fabrizio_b Posted October 9, 2009 Author Report Share Posted October 9, 2009 Buonasera a tutti, domani volevo uscire con il gommone per fare una pescata e provare il motore però il mio compagno di pesca è impegnato c’è qualcuno che vuole venire al suo posto? (max 2 persone) Io preferisco uscire a Foce Verde però se non c’è nessuno per Foce Verde allora, va bene anche per S. Marinella o Montalto . (io pesco solitamente entro i 10 metri) che dite le previsioni meteo tengono ? Fatemi sapere (mi ricollego questa sera) oppure contattatemi al 3392011587 Ciao Fabrizio Bruschi =Speriamo di non perdere una ruota (il carrello è del 1993)... Quote Link to post Share on other sites
GI75 Posted October 10, 2009 Report Share Posted October 10, 2009 CITAZIONE(fabrizio_b @ Oct 9 2009, 16:11) <{POST_SNAPBACK}>Buonasera a tutti, domani volevo uscire con il gommone per fare una pescata e provare il motore però il mio compagno di pesca è impegnato c’è qualcuno che vuole venire al suo posto? (max 2 persone) Io preferisco uscire a Foce Verde però se non c’è nessuno per Foce Verde allora, va bene anche per S. Marinella o Montalto . (io pesco solitamente entro i 10 metri) che dite le previsioni meteo tengono ? Fatemi sapere (mi ricollego questa sera) oppure contattatemi al 3392011587 Ciao Fabrizio Bruschi =Speriamo di non perdere una ruota (il carrello è del 1993)... Ciao purtroppo visto il tempo credo che sia il caso di rmandare...cmq tienimi presente per le prossime uscite A pesto Giuliano Quote Link to post Share on other sites
julu Posted October 10, 2009 Report Share Posted October 10, 2009 allora situazione mare oggi a sant'agostino visibilita' 5 mt mare calmo ma in aumento.... domani sul sito delle onde c'è un bel 70 cm che dite si puo' fare? nn so mai quale il limite massimo x entrare in acqua... Quote Link to post Share on other sites
Graziano Prelati Posted October 10, 2009 Report Share Posted October 10, 2009 allora situazione mare oggi a sant'agostino visibilita' 5 mt mare calmo ma in aumento.... domani sul sito delle onde c'è un bel 70 cm che dite si puo' fare? nn so mai quale il limite massimo x entrare in acqua... ciao a bello de nonnoooooooooo! Quote Link to post Share on other sites
alex76 Posted October 12, 2009 Report Share Posted October 12, 2009 ao, ma che fine avete fatto?? stiamo a perde terreno eh? e questo non va bene,non va bene... Quote Link to post Share on other sites
Alessio Gallinucci Posted October 12, 2009 Report Share Posted October 12, 2009 A belli daaRoma un salutone a tutti dall'Algeria. Qui tutto bene apparte che sto sotto ntreno, tutto er giorno a mare. Manco fosse pe venneseli Comunque: Per Lamantia: Ieri sera te stavo a chiama' Per Marco Carazzi: nun riesco a risponne ai messaggi Per la Piera: Vecchia puttanella te devo racconta' nzacco de cose Per il resto dei Romani: un bacio a tutti. Qui cernie sovradimensionate e dentici da pajura. Sto prendendo la patente da sommergibilista. Rompo il fiato a 27 e poi via sotto Quote Link to post Share on other sites
Graziano Prelati Posted October 12, 2009 Report Share Posted October 12, 2009 A belli daaRoma un salutone a tutti dall'Algeria. Qui tutto bene apparte che sto sotto ntreno, tutto er giorno a mare. Manco fosse pe venneseli Comunque: Per Lamantia: Ieri sera te stavo a chiama' Per Marco Carazzi: nun riesco a risponne ai messaggi Per la Piera: Vecchia puttanella te devo racconta' nzacco de cose Per il resto dei Romani: un bacio a tutti. Qui cernie sovradimensionate e dentici da pajura. Sto prendendo la patente da sommergibilista. Rompo il fiato a 27 e poi via sotto ciao crostino!come è andata sabato? Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted October 12, 2009 Report Share Posted October 12, 2009 A belli daaRoma un salutone a tutti dall'Algeria. Qui tutto bene apparte che sto sotto ntreno, tutto er giorno a mare. Manco fosse pe venneseli Comunque: Per Lamantia: Ieri sera te stavo a chiama' Per Marco Carazzi: nun riesco a risponne ai messaggi Per la Piera: Vecchia puttanella te devo racconta' nzacco de cose Per il resto dei Romani: un bacio a tutti. Qui cernie sovradimensionate e dentici da pajura. Sto prendendo la patente da sommergibilista. Rompo il fiato a 27 e poi via sotto Daje sotto Alè. Algeria??? ocio... come si dice "tieni il culo a paratia!". Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted October 13, 2009 Report Share Posted October 13, 2009 A belli daaRoma un salutone a tutti dall'Algeria. Qui tutto bene apparte che sto sotto ntreno, tutto er giorno a mare. Manco fosse pe venneseli Comunque: Per Lamantia: Ieri sera te stavo a chiama' Per Marco Carazzi: nun riesco a risponne ai messaggi Per la Piera: Vecchia puttanella te devo racconta' nzacco de cose Per il resto dei Romani: un bacio a tutti. Qui cernie sovradimensionate e dentici da pajura. Sto prendendo la patente da sommergibilista. Rompo il fiato a 27 e poi via sotto Qui vento da nord, uragani e tornados pomeridiani, temperature in calo sino a 7-10 gradi... mare color Tevere in piena... cernioni, dentici da paura , polpi, triglie, Tordi di due etti a gogo etc. etc. etc... Tu non hai rotto solo il fiato direi che hai rotto anche le .... !!!! Beato te! Quote Link to post Share on other sites
simone78 Posted October 13, 2009 Report Share Posted October 13, 2009 A belli daaRoma un salutone a tutti dall'Algeria. Qui tutto bene apparte che sto sotto ntreno, tutto er giorno a mare. Manco fosse pe venneseli Comunque: Per Lamantia: Ieri sera te stavo a chiama' Per Marco Carazzi: nun riesco a risponne ai messaggi Per la Piera: Vecchia puttanella te devo racconta' nzacco de cose Per il resto dei Romani: un bacio a tutti. Qui cernie sovradimensionate e dentici da pajura. Sto prendendo la patente da sommergibilista. Rompo il fiato a 27 e poi via sotto Qui vento da nord, uragani e tornados pomeridiani, temperature in calo sino a 7-10 gradi... mare color Tevere in piena... cernioni, dentici da paura , polpi, triglie, Tordi di due etti a gogo etc. etc. etc... Tu non hai rotto solo il fiato direi che hai rotto anche le .... !!!! Beato te! Quote Link to post Share on other sites
2003 Posted October 13, 2009 Report Share Posted October 13, 2009 A belli daaRoma un salutone a tutti dall'Algeria. Qui tutto bene apparte che sto sotto ntreno, tutto er giorno a mare. Manco fosse pe venneseli Comunque: Per Lamantia: Ieri sera te stavo a chiama' ieri trovo una chiamata da parte di un numero che non conosco e lo ri chiamo...e chi mi risponde con accento toscano? Stefano Bellani ah ah ah tacci tua ale' m'hai fatto chiamà in algeria oh stai attento che se continui a mangnà così Ramacciotti( ...a tutto fo')per vendicarsi dell'assoluto può dire che ti ha scambiato per una cerniona a bello te vojo bene e... rompije er culones...irghiddie!!! messaggio in codice: volante otto portarsi sull'otto volante r. Quote Link to post Share on other sites
Piero Malato Posted October 13, 2009 Report Share Posted October 13, 2009 Volante otto portarsi sull'otto volante... recepito, passo e chiudo Comunque cara la mia sgualdrinella dell'Alessia... qui sono arrivate le allodole e credo che fra una settimanella saranno ancora di più. Appena torni circondiamo la zona e fra fischi, girandole e tric trac c'è da divertirsi.... Tu raccogli informazioni e contatti che poi.... lo saiiiiiiiiiiiiii Piero Malato Santa Marinella - Roma Quote Link to post Share on other sites
elcarassi Posted October 13, 2009 Report Share Posted October 13, 2009 A belli daaRoma un salutone a tutti dall'Algeria. Qui tutto bene apparte che sto sotto ntreno, tutto er giorno a mare. Manco fosse pe venneseli Comunque: Per Lamantia: Ieri sera te stavo a chiama' Per Marco Carazzi: nun riesco a risponne ai messaggi Per la Piera: Vecchia puttanella te devo racconta' nzacco de cose Per il resto dei Romani: un bacio a tutti. Qui cernie sovradimensionate e dentici da pajura. Sto prendendo la patente da sommergibilista. Rompo il fiato a 27 e poi via sotto Ciao Alè...torna presto che è già ora delle "dispersanti"!!! ha stretto er freddo e" l'anigrina lamellare" pare che vada bene!!! A presto...Marco. Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted October 13, 2009 Report Share Posted October 13, 2009 Ciao belli. Sarò fuori per "lavoro" sino a dopo domani!!! Quote Link to post Share on other sites
simone78 Posted October 13, 2009 Report Share Posted October 13, 2009 Ciao belli. Sarò fuori per "lavoro" sino a dopo domani!!! Nooooooooooooooooooo, l'isola di Bananas !!!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts