Senex Posted March 31, 2010 Report Share Posted March 31, 2010 Volevo anticipare quaccuno: CHE AMAREZZA!!! Vai a vedè che ho scritto 5' fà dall'altra parte sul fan club ... Grande Simo! Te stai a allenà? Quest'anno tra te e "er greco" ve vogliamo vedè incazzati e agressivi!!! Dovete volà alti... direi come galline enon come pollastri!!! Quote Link to post Share on other sites
marcellob Posted March 31, 2010 Report Share Posted March 31, 2010 Ho la nuova muta POLO SUB! Foderata spaccata mimetica 5 mm, devo dire che è più bella di quanto mi aspettassi. Sono veramente soddisfatto della spesa erano due anni che volevo rinnovare il guardaroba! ( ringrazio ancora una volta Roberto ) Adesso spero di farne un buon uso. Spero che la stagione in arrivo (prima o poi arriverà...) sia per me diversa da quella passata dove sono stato protagonista di meravigliose padelle, una in particolare non la scordo più! Spero di levarmi anche io quest'anno qualche piccola soddisfazione E poi, seconda news, ho abbondonato il nuoto per manifesta inferiorità ( Che amarezza! Che tristezza! Che pippone...! ) e me so' rimesso a corre... e vado già abbastanza bene, meglio di quanto mi aspettassi ; Prima gara a giugno a Campagnano, accetto sfide (Amato, Simone e Giorgetto sono avvisati...!! ) Un saluto a tutti Andrea ma su che distanza è la gara? visto che tanto de annà a pesca nun se ne parla...... Quote Link to post Share on other sites
2003 Posted March 31, 2010 Report Share Posted March 31, 2010 (edited) ma chi è sto greco? u.l.m. Edited March 31, 2010 by 2003 Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted March 31, 2010 Report Share Posted March 31, 2010 ma chi è sto greco? u.l.m. To dico io chi è!! E' un sòla!!! Uno che pia i dentici dei 5 kg e passa senza aiutà nesciun'antro!! Prima o poi lo becco ndovà pè frasche!!!! ......Un Abbraccio Robby Rob Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted March 31, 2010 Report Share Posted March 31, 2010 (edited) ...altro che pè frasche Robbè... pistamolo al 100% come l'uva sto greco.. ... ciao belli ... P.S: ...nell'attesa del bel tempo come lo vedete un pokerino contro ASSO .. ..me fa ammazzà.. http://www.youtube.com/watch?v=L3cTYL8dwD4 ma chi è sto greco? u.l.m. To dico io chi è!! E' un sòla!!! Uno che pia i dentici dei 5 kg e passa senza aiutà nesciun'antro!! Prima o poi lo becco ndovà pè frasche!!!! ......Un Abbraccio Robby Rob Edited March 31, 2010 by algamare07 Quote Link to post Share on other sites
mtoschifo Posted March 31, 2010 Report Share Posted March 31, 2010 Ho la nuova muta POLO SUB! Foderata spaccata mimetica 5 mm, devo dire che è più bella di quanto mi aspettassi. Sono veramente soddisfatto della spesa erano due anni che volevo rinnovare il guardaroba! ( ringrazio ancora una volta Roberto ) Adesso spero di farne un buon uso. Spero che la stagione in arrivo (prima o poi arriverà...) sia per me diversa da quella passata dove sono stato protagonista di meravigliose padelle, una in particolare non la scordo più! Spero di levarmi anche io quest'anno qualche piccola soddisfazione E poi, seconda news, ho abbondonato il nuoto per manifesta inferiorità ( Che amarezza! Che tristezza! Che pippone...! ) e me so' rimesso a corre... e vado già abbastanza bene, meglio di quanto mi aspettassi ; Prima gara a giugno a Campagnano, accetto sfide (Amato, Simone e Giorgetto sono avvisati...!! ) Un saluto a tutti ao se continua così con la muta nuova tutt'al+' ce poi anna a cena fuori :laughing: x la corsa ....accetti sfide??? hai vinto :smoke: io manco co la biciletta posso compete... se fate qualsiasi cosa in riva al mare ..so de voistri :bye: :thumbup: Quote Link to post Share on other sites
julu Posted April 1, 2010 Report Share Posted April 1, 2010 pensa te' mi sono dovuto ricomprare la moto xche nn riesco piu a mettere le pinne a mollo... e subito la schiena mi ha ricordato il xche l'avevo venduta..... Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted April 1, 2010 Report Share Posted April 1, 2010 Buongiorno julu ........... la schiena? ..... ahi ahi ahi!!! Vabbè se vuoi ...ti dirò come fare per farlo passare ....... !!!!! Si esce questo sabato??? Rob Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted April 1, 2010 Report Share Posted April 1, 2010 Buondì a tutti .......verso Ladispoli hanno preso un'oratona oltre i Kg.6...... ......nessuno sa nulla... Buon primo aprile a tutti ragazzi... ..e che i pesci arrivino presto... Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted April 1, 2010 Report Share Posted April 1, 2010 (edited) Buondì a tutti .......verso Ladispoli hanno preso un'oratona oltre i Kg.6...... ......nessuno sa nulla... Buon primo aprile a tutti ragazzi... ..e che i pesci arrivino presto... Aldo ....hai saputo del dentice preso a Ostia da 2 kili? :bye: :lol: :lol: :lol: :lol: Edited April 1, 2010 by nero1963 Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted April 1, 2010 Report Share Posted April 1, 2010 Ho saputo come nò... ... Ma visto che per sabato non si sa come si mette.. penso che resti torbidissimo così com'è... Come la vedi nà "sparaciata" mattutina ,ingresso ore 08:00 circa,appuntamento prima con ricca colazione e via...fino a mezzogiorno... che dici Robè Buondì a tutti .......verso Ladispoli hanno preso un'oratona oltre i Kg.6...... ......nessuno sa nulla... Buon primo aprile a tutti ragazzi... ..e che i pesci arrivino presto... Aldo ....hai saputo del dentice preso a Ostia da 2 kili? Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted April 1, 2010 Report Share Posted April 1, 2010 Certo Aldo! Stò seguendo tutti i meteo e le webcam per vedere sabato s'è fattibile....... ma ho forti dubbi!!! Mi piacerebbe spaccare un paio di colombe tutti insieme!!!! Ho uno spumantino niente male (prosecco)!!! Speriamo ...... che ne dite??? Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted April 1, 2010 Report Share Posted April 1, 2010 No, no speriamo che s'aggiusta: mi serve una leccetta de 4-5 kili per pasquetta da fare alla brace.... Poi se se mette male ci possiamo sempre incontare per due saluti. Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted April 1, 2010 Report Share Posted April 1, 2010 Beati voi che prendete oratone e dentici !!! Io ve mando un BUONA PESQUA a tutti !!! Ci si rilegge la prossima settimana. Quote Link to post Share on other sites
simone78 Posted April 1, 2010 Report Share Posted April 1, 2010 No, no speriamo che s'aggiusta: mi serve una leccetta de 4-5 kili per pasquetta da fare alla brace.... Poi se se mette male ci possiamo sempre incontare per due saluti. Te lo dico io che famo sabato, annamo al rimex a da na girata al motore e na sistemata e poi se preparamo per pranzo de pasqua ! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts