> Roma e dintorni. - Page 817 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

CITAZIONE(fabrizio_b @ May 5 2010, 13:42) <{POST_SNAPBACK}>
ecco le foto

il pesce è quello che tengo in mano l'altra è mia figlia

scusate l'errata valutazione del peso ma, rispetto a quella di dicembre, questa in effetti è più grossa, inquanto l'altra aveva quasi un kg di uova nella pancia, questa solo una lisca di gronco o murena

c'è poco da dire, mi aspettavo l'orata o la leccia e invece, dopo un dentice che non sono riuscito a sparare è arrivata lei, dall'alto che pareva una ricciola!

er greco

Stai a diventà un mito :thumbup:

Complimenti

:clapping:

Ciao

Fabrizio Bruschi

Roma

semplicemente STUPENDA tanti tanti complimenti .

mi piacerebbe provare la sensazione di sparare ad un bel pesce cosi' ... intanto continuo a sognare hai visto mai... ;)

• Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

che dite sarà praticabile a civitavecchia o santa marinella oggi? mh...no va meglio prendere l'attrezzatura da universitario oggi pomeriggio va....

A Daniè ma non vedi che esce fori sti giorni?????

Per curiosità che fai ingegneria?

ero a roma...e cocciuto il tuffo nel torbido me lo sono fatto lo stesso, almeno ho provato il corto da tana che ho comprato... cmq era mejo se continuavo a studiare... ;)

economia per la precisione, economia non ingegneria..

semplicemente STUPENDA tanti tanti complimenti .

mi piacerebbe provare la sensazione di sparare ad un bel pesce cosi' ... intanto continuo a sognare hai visto mai... ;)

giorgio ho visto che mi hai cercato oggi, mi spiace non esserci trovati

grazie per i complimenti e mi sembra strano che tu non hai mai preso un pesce così, sarà solo questione di tempo!

er greco

........non mannateme affan...l :laughing:

.......e VAI :DFORZA INTER .................................................

e si ro', mica me la posso mangiare con mia moglie questa :D

il pesce congelato appena preso è meglio che mangiarlo fresco, se ci fai il carpaccio non rischi neanche i parassiti.

ora si trova nel congelatore di un mio amico perchè nel mio c'è ancora il dentice e quindi non avevo posto, l'idea di mangiarlo insieme a voi devo dire che mi piace, ma ora ho promesso all'amico che me lo tiene che lo mangerò con lui...vedrò cosa posso inventarmi.

er greco

Vabbhè me tocca a me risolvere la situazione... tanto Er Greco è n'sola, se sa!

Che preferite? Denticione o spigolona?

Greco, ma pe pija sti persci tocca vestisse da gay? <_<

Nel caso me poi prestà le ciavatte? :P

Edited by Senex

naaa!!!!

Aldo...... ci vediamo alla prima pescata......... :devil: :devil: :devil: :devil: :robot:

Edited by nero1963

Robbè te voglio bene ma ho simpatie calcistiche diverse :D

............

...in famiglia da me tutti figli compresi tifano giallo/rosso....

...la pecora BLU so solo io,te vojo bene un'abbraccio a presto Aldo :bye:

naaa!!!!

Aldo...... ci vediamo alla prima pescata......... :devil::devil::devil::devil::robot:

e si ro', mica me la posso mangiare con mia moglie questa :D

il pesce congelato appena preso è meglio che mangiarlo fresco, se ci fai il carpaccio non rischi neanche i parassiti.

ora si trova nel congelatore di un mio amico perchè nel mio c'è ancora il dentice e quindi non avevo posto, l'idea di mangiarlo insieme a voi devo dire che mi piace, ma ora ho promesso all'amico che me lo tiene che lo mangerò con lui...vedrò cosa posso inventarmi.

er greco

Vabbhè me tocca a me risolvere la situazione... tanto Er Greco è n'sola, se sa!

Che preferite? Denticione o spigolona?

Greco, ma pe pija sti persci tocca vestisse da gay? <_<

Nel caso me poi prestà le ciavatte? :P

Lorè ....... ma se la spigola invece l'ha presa la bellissima Figlioletta ....... e il Papà mente??!!!!

Roberto ci vuol far credere che l'ha presa lui invece che la Bimba !!!!!!!!!!!

Che dici?????

Aldo..... te stimo , te vojo bene, me fà piacere pescà insieme ....... ma la fede nero - blu nnnnaaaaaa!!!!

....ps : stò a palermo...... e oggi panino con miuzza! e vino rosso siculo!!! stasera sferracavallo ....pesce a non finire!!!!!!

..Robbè minkia in Paliermu sì e quando me lo dici :thumbup: ..... vai al ristorante (Il Delfino) a Sferacavallo ;) mangerai divinamente e berrai il meglio nettare di vino siculo,prezzo ottimo non puoi non andarci,ovviamente nel finale non scordarti cannoli e fetta di cassata,se stai in giro in città oltre al panino con la meusa prova se riesci le stigliola,panino con panelle e crocchè,quarume e arancini è il meglio cibo da strada d'europa,parola d'onore :saddam: da un vero siculo :D un'abbraccio Aldo :bye:

Aldo..... te stimo , te vojo bene, me fà piacere pescà insieme ....... ma la fede nero - blu nnnnaaaaaa!!!!

....ps : stò a palermo...... e oggi panino con miuzza! e vino rosso siculo!!! stasera sferracavallo ....pesce a non finire!!!!!!

OOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAA ECHEEEEEEEEEE? :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: GRANDE GRECO :thumbup:sarà che sono gli unici pesci che pesco io anzi che pescavo :lol: MA è VERAMENTEEEEE BELLA!x curiosità (è una mia indagine personale)potresti farmi sapere la lunghezza apice della coda-muso?rinnovo GRANDE greco :bye:

devo ricordarmi di farlo quando la scongelerò!

er greco

grazie greco così la metto nella mia classifica-ricerca :thumbup:

ecco le foto

il pesce è quello che tengo in mano l'altra è mia figlia

scusate l'errata valutazione del peso ma, rispetto a quella di dicembre, questa in effetti è più grossa, inquanto l'altra aveva quasi un kg di uova nella pancia, questa solo una lisca di gronco o murena

c'è poco da dire, mi aspettavo l'orata o la leccia e invece, dopo un dentice che non sono riuscito a sparare è arrivata lei, dall'alto che pareva una ricciola!

er greco

Bei co***oni,complimenti