> Roma e dintorni. - Pagina 686 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Ospite tillari

@ senex: ma quale pippa dai non fare il modesto :thumbup: comunque intendevo dire che a volte noi pescasub ci facciamo allettare da questa o quella

proposta perchè pensiamo che effettivamente sia quello che ci serve per poi magari tornare a pescare con un fucile gia usato; sono d'accordo che

ti serva il cannone sia per le prede grandi che per l'acqua molto limpida però lo stealth 110 di cui parlavi caricato a 40 atm "nun me sembra 'na

mazzafionna :laughing::laughing:

 

@ jump66: troppo forte quella foto :clapping: che dici si potrebbe intitolare "la vendetta della lola la ricciola (perchè è 'na bella ricciolona) :lol:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

[

 

oggi a capolinaro l'acqua era decisamente meglio di sant'agostino certo il pesce oggi era davvero smaliziato e girava tutta robbetta xò alla fine un saraghetto da 700gr è venuto a casa con me :-)

be nn ti lamentare che oggi lavori tutte le volte che vai tu nn trovi mai nessuno o quasi oggi eravamo in 4 in acqua ;)

 

 

Allora eri tu!!! :blink:

 

Ci siamo incontrati sul pontile!

ciao!!!

allora piacere di conoscerti...

l'altro ragazzo chi era? almeno nn faccio brutte figure la prossima volta... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....

 

chi sono... beh alcuni mi avranno conosciuto già!!!

 

Faccio capolino per salutare i miei amici pescasub e Simone che mi ha stuzzicato per postare questo mio dopo più di un anno di assenza...

 

Non è un buon periodo per me ma spero presto di tornare qui con voi e sopratutto spero di tornare in acqua per trovare ancora un pò di pace e di serenità sotto la maestosità del mare

 

Vorrei abbracciare tutti coloro con i quali sono stato spensierato e felice in tante occasioni e voglio dire che tornerò presto...magari la prossima primavera. Speriamo qualcuno si faccia avanti per portarmi su qualche battello invece del mio unico acquascooter rimasto... :-)

 

Ancora un saluto a Simone...vi penso tutti.

 

Osvaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti....

 

chi sono... beh alcuni mi avranno conosciuto già!!!

 

Faccio capolino per salutare i miei amici pescasub e Simone che mi ha stuzzicato per postare questo mio dopo più di un anno di assenza...

 

Non è un buon periodo per me ma spero presto di tornare qui con voi e sopratutto spero di tornare in acqua per trovare ancora un pò di pace e di serenità sotto la maestosità del mare

 

Vorrei abbracciare tutti coloro con i quali sono stato spensierato e felice in tante occasioni e voglio dire che tornerò presto...magari la prossima primavera. Speriamo qualcuno si faccia avanti per portarmi su qualche battello invece del mio unico acquascooter rimasto... :-)

 

Ancora un saluto a Simone...vi penso tutti.

 

Osvaldo

 

Quanno te' pare capoccio' ,basta no' squillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CITAZIONE(fabrizio_b @ Nov 23 2009, 15:01) <{POST_SNAPBACK}>
Buon giorno a tutti.

 

saluti a mare calmo, piuttosto com'è la situazione al circeo di questo periodo?

 

per quanto riguarda le macchine le aprono anche a capo linaro e punta delle vipere.

 

 

Al Circeo (zona Nearthendal)

sabato l’acqua era fredda e torbida in superficie, con un po di corrente, ma sotto in alcuni punti apriva ed era più calda

mentre domenica l’acqua era decisamente più chiara, però fredda sia in superficie che sotto.

Risultati Zero pesce … :(

Ciao

Fabrizio

grazie per l'informazione; ma com'è il promontorio in questo periodo gira qualcosa te lo chiedo in quanto ci dovro' andare spesso per motivi familiari.

 

ciao guarda, ti devo dire che quella zona è davvero molto ostica, di pesce ne gira di solito poco, forse anche perchè è un posto troppo "usato" (non solo da bagnanti, d'estate si riempe in un autostrada di barche...) devo dire però che ho avuto qualche soddisfazione pescando dalle "batterie" in poi (fino a Torre Paola; per capirci devi oltrepassare il faro procedre sempre dritto fino a quando non troverai la strada chiusa.. :D ) lì infatti la gente va solo per fare clamorosi tuffia a candela, paratica poco da pescatori principainti ammazza tutto, come tecnica di pesca quella da tana e d'agguato...ciao ciao...
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

 

io mo sto bene ma ho un sacco di lavoro arretrato che non mi permette di andare a pesca, insomma sono quasi 2 settimana che non vado...'na vita! per me, ma se tutto va bene giovedi vado all'isola di papajas!!! e so' cacchi!

 

bella rega

 

r.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti

 

io mo sto bene ma ho un sacco di lavoro arretrato che non mi permette di andare a pesca, insomma sono quasi 2 settimana che non vado...'na vita! per me, ma se tutto va bene giovedi vado all'isola di papajas!!! e so' cacchi!

 

bella rega

 

r.

Peccato !!!! Per sole 24 ore non ci incontriamo :D:D:devil::devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti

 

io mo sto bene ma ho un sacco di lavoro arretrato che non mi permette di andare a pesca, insomma sono quasi 2 settimana che non vado...'na vita! per me, ma se tutto va bene giovedi vado all'isola di papajas!!! e so' cacchi!

 

bella rega

 

r.

Peccato !!!! Per sole 24 ore non ci incontriamo :D:D:devil::devil::devil:

 

Un vero peccato :siiiii: !!! :devil::devil::devil:

 

 

La prossima volta famo coincide i tempi :siiiii: (sapevo che eri applaccato).

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@ senex: ma quale pippa dai non fare il modesto :thumbup: comunque intendevo dire che a volte noi pescasub ci facciamo allettare da questa o quella

proposta perchè pensiamo che effettivamente sia quello che ci serve per poi magari tornare a pescare con un fucile gia usato; sono d'accordo che

ti serva il cannone sia per le prede grandi che per l'acqua molto limpida però lo stealth 110 di cui parlavi caricato a 40 atm "nun me sembra 'na

mazzafionna :laughing::laughing:

 

@ jump66: troppo forte quella foto :clapping: che dici si potrebbe intitolare "la vendetta della lola la ricciola (perchè è 'na bella ricciolona) :lol:

 

Allora ti racconto anche questa.

Conosco un forte agonista con cui qualche volta vado a pesca.

Facciamo due tipi di pesca diametralmente opposti.

Ovviamente lui in mezzo alla folla, in tana trova il suo mondo ideale ed inizia a macinare pesci uno dietro l'altro, mentre io inizio a smadonnare e non vedo-prendo un ca22o!

Un giorno io gli dico "ma come fai ad andare a dentici con quella mazzafionda da 100 mono elastico con asta da sei mono aletta?!".

Lui mi dice che non ha mai avuto problemi, anzi.

 

Poi un giorno mi chiama e mi racconta di aver trovato un branco di dentici dai 4 ai 6-7 kg in 12-13 metri d'acqua.

Lui ed il suo amico facevano aspetti su aspetti con ste mazzafionde da 100, ed il branco non si allontanava, ma i pesci rimanevano sempre a quei 30 cm dal tiro utile.

Un paio di volte hanno pure azzardato un tiro ed un pesce l'hanno pure "pizzicato", ma nonstante la fuga il brancone rimaneva sempre in zona e faceva avanti e indietro.

Ecco: in quella occasione con un fucile che mette in sagola a 4 metri avrebbero preso più di un pesce.

 

Io preferisco far andare via il sarago da kg perchè dietro c'è la roccia piuttosto che trovarmi nella loro situazione con una mazzafionda.

 

Difatti anche se non mi fermo mai, d'inverno di solito non prendo un ca22o perchè faccio sempre lo stesso tipo di pesca che faccio d'estate e mai mi sognerei di andare a rovistare nelle tane... mi accontento di prendere un pescetto per la cena e sono felice di fare allenamento per la primavera e l'estate.

 

Per non parlare dei polpi di cui vado matto, che però prendo con la mano libera tenendo nell'altra lo stealth 110 (ora l'Eban) :blink: !!!

 

Sò fatto così... :D

 

Ciao bello

:bye:

Modificato da Senex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti

 

io mo sto bene ma ho un sacco di lavoro arretrato che non mi permette di andare a pesca, insomma sono quasi 2 settimana che non vado...'na vita! per me, ma se tutto va bene giovedi vado all'isola di papajas!!! e so' cacchi!

 

bella rega

 

r.

 

 

E allora b*[ç@ pe**@.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/size][/color][/font]

ciao a tutti

 

io mo sto bene ma ho un sacco di lavoro arretrato che non mi permette di andare a pesca, insomma sono quasi 2 settimana che non vado...'na vita! per me, ma se tutto va bene giovedi vado all'isola di papajas!!! e so' cacchi!

 

bella rega

 

r.

 

 

E allora b*[ç@ pe**@.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Apnea MagazineLinee Guida del ForumAiutoCercaUtentiCalendarioGalleriaBlog

Altre opzioni di ricerca

[X]Assistente

 

Lettura in corso, attendi...

Messaggio del sito (Il messaggio sarà chiuso in 2 secondi)

Sei connesso come: nero1963 ( Log Out )

Opzioni Profilo · Visualizza Nuovi Messaggi · Assistente · I miei amici · 0 Nuovi MP

 

AM FORUMS > Apnea Magazine Forums > Pesca in apnea > Roma e dintorni.

Anteprima Messaggio

CITAZIONE(Piero Malato @ Nov 24 2009, 11:00)

CITAZIONE(2003 @ Nov 23 2009, 23:49)

ciao a tutti

 

io mo sto bene ma ho un sacco di lavoro arretrato che non mi permette di andare a pesca, insomma sono quasi 2 settimana che non vado...'na vita! per me, ma se tutto va bene giovedi vado all'isola di papajas!!! e so' cacchi!

 

bella rega

 

r.

 

 

 

E allora b*[ç@ pe**@.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

 

 

Piero, mi dai qualche dritta per prendere qualcosa di meglio oltre ai soliti polpi che ho trovato domenica(4 x 5Kg totali)?

 

Piero, mi dai qualche dritta per prendere qualcosa di meglio oltre ai soliti polpi che ho trovato domenica(4 x 5Kg totali)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[/size][/color][/font]
ciao a tutti

 

io mo sto bene ma ho un sacco di lavoro arretrato che non mi permette di andare a pesca, insomma sono quasi 2 settimana che non vado...'na vita! per me, ma se tutto va bene giovedi vado all'isola di papajas!!! e so' cacchi!

 

bella rega

 

r.

 

 

E allora b*[ç@ pe**@.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Apnea MagazineLinee Guida del ForumAiutoCercaUtentiCalendarioGalleriaBlog

Altre opzioni di ricerca

[X]Assistente

 

Lettura in corso, attendi...

Messaggio del sito (Il messaggio sarà chiuso in 2 secondi)

Sei connesso come: nero1963 ( Log Out )

Opzioni Profilo · Visualizza Nuovi Messaggi · Assistente · I miei amici · 0 Nuovi MP

 

AM FORUMS > Apnea Magazine Forums > Pesca in apnea > Roma e dintorni.

Anteprima Messaggio

CITAZIONE(Piero Malato @ Nov 24 2009, 11:00)

CITAZIONE(2003 @ Nov 23 2009, 23:49)

ciao a tutti

 

io mo sto bene ma ho un sacco di lavoro arretrato che non mi permette di andare a pesca, insomma sono quasi 2 settimana che non vado...'na vita! per me, ma se tutto va bene giovedi vado all'isola di papajas!!! e so' cacchi!

 

bella rega

 

r.

 

 

 

E allora b*[ç@ pe**@.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

 

 

Piero, mi dai qualche dritta per prendere qualcosa di meglio oltre ai soliti polpi che ho trovato domenica(4 x 5Kg totali)?

 

Piero, mi dai qualche dritta per prendere qualcosa di meglio oltre ai soliti polpi che ho trovato domenica(4 x 5Kg totali)?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...