> Roma e dintorni. - Pagina 750 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Balordi, non facciamo facili ironie!!!!

Comunque ancora mare BRUTTO....................però la prox settimana si comincia.

Io tutto ciccio micio oggi carico il gommone con la stigliatura B) il pieno già c'è B)B)

 

Cosa ti fa supporre che la prossima settimana l'acqua sia praticabile?

 

Qui a forza di piogge arriviamo a Giugno... :(

 

 

Che OO!!! :angry:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Balordi, non facciamo facili ironie!!!!

Comunque ancora mare BRUTTO....................però la prox settimana si comincia.

Io tutto ciccio micio oggi carico il gommone con la stigliatura B) il pieno già c'è B)B)

 

Cosa ti fa supporre che la prossima settimana l'acqua sia praticabile?

 

Qui a forza di piogge arriviamo a Giugno... :(

 

 

Che OO!!! :angry:

 

 

La panacea di tutti i mali si chiama ISOLA! Ce ne abbiamo tante in tutto il litorale... personalmente voci di corridoio dicevano Giglio... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Balordi, non facciamo facili ironie!!!!

Comunque ancora mare BRUTTO....................però la prox settimana si comincia.

Io tutto ciccio micio oggi carico il gommone con la stigliatura B) il pieno già c'è B)B)

 

Cosa ti fa supporre che la prossima settimana l'acqua sia praticabile?

 

Qui a forza di piogge arriviamo a Giugno... :(

 

 

Che OO!!! :angry:

 

 

La panacea di tutti i mali si chiama ISOLA! Ce ne abbiamo tante in tutto il litorale... personalmente voci di corridoio dicevano Giglio... :D

 

Che idea !!! :D

 

Allora facciamo un gommoparty al Giglio!!! :lol:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve dovete fidà!!

Nun è un giorno B)

La prox settimana si pesca, certo mica trovi il cristallone ma qualche chilo di saraghi cominci a farlo

 

 

Te sei sbagliato!!!

 

Volevi scrivere: "qualche kg di saraghi comincio a farlo"!!!

 

Non posso che essere d'accordo! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi propongo una colletta per regalare al gallina un magrebino che gli faccia da porta telefono così non se lo perde più...saprebbe sempre in che posto andare a cercarlo :lol:

 

u.l.m.

 

 

C'è nè uno a forma di cefalo mazzone... :wub:

 

 

Ecco questa è un'idea geniale che lui gradirebbe.

Di sicuro non lo userebbe per telefonarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve dovete fidà!!

Nun è un giorno B)

La prox settimana si pesca, certo mica trovi il cristallone ma qualche chilo di saraghi cominci a farlo

Ragazzi c'ha ragione Alessio.

Io è un pò che non scrivo, (leggo solo), che a gennaio ho dovuto rifà il crociato del ginocchio e tra fisioterapia e tempo de nerda, sto un pò depresso.

Comunque se la prossima settimana spiana da nord, come promette, me la vado a rischia.

 

Saluti e baci :wub:

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve dovete fidà!!

Nun è un giorno B)

La prox settimana si pesca, certo mica trovi il cristallone ma qualche chilo di saraghi cominci a farlo

 

 

Te sei sbagliato!!!

 

Volevi scrivere: "qualche kg di saraghi comincio a farlo"!!!

 

Non posso che essere d'accordo! :lol:

 

 

Quoto in pieno!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo approfittare del forum per ringraziare pubblicamente Roberto (alias 2003) per la disponibilità e serietà dimostrata nei miei confronti, ho avuto il piacere di conoscerlo e di farci anche una bella chiacchierata.

 

Grazie ancora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questo we rispolvero la 7, vada come vada (non mi butto da ottobre, quindi, a regola di briscola, va male...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io questo we rispolvero la 7, vada come vada (non mi butto da ottobre, quindi, a regola di briscola, va male...)

 

Io invece sono indeciso!

Non so se andare a mare (dove anche per me vale la regola di briscola) o a fare il bamboccio in piscina (dove vale la regola di scopa)!!!

 

:lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io questo we rispolvero la 7, vada come vada (non mi butto da ottobre, quindi, a regola di briscola, va male...)

 

Io invece sono indeciso!

Non so se andare a mare (dove anche per me vale la regola di briscola) o a fare il bamboccio in piscina (dove vale la regola di scopa)!!!

 

:lol::lol::lol:

 

In piscina vale la regola di scopa? Nel senso che in piscina rimorchi e poi negli spogliatoi utilizzi la regola? :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io questo we rispolvero la 7, vada come vada (non mi butto da ottobre, quindi, a regola di briscola, va male...)

 

Io invece sono indeciso!

Non so se andare a mare (dove anche per me vale la regola di briscola) o a fare il bamboccio in piscina (dove vale la regola di scopa)!!!

 

:lol::lol::lol:

 

In piscina vale la regola di scopa? Nel senso che in piscina rimorchi e poi negli spogliatoi utilizzi la regola? :lol::lol:

 

Guarda... non lo so!

M'hanno detto così....

 

:lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...