> Roma e dintorni. - Pagina 751 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Ve dovete fidà!!

Nun è un giorno B)

La prox settimana si pesca, certo mica trovi il cristallone ma qualche chilo di saraghi cominci a farlo

De sicuro c'è solo na cosa: " Me s'è risvejata la tartaruga ..." :P:P:P qualcosa è cambiato !!! :D:D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ve dovete fidà!!

Nun è un giorno B)

La prox settimana si pesca, certo mica trovi il cristallone ma qualche chilo di saraghi cominci a farlo

De sicuro c'è solo na cosa: " Me s'è risvejata la tartaruga ..." :P:P:P qualcosa è cambiato !!! :D:D

A Simo a me s'è rigirata... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve dovete fidà!!

Nun è un giorno B)

La prox settimana si pesca, certo mica trovi il cristallone ma qualche chilo di saraghi cominci a farlo

De sicuro c'è solo na cosa: " Me s'è risvejata la tartaruga ..." :P:P:P qualcosa è cambiato !!! :D:D

A Simo a me s'è rigirata... :D

:lol::lol::lol: Magna sà !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha girato adesso maestrale. ha messo freddo. Tre giorni così e vai col tango

 

YESSSS. Io domenica sto in acqua, chi c'è c'è (sto in crisi di astinenza lunga mesi. Durante la stagione di caccia non si sentiva, ma adesso mi è scoppiata tutta insieme, c'ho la bava alla bocca)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha girato adesso maestrale. ha messo freddo. Tre giorni così e vai col tango

 

YESSSS. Io domenica sto in acqua, chi c'è c'è (sto in crisi di astinenza lunga mesi. Durante la stagione di caccia non si sentiva, ma adesso mi è scoppiata tutta insieme, c'ho la bava alla bocca)

nesà che tocca annà in acqua con la muta de BANDONI! :lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito delle onde dice che la situazione migliore è domenica..

cmq rega' sotto con il numeretto xche mi sa che domani e dopodomani c'è la fila x entrare!!!

 

ps se vado ci vediamo a capolinaro quindi solo saluti niente aria di sfida ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aoh, ma che è il film "Risvegli"?

 

Sul litorale sto weekend sarà una fila di omini nudi insaponati :wub: che tentano di mettersi le mute troppo strette, visto che l'inattività a fatto crescere le panze!!! :D

 

Per chi andrà domani all'isola di bananas: se vedete un gommone grigio con uno yamaha 4 t :boat: , co due de provincia a bordo (che hanno imbiancato!!!), è er vecchio Senex :sailor: .

Siete autorizzati a rompeme le OO e venirmi a salutare... così conosco qualcuno del forum AM.

 

:bye:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per tutti i cacciatori e non:

Guardate questo video e gli effetti delle varie palle riprese a rallentatore ... circa a metà ci sono i classici pellets ad aria compressa e verso la fine le palle cal. 12 e la rosata dei pallini, una ficata!!

 

 

 

Simò l'hai visto come scoppiano quei due 30-30 sul minuto e mezzo?? se non è un fotomontaggio pensa che razza de lega deve essere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...