algamare07 Posted April 1, 2010 Report Share Posted April 1, 2010 E rimessaggio sia bella idea Simo (io però vado ad asparagi ) Giampiè la leccia a pasquetta non me gusta.. ... meglio l'abbacchio ...qua li ragazzini sò carnivori se trovano pesce me tirano de tutto .... @Senex: buona Pasqua anche a te amico mio e a tutti gli utenti-amici di roma e dintorni con augurio esteso a tutti voi e famiglie da me e famiglia ciao Aldo No, no speriamo che s'aggiusta: mi serve una leccetta de 4-5 kili per pasquetta da fare alla brace.... Poi se se mette male ci possiamo sempre incontare per due saluti. Te lo dico io che famo sabato, annamo al rimex a da na girata al motore e na sistemata e poi se preparamo per pranzo de pasqua ! Quote Link to post Share on other sites
palamito Posted April 1, 2010 Report Share Posted April 1, 2010 Sì, sì sì annate tutti al rimessaggio sabato........... Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted April 1, 2010 Report Share Posted April 1, 2010 Sì, sì sì annate tutti al rimessaggio sabato........... E BASTA CO' STI PESCI D'APRILE !! Gira gira qualcuno ce crede pure.... Quote Link to post Share on other sites
mtoschifo Posted April 1, 2010 Report Share Posted April 1, 2010 AMMAZZA come state impicciati , oratone denticioni spigolloni, asparacioni tutto oni..... e invece l'avete saputo de "quello" che ha levato 11 saragoni ???? comunque sabato a fa' girà er motore e poi buona pasqua a tutti. A Ju l'anni passano pe tutti. è che non lo volemo ammette :laughing: Quote Link to post Share on other sites
Bullet Posted April 1, 2010 Report Share Posted April 1, 2010 Grazie mille delle info sulla frasca. Manca solo il meteo. Quote Link to post Share on other sites
Graziano Prelati Posted April 1, 2010 Report Share Posted April 1, 2010 Buondì a tutti .......verso Ladispoli hanno preso un'oratona oltre i Kg.6...... ......nessuno sa nulla... Buon primo aprile a tutti ragazzi... ..e che i pesci arrivino presto... non ho capito se scherzi alduccio,sai aò un pò vecchiotto!ma confermo pezzo da 6,ealtri intorno ai 2 e buona pasqua a tutti Quote Link to post Share on other sites
shadowdream77 Posted April 1, 2010 Report Share Posted April 1, 2010 Buona Pasqua a tutti....aoh,c'ho er fucile che m'è cascato in depressione......che AMAREZZA! Ogni tanto me guardo qualche video de pescasub....e me lo metto vicino pe faje vedè quello che dovrebbe fa! :laughing: ...mesà che la settimana prox vado.....con qualsiasi tempo vado! Se stò a aspettà 3\4 giorni di: bel tempo,assenza de vento,mare piatto,acqua limpida,assenza de luna......te saluto! Non ce vado più!! Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted April 1, 2010 Report Share Posted April 1, 2010 Scherzavo mi riferivo al topic che ho fatto nella sezione Pesca in apnea Buona Pasqua Buondì a tutti .......verso Ladispoli hanno preso un'oratona oltre i Kg.6...... ......nessuno sa nulla... Buon primo aprile a tutti ragazzi... ..e che i pesci arrivino presto... non ho capito se scherzi alduccio,sai aò un pò vecchiotto!ma confermo pezzo da 6,ealtri intorno ai 2 e buona pasqua a tutti Quote Link to post Share on other sites
Graziano Prelati Posted April 1, 2010 Report Share Posted April 1, 2010 Scherzavo mi riferivo al topic che ho fatto nella sezione Pesca in apnea Buona Pasqua Buondì a tutti .......verso Ladispoli hanno preso un'oratona oltre i Kg.6...... ......nessuno sa nulla... Buon primo aprile a tutti ragazzi... ..e che i pesci arrivino presto... non ho capito se scherzi alduccio,sai aò un pò vecchiotto!ma confermo pezzo da 6,ealtri intorno ai 2 e buona pasqua a tutti oooops nero scordato di dire ....con la CANNA ho visto i pisci,lorata grande semplicemente da SOGNO! Quote Link to post Share on other sites
andrea6503 Posted April 2, 2010 Report Share Posted April 2, 2010 Andrea ma su che distanza è la gara? visto che tanto de annà a pesca nun se ne parla...... Marcello la gara è di 10 km (5 km discesa e 5 di salita... ) alle 19.30 e si entra nell'autodromo di Vallelunga, comunque se spera che per il 12 giugno l'alta pressione sia entrata !! Fammi sapere se sei intanzionato sto convincendo anche Amato e appena lo becco pure Simone...!! Dopo la gara doccia a casa mia e cena a Sacrofano. L'invito è naturalmente per tutti , se prima del 12 giugno prendo una ricciola di 10 kg allora anche la cena si fa a casa mia in campagna dove ho il forno a legna! E' una promessa! Quote Link to post Share on other sites
andrea6503 Posted April 2, 2010 Report Share Posted April 2, 2010 ao se continua così con la muta nuova tutt'al+' ce poi anna a cena fuori :laughing: x la corsa ....accetti sfide??? hai vinto :smoke: io manco co la biciletta posso compete... se fate qualsiasi cosa in riva al mare ..so de voistri :bye: :thumbup: A BELLO!! DAi che quanto prima ti rimetterai in forma smagliante e sarai competitivo su tutti i fronti! La muta (mimetica) per quando 'sto ca**o di tempo ci farà entrare in acqua dovrò ricomprarla perchè sarà cambiato pure il colore del grotto...!! Ma quando me riporti a pesca? C'ho il GPS che vuole WP nuovi... Approfitto per augurare a tutti una Buona Pasqua. Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted April 2, 2010 Report Share Posted April 2, 2010 Auguri a tutti di Buona Pasqua. Che volete trovare nell'uovo? Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted April 2, 2010 Report Share Posted April 2, 2010 Anche a te e famiglia Auguri a tutti di Buona Pasqua. Che volete trovare nell'uovo? Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted April 2, 2010 Report Share Posted April 2, 2010 Aldo stò cercando di chiamarti per gli auguri! Quote Link to post Share on other sites
marcellob Posted April 2, 2010 Report Share Posted April 2, 2010 Andrea ma su che distanza è la gara? visto che tanto de annà a pesca nun se ne parla...... Marcello la gara è di 10 km (5 km discesa e 5 di salita... ) alle 19.30 e si entra nell'autodromo di Vallelunga, comunque se spera che per il 12 giugno l'alta pressione sia entrata !! Fammi sapere se sei intanzionato sto convincendo anche Amato e appena lo becco pure Simone...!! Dopo la gara doccia a casa mia e cena a Sacrofano. L'invito è naturalmente per tutti , se prima del 12 giugno prendo una ricciola di 10 kg allora anche la cena si fa a casa mia in campagna dove ho il forno a legna! E' una promessa! Ciao Andrea bella garetta penso proprio di venire a farla, poi ti farò sapere e speriamo che la bella stagione arrivi presto... cmq ne approfitto per fare gli auguri di buona pasqua a te e a tutti i ragazzi del forum.... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts