> Roma e dintorni. - Pagina 781 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Andrea ma su che distanza è la gara? visto che tanto de annà a pesca nun se ne parla......

 

 

Marcello la gara è di 10 km (5 km discesa e 5 di salita... :frustry: ) alle 19.30 e si entra nell'autodromo di Vallelunga, comunque se spera che per il 12 giugno l'alta pressione sia entrata :clover: !! Fammi sapere se sei intanzionato sto convincendo anche Amato e appena lo becco pure Simone...!! Dopo la gara doccia a casa mia e cena a Sacrofano. L'invito è naturalmente per tutti :thumbup::siiiii: , se prima del 12 giugno prendo una ricciola di 10 kg :laughing: allora anche la cena si fa a casa mia in campagna dove ho il forno a legna! E' una promessa! :bye:

 

.....e se invece sono 10 saraghi da 1Kg? :siiiii:

:siiiii: Dai Andrè che bisogna ribattese quella striscia di grotto.

Modificato da jump66
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ao se continua così con la muta nuova tutt'al+' ce poi anna a cena fuori :laughing: :laughing:

 

x la corsa ....accetti sfide??? hai vinto :smoke: :smoke:

io manco co la biciletta posso compete...

se fate qualsiasi cosa in riva al mare ..so de voistri :bye: :bye: :bye::thumbup: :thumbup:

 

 

A BELLO!!

 

DAi che quanto prima ti rimetterai in forma smagliante e sarai competitivo su tutti i fronti! :thumbup::clover:

 

La muta (mimetica) per quando 'sto ca**o di tempo ci farà entrare in acqua dovrò ricomprarla perchè sarà cambiato pure il colore del grotto...!!

 

Ma quando me riporti a pesca? C'ho il GPS che vuole WP nuovi... :rolleyes::whistling:

 

Approfitto per augurare a tutti una Buona Pasqua.

:laughing::laughing::laughing: Forte questa !!!

Auguri a tutto il funclub :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho la nuova muta POLO SUB! Foderata spaccata mimetica 5 mm, devo dire che è più bella di quanto mi aspettassi. Sono veramente soddisfatto della spesa erano due anni che volevo rinnovare il guardaroba! ( ringrazio ancora una volta Roberto :bye: )

 

Adesso spero di farne un buon uso. Spero che la stagione in arrivo (prima o poi arriverà...) sia per me diversa da quella passata dove sono stato protagonista di meravigliose padelle, una in particolare non la scordo più! :(

 

Spero di levarmi anche io quest'anno qualche piccola soddisfazione B)

 

E poi, seconda news, ho abbondonato il nuoto per manifesta inferiorità :( ( Che amarezza! Che tristezza! Che pippone...! ) e me so' rimesso a corre...:toot: e vado già abbastanza bene, meglio di quanto mi aspettassi :smoke: ; Prima gara a giugno a Campagnano, accetto sfide (Amato, Simone e Giorgetto sono avvisati...!! ;) ) :devil:

 

Un saluto a tutti :bye:

 

Io confido su Amato, questo è l'anno suo !!! :D:D:D

 

bravi annate ar mare,

io domani, visto che 7bello m'ha detto che l'acqua è marrone fino alla corsica, me vado a allenà in vista de campagnano. :boxing:

 

va bene che è l'anno mio (grazie Simo), ma se non mi alleno Andrea me legna de brutto!!!

(forse non lo sapete ma il caro andrea fà 37 sui 10)

 

Ah, dimenticavo, Che amarezza!

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, dato le attuali condizioni di forma, i 10 km di gara al massimo me li faccio in taxi...

 

Però alla cena non manco. Ci vediamo li...

 

Sciao belli

 

PS Aldone, domenica a Viterbo (dopo i censimenti al capriolo) ti ho pensato: ho fatto una cofana di asparagi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho la nuova muta POLO SUB! Foderata spaccata mimetica 5 mm, devo dire che è più bella di quanto mi aspettassi. Sono veramente soddisfatto della spesa erano due anni che volevo rinnovare il guardaroba! ( ringrazio ancora una volta Roberto :bye: )

 

Adesso spero di farne un buon uso. Spero che la stagione in arrivo (prima o poi arriverà...) sia per me diversa da quella passata dove sono stato protagonista di meravigliose padelle, una in particolare non la scordo più! :(

 

Spero di levarmi anche io quest'anno qualche piccola soddisfazione B)

 

E poi, seconda news, ho abbondonato il nuoto per manifesta inferiorità :( ( Che amarezza! Che tristezza! Che pippone...! ) e me so' rimesso a corre...:toot: e vado già abbastanza bene, meglio di quanto mi aspettassi :smoke: ; Prima gara a giugno a Campagnano, accetto sfide (Amato, Simone e Giorgetto sono avvisati...!! ;) ) :devil:

 

Un saluto a tutti :bye:

 

Io confido su Amato, questo è l'anno suo !!! :D:D:D

 

 

 

bravi annate ar mare,

io domani, visto che 7bello m'ha detto che l'acqua è marrone fino alla corsica, me vado a allenà in vista de campagnano. :boxing:

 

va bene che è l'anno mio (grazie Simo), ma se non mi alleno Andrea me legna de brutto!!!

(forse non lo sapete ma il caro andrea fà 37 sui 10)

 

Ah, dimenticavo, Che amarezza!

 

......ma de chèèèè da 2 a 4-5 metri di visibilità!!!!! state casa che è torbida. :laughing:

Simo ce sei mancato: bella giornata, bella compagnia.

Auguri a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A regà, direi di elogiare er greco per la sua magnifica cattura !!!

Per chi non lo sapesse ha avuto un approccio piuttosto intimo con una bruna .... e che bruna !!!!

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Con il suo permesso la posterò su Roma e dintorni.

 

Robbè, senza che me la mandi la prendo da FBook, dammi solo l'ok sempre se sei d'accordo, in quanto a mio parere, la bruna merita.

 

Bella Greco !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...