> Roma e dintorni. - Pagina 774 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

CITAZIONE(ne

ro1963 @ Mar 26 2010, 15:05) <{POST_SNAPBACK}>

.....ciao ragazzi! qualcuno è andato stamane????? com'è la situation??

Willow sei andato alla fine?....fatece sapè....almeno se domani mattina ne vale la pena.....devo annà a provà lo schioppo nuovo! ;)

 

 

Ciao Kikko!

Anche se non fà testo ............ stamane ad Ostia era torbidissima e mosso!

Credo che sia in scaduta!

Ciao

Mmmmmhhh, a me me sa che monta ?!?!?!?

Che amarezza !!! :(

 

 

Simò che dovemo fà??

Io porto le carte il vino e le salciccie!!!

Appiccia lu fuco!!

Cià

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao ragazzi,

non so se può esservi di aiuto,

comunque, il 24 marzo mi sono buttato nel pomeriggio a S Marinella, zona Baia di Ponente.

La situazione che ho trovato è stata la seguente: strato di acqua torbida (a mio avviso, acqua piovana ristagnate in superficie a causa della bonaccia di quel giorno) che rendeva quasi impraticabile la pesca all'aspetto sui bassi fondali, fino ai 5,3 mt. Superata quella quota, invece, l'acqua si presentava cristallina e la tane prive di sospensione.

Per la situazione pesci, beh, personalmente non ne ho visti girare di degni di nota, ma mi sono comunque divertito a ritornare a sgambare dopo quasi due mesi di astinenza dalla pesca.

un saluto a tutti

luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....ciao ragazzi! qualcuno è andato stamane????? com'è la situation??

Willow sei andato alla fine?....fatece sapè....almeno se domani mattina ne vale la pena.....devo annà a provà lo schioppo nuovo! ;)

 

Condizioni pessime sino alla frasca.

Il mare sta sbattendo sempre di più.

Ciao Danilo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....ciao ragazzi! qualcuno è andato stamane????? com'è la situation??

Willow sei andato alla fine?....fatece sapè....almeno se domani mattina ne vale la pena.....devo annà a provà lo schioppo nuovo! ;)

 

Condizioni pessime sino alla frasca.

Il mare sta sbattendo sempre di più.

Ciao Danilo

 

MA CHE E' LA MALEDIZIONE DE MONTEZUMA?? Tutti i fine settimana s'incasina! :(

Faccio una scappata a vedere la situation.... :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....ciao ragazzi! qualcuno è andato stamane????? com'è la situation??

Willow sei andato alla fine?....fatece sapè....almeno se domani mattina ne vale la pena.....devo annà a provà lo schioppo nuovo! ;)

 

Condizioni pessime sino alla frasca.

Il mare sta sbattendo sempre di più.

Ciao Danilo

 

MA CHE E' LA MALEDIZIONE DE MONTEZUMA?? Tutti i fine settimana s'incasina! :(

Faccio una scappata a vedere la situation.... :huh:

 

 

Me viè da piagne! :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....ciao ragazzi! qualcuno è andato stamane????? com'è la situation??

Willow sei andato alla fine?....fatece sapè....almeno se domani mattina ne vale la pena.....devo annà a provà lo schioppo nuovo! ;)

 

Condizioni pessime sino alla frasca.

Il mare sta sbattendo sempre di più.

Ciao Danilo

 

MA CHE E' LA MALEDIZIONE DE MONTEZUMA?? Tutti i fine settimana s'incasina! :(

Faccio una scappata a vedere la situation.... :huh:

 

 

Me viè da piagne! :angry:

 

Scura e sbatte pesante sotto costa. Visto da terra fuori è bella marroncina....

La voglio vedere positiva: secondo le previsioni in settimana esagera e si risistema per il prossimo WE... almeno questo. :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensa che dal sito delle onde oggi davano mare calmo!!! :angry:

io mi ci sono pure svegliato alle 5.30 x vedere la web cam di capolinaro e il mare era mosso a certi livelli :(

spero che il pross week il tempo regge cosi mi faccio 3 giorni al mare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e pensa che dal sito delle onde oggi davano mare calmo!!! :angry:

io mi ci sono pure svegliato alle 5.30 x vedere la web cam di capolinaro e il mare era mosso a certi livelli :(

spero che il pross week il tempo regge cosi mi faccio 3 giorni al mare...

Comunque se volete essere sicuri almeno al 90% sulle condimeteo consultate i portali meteo specifici e non i classici meteo.it 3bmeteo etc etc ...

Prima di tutto andate quì e selezionate la regione o il comune che vi interessa, poi quì ed infine la webcam che però vi darà lo stato attuale del mare.

Spero di essevi stati d'aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Simone! Windguru me mancava e immagino che se lo usi tu sia molto affidabile.

 

Comunque mi sembra che la previsione for this week is 'na :cacca: !! E me sa pure per Sabato prossimo.

 

Ho visto su Windguru che il 31 p.v. alle ore 8.00 da 7 nodi da ponente ( il valore più basso.. <_< ), potremmo approfittare.... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella Simone! Windguru me mancava e immagino che se lo usi tu sia molto affidabile.

 

Comunque mi sembra che la previsione for this week is 'na :cacca: !! E me sa pure per Sabato prossimo.

 

Ho visto su Windguru che il 31 p.v. alle ore 8.00 da 7 nodi da ponente ( il valore più basso.. <_< ), potremmo approfittare.... :(

Ce vorrebbe na settimana de bonaccia e du bei giorni de ponentino e allora si ... ma ce credo poco .

Pure aprile se sà, è un pò transitorio, ma magari qualche sventolata de alta pressione se po mette in conto!!

Comunque facendo un giro pure su altri forum pare che qualche pescetto si stia muovendo, qualche orata e qualche barracuda, segno che comunque qualcosa sta cambiando .

Speriamo bene. :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone grazie dell' info utilissima :thumbup: ma di questo avatar nuovo che mi racconti :D .... :bye:

 

@ palamito:queste sò spianate culinarie DOC :clapping::clapping::clapping:

 

 

e pensa che dal sito delle onde oggi davano mare calmo!!! :angry:

io mi ci sono pure svegliato alle 5.30 x vedere la web cam di capolinaro e il mare era mosso a certi livelli :(

spero che il pross week il tempo regge cosi mi faccio 3 giorni al mare...

Comunque se volete essere sicuri almeno al 90% sulle condimeteo consultate i portali meteo specifici e non i classici meteo.it 3bmeteo etc etc ...

Prima di tutto andate quì e selezionate la regione o il comune che vi interessa, poi quì ed infine la webcam che però vi darà lo stato attuale del mare.

Spero di essevi stati d'aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella Simone! Windguru me mancava e immagino che se lo usi tu sia molto affidabile.

 

Comunque mi sembra che la previsione for this week is 'na :cacca: !! E me sa pure per Sabato prossimo.

 

Ho visto su Windguru che il 31 p.v. alle ore 8.00 da 7 nodi da ponente ( il valore più basso.. <_< ), potremmo approfittare.... :(

 

ahahahahaha Andrea ma che hai visto le previsioni dello scorso anno???? :lol:

Da quello che vedo mercoledì 31 sarà impraticabile: mare molto mosso con onde oltre i 150 cm, vento da Ovest con 13 nodini....

.....a meno che tu non stia guardando le previsioni per altri lidi.

 

Te possino.... me ciavevi fatto crede :(

 

Cucina & Co: Dopo tre giorni a gramigna con salciccia, tagliata di cavallo, fesa di tacchino con aceto balsamico e agnolotti zucca e salvia...

 

.....ieri sera ho concluso in bellezza il WE con RIGATONI CON LA PAIATA !!! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...