2003 Posted October 8, 2009 Report Share Posted October 8, 2009 Robè, m'ha chiamato Manuele e m'ha riferito tutto. Brutta esperienza ma guarda il lato positivo, sete riusciti pure a pescà. Invece per domenica come la vedi ??? Le previsioni non sono buone, ma a te che te frega ... te alzi, guardi dalla finestra il campo gara e decidi sul da farsi . a simo' io spero che domenica l'acqua sia così sporca ma così sporca che almeno ciò l'alibi per il cappotto!!! r. Quote Link to post Share on other sites
marcellob Posted October 8, 2009 Report Share Posted October 8, 2009 che t'importa dell'acqua sporca robè tanto ce sai pesca lo stesso....... Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted October 8, 2009 Report Share Posted October 8, 2009 Robè, m'ha chiamato Manuele e m'ha riferito tutto. Brutta esperienza ma guarda il lato positivo, sete riusciti pure a pescà. Invece per domenica come la vedi ??? Le previsioni non sono buone, ma a te che te frega ... te alzi, guardi dalla finestra il campo gara e decidi sul da farsi . Per domenica io so chi vincerà la gara nel torbido!!! Allego foto! Quote Link to post Share on other sites
2003 Posted October 8, 2009 Report Share Posted October 8, 2009 Robè, m'ha chiamato Manuele e m'ha riferito tutto. Brutta esperienza ma guarda il lato positivo, sete riusciti pure a pescà. Invece per domenica come la vedi ??? Le previsioni non sono buone, ma a te che te frega ... te alzi, guardi dalla finestra il campo gara e decidi sul da farsi . Per domenica io so chi vincerà la gara nel torbido!!! Allego foto! cos'è un la...mantino? r. Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted October 8, 2009 Report Share Posted October 8, 2009 Robè, m'ha chiamato Manuele e m'ha riferito tutto. Brutta esperienza ma guarda il lato positivo, sete riusciti pure a pescà. Invece per domenica come la vedi ??? Le previsioni non sono buone, ma a te che te frega ... te alzi, guardi dalla finestra il campo gara e decidi sul da farsi . Per domenica io so chi vincerà la gara nel torbido!!! Allego foto! cos'è un la...mantino? r. No... tri...checo! Ma so che anche il La...mantino è forte col torbido e il mosso!!! Quote Link to post Share on other sites
Piero Malato Posted October 8, 2009 Report Share Posted October 8, 2009 A regà non scomodiamo la nobile specie del Lamantino.... A Santa Marinella, con le giuste condizioni, se ne contano a decine. Piero Malato Santa Marinella - Roma Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted October 8, 2009 Report Share Posted October 8, 2009 A regà non scomodiamo la nobile specie del Lamantino.... A Santa Marinella, con le giuste condizioni, se ne contano a decine. Piero Malato Santa Marinella - Roma A Piè guarda che io non dimentico le promesse... appena me rimetto co sta fogna de naso ... Quote Link to post Share on other sites
julu Posted October 8, 2009 Report Share Posted October 8, 2009 il problema dei cuscinetti delle ruote è semplicemente xche quando lo vari fai entrare le ruote nel marel. quindi nn ci sono via di fuga si romperanno sempre a meno che ogni volta sciaqui tutto con l'acqua dolce il che è impossibile... Quote Link to post Share on other sites
Diabolik Posted October 8, 2009 Report Share Posted October 8, 2009 salute a tutti ragazzi, che dire su ciò che ci è successo ieri nulla cmq i mozzi stagni non credo esistano x la marca del carrello in questione, credo che li faccia solo una marca francese, e vi garantisco che il proprietario del gommone fa sost i cuscinetti tutti gli anni, siamo nelle mani del signore,credo che se deve succedere succede e basta, ovvio che se dopo 10 anni non hai sost i cuscinetti ci sono molte + probabilità che accada ciò che ci è accaduto, io personalmente li sost ogni 2 anni,ma x l uso che ne faccio credo sia + che sufficiente. Saluti a tutti,kl abbraccio a Roby 2003, zampa , e mtoschifo a diabbolik...te voglio bbbene p.s. tocca ri anna' a mare insieme r. A robbe ormai è nato namore piscatorio sintende x i malintenzionati ,quando vuoi .... abbraccione Quote Link to post Share on other sites
Piero Malato Posted October 9, 2009 Report Share Posted October 9, 2009 A regà non scomodiamo la nobile specie del Lamantino.... A Santa Marinella, con le giuste condizioni, se ne contano a decine. Piero Malato Santa Marinella - Roma A Piè guarda che io non dimentico le promesse... appena me rimetto co sta fogna de naso ... Mi fa piacere Lorenzo, rimettiti e poi si va. Piero Malato Santa Marinella - Roma Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted October 9, 2009 Report Share Posted October 9, 2009 A regà non scomodiamo la nobile specie del Lamantino.... A Santa Marinella, con le giuste condizioni, se ne contano a decine. Piero Malato Santa Marinella - Roma A Piè guarda che io non dimentico le promesse... appena me rimetto co sta fogna de naso ... Mi fa piacere Lorenzo, rimettiti e poi si va. Piero Malato Santa Marinella - Roma Oh ma che è diventato un sito d'incontri?!!! Dichiarazioni d'amore ... appuntamenti al buio... ammucchiate ai ristoranti Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted October 9, 2009 Report Share Posted October 9, 2009 (edited) il problema dei cuscinetti delle ruote è semplicemente xche quando lo vari fai entrare le ruote nel marel. quindi nn ci sono via di fuga si romperanno sempre a meno che ogni volta sciaqui tutto con l'acqua dolce il che è impossibile... Non credo sia solo questo... certo l'acqua di mare non aiuta! Io a per stare con la coscenza a posto 9 volte su 10 sciacquo tutto al al lavaggio per le macchine con l'acqua a pressione, soprattutto il motore e i mozzi del carrello. 1 volta su dieci col tubo in garage. Devo informarmi col mio meccanico sulla soluzione del problema (cuscinetti più resistenti, maggiorati... non so)... vi farò sapere. Edited October 9, 2009 by Senex Quote Link to post Share on other sites
Willow Posted October 9, 2009 Report Share Posted October 9, 2009 Ragazzi, mi avete fatto venire una strizza... Io sciacquo sempre tutto, in particolare i mozzi, ma solo con il tubo. E' un pò che ci pensavo, ma direi che dopo le ultime info è diventato di colpo urgente Avete notizia di un buon meccanico cui portare il mio carrello per una revisione totale? Thanks, Francesco Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted October 9, 2009 Report Share Posted October 9, 2009 Ragazzi, mi avete fatto venire una strizza... Io sciacquo sempre tutto, in particolare i mozzi, ma solo con il tubo. E' un pò che ci pensavo, ma direi che dopo le ultime info è diventato di colpo urgente Avete notizia di un buon meccanico cui portare il mio carrello per una revisione totale? Thanks, Francesco A Sangemini... Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted October 9, 2009 Report Share Posted October 9, 2009 Comunque questa di Roberto è la terza volta che sento sta storiaccia brutta delle ruote volanti!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts