a Marco cia ragione Simone che foto hai fatto

 

Bravissimo Rob!!! :clapping::clapping::clapping:

Bella leccia!

 

Per gli altri PIPPONI del forum che se stanno a fa le seghe mentali, tipo "vado, non vado, sarà sporca/pulita... e se poi non mi ricordo il sesso degli angeli?"... :frustry:

 

IO VI DICO INVERITA': ANDATE... ANDATE! :siiiii:

 

 

 

Il pesce inizia a girare ed è uno dei periodi migliori dell'anno !

 

Ma possibile che ve lo devo di io?!!! :fish:

 

Quante dritte che ve dò!!! :siiiii:

 

:laughing::laughing:

 

:whistling::smoke:

 

 

Ps: Guardate i volponi del forum come tacciono!!! :laughing:

 

 

 

 

ma nooooooooo non dirglielo... mo c'è il sole mo è nuvolo , badaaaaaaaaaa ci sono due onde e pure un po' de vento ..

nun je date rett ache adesso a mare nun gira niente :laughing: :laughing: :laughing:

 

coplimenti lore', alla dapiran "potevo baciarla sulla bocca" ..infatti

complimenti a rob x leccia buon appetito a tutti

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio pescà con te appena il tempo lo permetterà :thumbup:

 

:bye:

 

 

 

 

bellissima Lorè :clapping::clapping: ............ :bye:

 

 

:P

 

Faceva un due kilozzi.... so uscito soddisfatto, mi so accontentare! :P

 

E poi m'è piaciuta l'azione di pesca.

Appostamento azzeccato e lei che non m'ha viso proprio e mi continuava a venire manza manza.

L'ho sparata vicinissima alla punta del ciufile... me sembrava di vedere un video di pesca. <_<

Figo... :rolleyes:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi vendo un arbalete della effesub black blade 100 doppio elastico con 2 aste nuove usato 2 volte lo vendo xche nn lo uso mai è un peccato vederlo nella sacca e nn usarlo lo vendo a 80€

a chi interessa mi mandi un mp

ps le foto sono sul forum mercatino

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a voi non c'è molto da raccontare, stavo facendo un aspetto a dei saraghi mentre ad un certo punto ho sentito uno schioccco, e in un attimo scomparire tutti i saraghi e pesciolini vari, dopo pochi secondi è comparsa bellissima mi è venuta incontro un paio di metri sopra e mi stava sfilando verso la mia destra ho brandeggiato e ho tirato d'imbracciata mentre era arrivata sulla mia destra e se ne stava andando, non lo insagolata era entrata metà asta per un attimo è stata ferma poi è partita avevo paura che non si aprisse bene l'aletta o si lacerasse la carne (in effetti una volta recuperata il foro di entrata si era allargato molto) lo messa subito in trazione senza strattonare e ho iniziato subito il recupero una volta raggiunta lo presa per la coda e poi finita a Marco cia ragione Simone che foto hai fatto

 

 

Bravo Roberto! Complimenti :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il mio primo progettino, buttato giù in poco tempo e sicuramente migliorabile.

Stasera la prova in piscina, comunque a prima vista ottima stabilità e leggerezza.

Ottima anche l'inquadratura che posterò appena possibile.

Intanto le foto.

 

 

 

Quì i galletti sono stati sostituiti da bulloncini autobloccanti.

 

 

Questa è l'asola rapida d'innesto opportunamente assicurata (ma non ce ne sarebbe bisogno) da una spina.

 

 

Una leccatina di silicone per un pò più di grip.

 

 

E infine gli elastici che assicurano la macchinetta alla staffa, alla fine non mi sono fidato della vite sotto lo scafandro.

Pareri e opinioni sono ben accetti.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è il mio primo progettino, buttato giù in poco tempo e sicuramente migliorabile.

Stasera la prova in piscina, comunque a prima vista ottima stabilità e leggerezza.

Ottima anche l'inquadratura che posterò appena possibile.

Intanto le foto.

 

 

 

Quì i galletti sono stati sostituiti da bulloncini autobloccanti.

 

 

Questa è l'asola rapida d'innesto opportunamente assicurata (ma non ce ne sarebbe bisogno) da una spina.

 

 

Una leccatina di silicone per un pò più di grip.

 

 

E infine gli elastici che assicurano la macchinetta alla staffa, alla fine non mi sono fidato della vite sotto lo scafandro.

Pareri e opinioni sono ben accetti.

 

'sto ragazzo è un genio, sa' fare tutto! Se tromba pe' come pensa... :laughing::clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga' mi serve un sito che mi dia le previsioni buone per domenica sulla costa laziale :D

 

Sandro

 

Un portale valido è quello che non ti dà previsioni così a lungo termine, massimo 2/3 gg.

... e non lo dico io, quindi fa un pò te ...

Comunque direi questo e consultando questo puoi monitorare il moto ondoso. E' quasi infallibile :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...