> Roma e dintorni. - Page 780 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

E rimessaggio sia :clapping: bella idea Simo (io però vado ad asparagi :subh: ) Giampiè la leccia a pasquetta non me gusta.. :laughing: ... meglio l'abbacchio :lol: ...qua li ragazzini sò carnivori se trovano pesce me tirano de tutto ....

@Senex: buona Pasqua anche a te amico mio e a tutti gli utenti-amici di roma e dintorni con augurio esteso a tutti voi e famiglie da me e famiglia

ciao Aldo :bye:

No, no speriamo che s'aggiusta: mi serve una leccetta de 4-5 kili per pasquetta da fare alla brace.... :laughing::laughing:

Poi se se mette male ci possiamo sempre incontare per due saluti.

Te lo dico io che famo sabato, annamo al rimex a da na girata al motore e na sistemata e poi se preparamo per pranzo de pasqua ! :siiiii::siiiii::siiiii:

• Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

AMMAZZA come state impicciati , oratone denticioni spigolloni, asparacioni tutto oni.....

e invece l'avete saputo de "quello" che ha levato 11 saragoni ????

comunque sabato a fa' girà er motore e poi buona pasqua a tutti.

A Ju l'anni passano pe tutti. è che non lo volemo ammette :laughing: :laughing: :laughing:

Buondì a tutti

.......verso Ladispoli hanno preso un'oratona :whistling: oltre i Kg.6...... :D ......nessuno sa nulla... :laughing:

Buon primo aprile a tutti :fish: ragazzi... :lol: ..e che i pesci arrivino presto...

non ho capito se scherzi alduccio,sai aò un pò vecchiotto!ma confermo pezzo da 6,ealtri intorno ai 2 :thumbup::bye: e buona pasqua a tutti :(

Buona Pasqua a tutti....aoh,c'ho er fucile che m'è cascato in depressione......che AMAREZZA!

Ogni tanto me guardo qualche video de pescasub....e me lo metto vicino pe faje vedè quello che dovrebbe fa! :laughing: :laughing:

...mesà che la settimana prox vado.....con qualsiasi tempo vado! Se stò a aspettà 3\4 giorni di: bel tempo,assenza de vento,mare piatto,acqua limpida,assenza de luna......te saluto! Non ce vado più!! <_<

Scherzavo :D mi riferivo al topic che ho fatto nella sezione Pesca in apnea :whistling:

Buona Pasqua :bye:

Buondì a tutti

.......verso Ladispoli hanno preso un'oratona :whistling: oltre i Kg.6...... :D ......nessuno sa nulla... :laughing:

Buon primo aprile a tutti :fish: ragazzi... :lol: ..e che i pesci arrivino presto...

non ho capito se scherzi alduccio,sai aò un pò vecchiotto!ma confermo pezzo da 6,ealtri intorno ai 2 :thumbup::bye: e buona pasqua a tutti :(

Scherzavo :D mi riferivo al topic che ho fatto nella sezione Pesca in apnea :whistling:

Buona Pasqua :bye:

Buondì a tutti

oooops nero scordato di dire ....con la CANNA :blink: ho visto i pisci,lorata grande semplicemente da SOGNO!

Andrea ma su che distanza è la gara? visto che tanto de annà a pesca nun se ne parla......

Marcello la gara è di 10 km (5 km discesa e 5 di salita... :frustry: ) alle 19.30 e si entra nell'autodromo di Vallelunga, comunque se spera che per il 12 giugno l'alta pressione sia entrata :clover: !! Fammi sapere se sei intanzionato sto convincendo anche Amato e appena lo becco pure Simone...!! Dopo la gara doccia a casa mia e cena a Sacrofano. L'invito è naturalmente per tutti :thumbup::siiiii: , se prima del 12 giugno prendo una ricciola di 10 kg :laughing: allora anche la cena si fa a casa mia in campagna dove ho il forno a legna! E' una promessa! :bye:

ao se continua così con la muta nuova tutt'al+' ce poi anna a cena fuori :laughing: :laughing:

x la corsa ....accetti sfide??? hai vinto :smoke: :smoke:

io manco co la biciletta posso compete...

se fate qualsiasi cosa in riva al mare ..so de voistri :bye: :bye: :bye::thumbup: :thumbup:

A BELLO!!

DAi che quanto prima ti rimetterai in forma smagliante e sarai competitivo su tutti i fronti! :thumbup::clover:

La muta (mimetica) per quando 'sto ca**o di tempo ci farà entrare in acqua dovrò ricomprarla perchè sarà cambiato pure il colore del grotto...!!

Ma quando me riporti a pesca? C'ho il GPS che vuole WP nuovi... :rolleyes::whistling:

Approfitto per augurare a tutti una Buona Pasqua.

Andrea ma su che distanza è la gara? visto che tanto de annà a pesca nun se ne parla......

Marcello la gara è di 10 km (5 km discesa e 5 di salita... :frustry: ) alle 19.30 e si entra nell'autodromo di Vallelunga, comunque se spera che per il 12 giugno l'alta pressione sia entrata :clover: !! Fammi sapere se sei intanzionato sto convincendo anche Amato e appena lo becco pure Simone...!! Dopo la gara doccia a casa mia e cena a Sacrofano. L'invito è naturalmente per tutti :thumbup::siiiii: , se prima del 12 giugno prendo una ricciola di 10 kg :laughing: allora anche la cena si fa a casa mia in campagna dove ho il forno a legna! E' una promessa! :bye:

Ciao Andrea bella garetta penso proprio di venire a farla, poi ti farò sapere e speriamo che la bella stagione arrivi presto... cmq ne approfitto per fare gli auguri di buona pasqua a te e a tutti i ragazzi del forum....