> Roma e dintorni. - Pagina 790 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Io tra un pò sto a villa Borghese e poi in via del Corso a passeggià ma devo fa tappa vicino la stazione termini che ho beccato nà pasticceria siciliana che fa cannoli da guinnes :clapping::clapping::clapping:

Per la sagra ci aggiorniamo per passare la giornata a Ladispoli :bye:

 

 

 

 

 

Buongiorno a tutti!

Qualcuno nel pomeriggio fà una passeggiata "turistica" a SM?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Siccome oggi non avevo una mazza da fare oltre a fare il baby sitter , ho sistemato il blocca longheroni sulle nuove pinne , molto made in self :rolleyes: ,

e ora .........SONO PRONTO :robot:

 

 

Sandro

 

 

i "blocca/longheroni" in metallo fanno molto CARROZZERIA :thumbup: :thumbup: Ee li dietro quell'arsenale???

Che deve scoppiare una rivoluzione??? :laughing: :laughing: :laughing: me sa proprio di si :boxing: :boxing: :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome oggi non avevo una mazza da fare oltre a fare il baby sitter , ho sistemato il blocca longheroni sulle nuove pinne , molto made in self :rolleyes: ,

e ora .........SONO PRONTO :robot:

 

 

Sandro

 

 

i "blocca/longheroni" in metallo fanno molto CARROZZERIA :thumbup: :thumbup: Ee li dietro quell'arsenale???

Che deve scoppiare una rivoluzione??? :laughing: :laughing: :laughing: me sa proprio di si :boxing: :boxing: :boxing:

 

Li ho notati pure io, che hai saccheggiato il negozio di Fabrizio, con tutti quei Totem???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tra un pò sto a villa Borghese e poi in via del Corso a passeggià ma devo fa tappa vicino la stazione termini che ho beccato nà pasticceria siciliana che fa cannoli da guinnes :clapping::clapping::clapping:

 

 

per caso si chiama "D'agnino"? :whistling:

 

.

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome oggi non avevo una mazza da fare oltre a fare il baby sitter , ho sistemato il blocca longheroni sulle nuove pinne , molto made in self :rolleyes: ,

e ora .........SONO PRONTO :robot:

 

 

Sandro

 

 

i "blocca/longheroni" in metallo fanno molto CARROZZERIA :thumbup: :thumbup: Ee li dietro quell'arsenale???

Che deve scoppiare una rivoluzione??? :laughing: :laughing: :laughing: me sa proprio di si :boxing: :boxing: :boxing:

Diciamo che se mi attaccano gli indiani non mi trovano impreparato :boxing: e quello è solo un terzo della mia santabarbara :rifle: .

Se prendessi un pesce per ogni fucile che mi porto dietro quando vado a pesca farei un pescatone ogni volta :frustry:

 

 

@ Willow : sono un buon cliente per Fabrizio :wacko:

 

 

 

Ciao Sandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome oggi non avevo una mazza da fare oltre a fare il baby sitter , ho sistemato il blocca longheroni sulle nuove pinne , molto made in self :rolleyes: ,

e ora .........SONO PRONTO :robot:

 

 

Sandro

 

Bella Sandro.

 

Ma me sa che quando ci vediamo te do qualche dritta ... <_<

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lorenzo datte all'ippica :laughing::laughing::laughing:

 

.

 

 

 

Grazie CARA RobertA,

sei sempre carinA!!! :wub:

Ma i cavalli non mi piacciono sono TROPPO GROSSI!!! ... per me!!!

 

Per Amato: coi miei bei 91 kg il nuoto si addice di più della corsa :P ... comunque grazie!

Al momento ho sospeso... l'unica cosa che mi manca veramente sono le corvine!!! :wub:

Domandone per i Siciliani del forum: se a fine Aprile alle Eolie mi porto la 5 mm nuova di pacca (liscio-spaccato): avrò freddo?

Considerate che sarò obbigato a pescare "fondino", non sono un tipo freddoloso, e mi scoccerebbe portarmi la 7 con 9 kg di piombo!

 

 

Auguri Motoschifo... stai per diventare maggiorenne!!! :lol:

 

 

:bye:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...