> Roma e dintorni. - Pagina 820 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Secondo me oggi poteva essere favorevole, mare in scaduta vento di ponente, fuori dovrebbe essere anche pulita (sensazioni di un cittadino, anzi campagnolo, solo sensazioni... :huh: )

 

Aspetto smentite o conferme, almeno mi testo :lol:

 

Domani è bello e il mare dovrebbe essere più calmo di oggi, poi lunedì dovrebbe imbruttire di nuovo.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me oggi poteva essere favorevole, mare in scaduta vento di ponente, fuori dovrebbe essere anche pulita (sensazioni di un cittadino, anzi campagnolo, solo sensazioni... :huh: )

 

Aspetto smentite o conferme, almeno mi testo :lol:

 

Domani è bello e il mare dovrebbe essere più calmo di oggi, poi lunedì dovrebbe imbruttire di nuovo.

 

 

per tutti quelli che oggi hanno desistino.... MALE....

acqua calda e visibilità decente

mattinata un po' in ombra (te credo pioveveva) fuori parecchia mangianza .

la corrente da sud , durante la mattinata ha girato mettento corrente da nord e ponenente, sembra stia pulendo

buon divertimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto mangiando le mani, c'ho il gommone in manutenzione (anzi, in cambio motore). Gli possino al meccanico, volevo uscire oggi pomeriggio...

 

Vorrà dire che mi accontenterò di portare fuori il cane ad allenarsi con in aggiunta ricerca funghi (di questo periodo i prugnoli è pieno, e sto aspettando l'uscita dei primi porcini)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto albata in mattinata a capolinaro, acqua con un po di sospensione dovuta alle piogge dei giorni precedenti, il ponente e ogni tanto maestrale di ieri un pò ha pulito ma niente miracoli, un sacco di mangianza..anche se non ho grandi avvistamenti da segnalare... ah giusto... tranne il barracuda da 4kg che stava pulendo un sub che conosco quando sono uscito dall'acqua -_- ..

in serata dovrebbe peggiorare e alzare mare... un po' di traffico in acqua..tanti pescasubbi che fremevano per tornare in acqua! :subh:

alla ricerca di qualche bel sarago...ho dovuto ripiegare su gronchi e polpi anticappotto! ahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me oggi poteva essere favorevole, mare in scaduta vento di ponente, fuori dovrebbe essere anche pulita (sensazioni di un cittadino, anzi campagnolo, solo sensazioni... :huh: )

 

Aspetto smentite o conferme, almeno mi testo :lol:

 

Domani è bello e il mare dovrebbe essere più calmo di oggi, poi lunedì dovrebbe imbruttire di nuovo.

 

 

per tutti quelli che oggi hanno desistino.... MALE....

acqua calda e visibilità decente

mattinata un po' in ombra (te credo pioveveva) fuori parecchia mangianza .

la corrente da sud , durante la mattinata ha girato mettento corrente da nord e ponenente, sembra stia pulendo

buon divertimento

 

 

Che hai visto? Ma 'nce dici niente? Te possino... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me oggi poteva essere favorevole, mare in scaduta vento di ponente, fuori dovrebbe essere anche pulita (sensazioni di un cittadino, anzi campagnolo, solo sensazioni... :huh: )

 

Aspetto smentite o conferme, almeno mi testo :lol:

 

Domani è bello e il mare dovrebbe essere più calmo di oggi, poi lunedì dovrebbe imbruttire di nuovo.

 

 

per tutti quelli che oggi hanno desistino.... MALE....

acqua calda e visibilità decente

mattinata un po' in ombra (te credo pioveveva) fuori parecchia mangianza .

la corrente da sud , durante la mattinata ha girato mettento corrente da nord e ponenente, sembra stia pulendo

buon divertimento

 

 

Che hai visto? Ma 'nce dici niente? Te possino... :P

 

 

:whistling: :whistling: :whistling: :whistling: ;) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora su rischiesta dell'amico elcarassi, vi faccio vedere questo bel pesce preso dall'amico rob .

 

 

Purtroppo la foto è di pessima qualità, ( a Marchetto, che te possino :fish: ) non se po immortalà un bel pesce con una foto così, eccheccazz !!! :laughing:

 

Bravo Roberto, davvero un bel pesce :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora su rischiesta dell'amico elcarassi, vi faccio vedere questo bel pesce preso dall'amico rob .

 

 

Purtroppo la foto è di pessima qualità, ( a Marchetto, che te possino :fish: ) non se po immortalà un bel pesce con una foto così, eccheccazz !!! :laughing:

 

Bravo Roberto, davvero un bel pesce :clapping:

 

A Simo sò carozziere mica fotografo... :lol::lol: Grazie Simone...

 

Complimenti a Roberto,che dire me l'ha sbattuta "sur groppone" sta leccia...

 

aspettiamo un raccontino Rob(pure se io c'ero) :clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...