> Roma e dintorni. - Pagina 811 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Bravi tutti!

:clapping::clapping::clapping:

 

Chi piglia dentici, chi cernie a ripetizione... che amarezza! :huh:

 

Questo non è più il post dei pipponi come una volta... ormai Roma e Dintorni è solo per quelli forti!!!

 

Me sa che apro un nuovo post "Roma e Dintorni 2, le pippe" almeno ce posso scrive tranquillo!!! :lol::lol::lol:

 

:bye:

 

:lol::lol: me posso iscrive??? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dopo opportuna modifica, posto il pesce de giorgetto ...

Va bene così motoschì ?????

 

 

 

... e daje, fatela finita de pija le lappere che fanno pochi punti... :lol::lol:

 

Giorgetto sente il pesce dal gommone come i segugi! :D

Hai detto fucile nuovo ma che te sei comprato la pompetta?

 

Che amarezza, me stò a invecchià!!!

Oggi c'era il fisico ma non la testa: Adesso prima de sparà penso! :huh:

Così me passano davanti ciavattoni e cefali........ che me regalano la spilletta del WWF !

 

 

A Jampiè me so fatto un ber fuciletto... quello come il tuo xò 110. Provato come caricato dalla casa (20 atm) sembrava fiacco, invece. Oggi come consigliato da amici gli ho dato altre 5 ATM de carica, e ti posso assicurare che provando a caricarlo se sente la potenza :robot: :robot: :robot: . Sabato lo testiamo di nuovo, speriamo con successo.

ro

X alessandro: i fratellini al seguito non c'erano , ma prima ed in un'altro sito ne avevo già avvistato un'altro ed anche di dimensioni maggiori (3/4 kg), l'acqua era pietosa, al limite della visibilità, tanto ero tentato di passare al 70ino...invece :angry: lla tigna a prodotto i sui frutti

 

Allora è come il mio, un 110: sti fucili cianno un viziaccio..... ce se pescano solo dentici! :D Pompato a 27 tira certe botte!!!

 

Alessando ma non ci devi raccontare niente? com'è andata? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora è come il mio, un 110: sti fucili cianno un viziaccio..... ce se pescano solo dentici! :D Pompato a 27 tira certe botte!!!

 

Alessando ma non ci devi raccontare niente? com'è andata? :bye:

 

Che fucile è?

 

Io so sempre interessato ai cannoni esagerati... se poi ce se pijano solo i dentici, ancora meglio! :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto :thumbup: mi era sfuggito,io solita routine..... ci si sente al telefono per una pescata appena possibile :bye: .

 

 

buongiorno a tutti,per Senex com'è andata la vacanza :bye:

 

Bene.

Ho messo un pò di foto qualche pagina in dietro.

Du pescetti l'ho rimediati... <_<

Ma soprattutto STROMBOLI è meravigliosa!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora è come il mio, un 110: sti fucili cianno un viziaccio..... ce se pescano solo dentici! :D Pompato a 27 tira certe botte!!!

 

Alessando ma non ci devi raccontare niente? com'è andata? :bye:

 

Che fucile è?

 

Io so sempre interessato ai cannoni esagerati... se poi ce se pijano solo i dentici, ancora meglio! :D

 

 

Inizia per "AIR" :P

 

Mo' lo apro io un nuovo post:

"quelli che pianificano la pescata di sabato e poi la moglie il martedì gli trova un impegno a cui non possono ASSOLUTAMENTE sottrarsi e la domenica glie piove, e così via ad oltranza"

 

Che ne dite? <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora è come il mio, un 110: sti fucili cianno un viziaccio..... ce se pescano solo dentici! :D Pompato a 27 tira certe botte!!!

 

Alessando ma non ci devi raccontare niente? com'è andata? :bye:

 

Che fucile è?

 

Io so sempre interessato ai cannoni esagerati... se poi ce se pijano solo i dentici, ancora meglio! :D

 

 

Inizia per "AIR" :P

 

Mo' lo apro io un nuovo post:

"quelli che pianificano la pescata di sabato e poi la moglie il martedì gli trova un impegno a cui non possono ASSOLUTAMENTE sottrarsi e la domenica glie piove, e così via ad oltranza"

Che ne dite? <_<

 

:(:(:(:(:(:(

A chi lo dici Andrè !!! Domenica siamo entrati in acqua con l'arbalete tra i denti ! Però 4 orette ce le siamo fatte.

Come dice il "capitano" ormai è stata fatta la dichiarazione de guera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato in compagnia del Prode una giornata di semplice allenamento con pochi pesci in gommone.

 

Due saraghi grossi, due tordi marvizzi e una spigola di un chilo presa dal Prode.

 

Abbiamo pescato solo al libero sulle zone da dentici ma non ne abbiamo trovati.

 

In compenso ho visto due belle orate, una l'ho pure padellata con un tiro al limite e abbiamo trovato una zona con dei grossi corvi profondi che però si sono infognati prima di arrivarci a tiro.

 

Abbiamo comunque i punti e speriamo di ritrovarle anche se sono piuttosto fondine e sabato scendere per quasi venti metri nella nebbia più fitta prima di vedere il fondo mi creava qualche fastidio.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...