> Roma e dintorni. - Pagina 810 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grande giorgietto!!!

 

Grande roberto!!!!

 

Sono contento che li avete presi voi che siete amici....certo se ve serve na mano a magna'...vero simo a noi ce piace!!!

A Carà, sto a partì adesso, accenni la brace !!! :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Ecco un'altra foto, la mia preferita, che si vede tutta la bonta' di questa bellissima preda...

 

Da quando gli avete soprannominato Er Greco, si e' dato subito da fare concludendo la cattura di questa magnifica BRUNA (da anni lo aveva nel cassetto il sogno di catturarLA)

 

Caro robbe', mi inchino di tanto di cappello, che te la sei meritata tutta... raga' l'ho vista dal vivo, sono rimasto sbalordito per qualche minuto ero li ad ammirarla...

 

post-4464-1270540961_thumb.jpg

 

 

magnifica :eek: ........................... :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo opportuna modifica, posto il pesce de giorgetto ...

Va bene così motoschì ?????

 

 

 

... e daje, fatela finita de pija le lappere che fanno pochi punti... :lol::lol:

 

Giorgetto sente il pesce dal gommone come i segugi! :D

Hai detto fucile nuovo ma che te sei comprato la pompetta?

 

Che amarezza, me stò a invecchià!!!

Oggi c'era il fisico ma non la testa: Adesso prima de sparà penso! :huh:

Così me passano davanti ciavattoni e cefali........ che me regalano la spilletta del WWF !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo opportuna modifica, posto il pesce de giorgetto ...

Va bene così motoschì ?????

 

 

 

... e daje, fatela finita de pija le lappere che fanno pochi punti... :lol::lol:

 

Giorgetto sente il pesce dal gommone come i segugi! :D

Hai detto fucile nuovo ma che te sei comprato la pompetta?

 

Che amarezza, me stò a invecchià!!!

Oggi c'era il fisico ma non la testa: Adesso prima de sparà penso! :huh:

Così me passano davanti ciavattoni e cefali........ che me regalano la spilletta del WWF !

 

 

A Jampiè me so fatto un ber fuciletto... quello come il tuo xò 110. Provato come caricato dalla casa (20 atm) sembrava fiacco, invece. Oggi come consigliato da amici gli ho dato altre 5 ATM de carica, e ti posso assicurare che provando a caricarlo se sente la potenza :robot: :robot: :robot: . Sabato lo testiamo di nuovo, speriamo con successo.

ro

X alessandro: i fratellini al seguito non c'erano , ma prima ed in un'altro sito ne avevo già avvistato un'altro ed anche di dimensioni maggiori (3/4 kg), l'acqua era pietosa, al limite della visibilità, tanto ero tentato di passare al 70ino...invece :angry: lla tigna a prodotto i sui frutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo opportuna modifica, posto il pesce de giorgetto ...

Va bene così motoschì ?????

 

 

 

... e daje, fatela finita de pija le lappere che fanno pochi punti... :lol::lol:

 

Giorgetto sente il pesce dal gommone come i segugi! :D

Hai detto fucile nuovo ma che te sei comprato la pompetta?

 

Che amarezza, me stò a invecchià!!!

Oggi c'era il fisico ma non la testa: Adesso prima de sparà penso! :huh:

Così me passano davanti ciavattoni e cefali........ che me regalano la spilletta del WWF !

 

 

A Jampiè me so fatto un ber fuciletto... quello come il tuo xò 110. Provato come caricato dalla casa (20 atm) sembrava fiacco, invece. Oggi come consigliato da amici gli ho dato altre 5 ATM de carica, e ti posso assicurare che provando a caricarlo se sente la potenza :robot: :robot: :robot: . Sabato lo testiamo di nuovo, speriamo con successo.

ro

X alessandro: i fratellini al seguito non c'erano , ma prima ed in un'altro sito ne avevo già avvistato un'altro ed anche di dimensioni maggiori (3/4 kg), l'acqua era pietosa, al limite della visibilità, tanto ero tentato di passare al 70ino...invece :angry: lla tigna a prodotto i sui frutti

Interessante :whistling:

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bravi tutti!

:clapping::clapping::clapping:

 

Chi piglia dentici, chi cernie a ripetizione... che amarezza! :huh:

 

Questo non è più il post dei pipponi come una volta... ormai Roma e Dintorni è solo per quelli forti!!!

 

Me sa che apro un nuovo post "Roma e Dintorni 2, le pippe" almeno ce posso scrive tranquillo!!! :lol::lol::lol:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...