> Roma e dintorni. - Pagina 653 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Ma quando le finisci le ferie????

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

Facciamo lo score

 

Ricciole sarde - ricciole laziali = 2 - 1

 

Dai ragazzi, la partita non è ancora finita .... :boxing:

 

 

A simò, questa merita il raccontino, o no?

Io ce le ho illimitate le ferie ... faccio come ca**o me pare !!! :D

 

Comunque c'è poco da raccontà, stavo a fa l'aspetto ai cefali che non c'erano :P ma ero circondato solo da na palla de fasciati e de occhiate.

Ero poco sotto un ciglio che cade sulla sabbia a 17 mt, sui 13-14 mt ovviamente dalla parte sbagliata, (ancora non ho capito, stavo col sole alle spalle e corrente alle spalle , boh), poi un cambio di luminosità e istintivamente mi sono girato. E' lei maestosa ed elegante che in un attimo si allarga e pian piano scompare nella nebbia. Ma questa volta sono più veloce io e il mulinello fischia. L'ho sparata malissimo ma per fortuna sopra c'è Andrea .

Lo chiamo e gli chiedo di doppiare il pesce. Ma abbiamo al momento solo un cinquantino con fiocinetta che all'occorrenza ci facciamo andare bene. :D

Scendo seguendo il filo e la vedo su un lato che si agita, provo un avvicinamento ma riparte. Alla terza discesa tento un tiro col 4 punte ma la colpisco male, anche se accusa il colpo. A questo punto, avendo l'assistenza di Andrea, filo verso il gommone e prendo il 90. Scendo di nuovo e questa volta il tiro non ha storia. Tiro su la Riccia e finalmente è nostra.

bella simo!limpegno paga,BRAVO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma quando le finisci le ferie????

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

Facciamo lo score

 

Ricciole sarde - ricciole laziali = 2 - 1

 

Dai ragazzi, la partita non è ancora finita .... :boxing:

 

 

A simò, questa merita il raccontino, o no?

Io ce le ho illimitate le ferie ... faccio come ca**o me pare !!! :D

 

Comunque c'è poco da raccontà, stavo a fa l'aspetto ai cefali che non c'erano :P ma ero circondato solo da na palla de fasciati e de occhiate.

Ero poco sotto un ciglio che cade sulla sabbia a 17 mt, sui 13-14 mt ovviamente dalla parte sbagliata, (ancora non ho capito, stavo col sole alle spalle e corrente alle spalle , boh), poi un cambio di luminosità e istintivamente mi sono girato. E' lei maestosa ed elegante che in un attimo si allarga e pian piano scompare nella nebbia. Ma questa volta sono più veloce io e il mulinello fischia. L'ho sparata malissimo ma per fortuna sopra c'è Andrea .

Lo chiamo e gli chiedo di doppiare il pesce. Ma abbiamo al momento solo un cinquantino con fiocinetta che all'occorrenza ci facciamo andare bene. :D

Scendo seguendo il filo e la vedo su un lato che si agita, provo un avvicinamento ma riparte. Alla terza discesa tento un tiro col 4 punte ma la colpisco male, anche se accusa il colpo. A questo punto, avendo l'assistenza di Andrea, filo verso il gommone e prendo il 90. Scendo di nuovo e questa volta il tiro non ha storia. Tiro su la Riccia e finalmente è nostra.

bella simo!limpegno paga,BRAVO!

A CROSTINOOOOO!CIAO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici pescasubbi, vorrei esprimere un piccolo pensiero di solidarietà per il nostro amico Giorgio mtoschifo che forse non sta attraversando un momento facile, dovuto a un recupero fisico che lo terrà per un pò lontano da spigole e ricciole fantasmagoriche :angry: , ma che da tutti noi sappia che facciamo il tifo per lui...

 

DAJE GIORGIO DAJE!!!! ;););)

Questo è il post che merita più attenzione.

Quotate e alziamo il morale di colui che mi ha aiutato a crescere nella pesca ... e anche nella vita!!!

 

DAJE GIORGIO DAJE!!!! ;););)

 

 

I momenti difficili servono per crescere... devi avere solo pazienza e poi vedrai che tornerai più forte di prima!

 

Io l'altranno me so forato un timpano a Luglio.

Ho ripreso a pescare a Febbraio (con qualche difficoltà di compensazione) e poi tra una cura e l'altra so tornato a fare quello che mi piace.

 

Tieni duro e non mollare mai! ;)

 

:bye:

 

un rigraziamento di cuore a tutti x il pensiero :wub: , certo un pò di sconforto c'è , va e viene ma comunque guardandosi un pò intorno c'è gente che ha cose + "serie" di quello che ho io, passerà pure questa.

A senex, tranquillo c'ho le spalle larghe....

A Jump, no te preoccupà che prima de dicembre il cavetto tornerà a puzzare di pesce.

A Quella checca che sta in foto con me: sei un grande e sei cresciuto xchè l'impegno e la tenacia non è x tutti , la pesca tu l'hai nel sangue.

Comunque lo vedi ....il 70INO colpisce ancora......

 

GRAZIE :wub: :wub: :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani faccio sega al lavoro!!!!! 4 ore me le sparo... e se dio vuole.... :)

 

questa mattina come promesso ho fatto sega al lavoro e la fortuna è stata dalla mia parte ;);)

 

una spigola da 2.5kg presa al secondo tuffo!!!

vorrei raccontarvi una storia di una grande cattura ma c'è poco da dire stavo facendo l'aspetto fra 2 canali e il siluro mi è passato davanti senza darmi un minino di importanza purtroppo x lei :D:D

 

Embè questa che famo .... la lasciamo passà inosservata? du kili e mezzo sò sempre du kili e mezzo! bravo Julu... :clapping:

 

P.S.: ma come c@**o te chiami JULU? Metti il nome in calce come abbiamo fatto tutti così ci riconosciamo prima.

....senza offesa, io sò s*****o de natura... :bye:

 

Giorgietto: quello ve stà a legge zitto zitto... appena rientra sò sorci verdi pè tutti: e chi lo vò capì là capita!

be' almeno mi hai dato la soddisfazione che qualcuno legge i miei post :lol::lol:

mi chiamo giuliano piacere di conoscere tutti voi... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai nicola, quando stasera torni a casa, passa da casa de giorgio e dagli una bella pacca sulla spalla

e digli che questa e la pacca di roma e dintorni!!!! :angelnot:

 

daje giorgè daje!!!!

 

Ancora che ce credete, questo sta mejio de noi ....

 

PS: alla prossima andrea viene con me, metteteve in fila ....

 

Ciao giuliano, benvenuto, bella spigolozza. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quando le finisci le ferie????

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

Facciamo lo score

 

Ricciole sarde - ricciole laziali = 2 - 1

 

Dai ragazzi, la partita non è ancora finita .... :boxing:

 

 

A simò, questa merita il raccontino, o no?

Io ce le ho illimitate le ferie ... faccio come ca**o me pare !!! :D

 

Comunque c'è poco da raccontà, stavo a fa l'aspetto ai cefali che non c'erano :P ma ero circondato solo da na palla de fasciati e de occhiate.

Ero poco sotto un ciglio che cade sulla sabbia a 17 mt, sui 13-14 mt ovviamente dalla parte sbagliata, (ancora non ho capito, stavo col sole alle spalle e corrente alle spalle , boh), poi un cambio di luminosità e istintivamente mi sono girato. E' lei maestosa ed elegante che in un attimo si allarga e pian piano scompare nella nebbia. Ma questa volta sono più veloce io e il mulinello fischia. L'ho sparata malissimo ma per fortuna sopra c'è Andrea .

Lo chiamo e gli chiedo di doppiare il pesce. Ma abbiamo al momento solo un cinquantino con fiocinetta che all'occorrenza ci facciamo andare bene. :D

Scendo seguendo il filo e la vedo su un lato che si agita, provo un avvicinamento ma riparte. Alla terza discesa tento un tiro col 4 punte ma la colpisco male, anche se accusa il colpo. A questo punto, avendo l'assistenza di Andrea, filo verso il gommone e prendo il 90. Scendo di nuovo e questa volta il tiro non ha storia. Tiro su la Riccia e finalmente è nostra.

bella simo!limpegno paga,BRAVO!

A CROSTINOOOOO!CIAO!

 

 

A zioneee ,tiette pronto .

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravissimo!!!!!

 

T'oh questa me l'ero persa, ma quale bravissimo :devil:

 

 

dal vangelo secono Roberto Tiveron:

 

  • regola numero uno: se te lo chiedono tu non sei andato
  • regola numero due: se ti vedono rientrare tu non hai visto ne preso niente
  • regola numero tre: se te vedono rientrare col pesce dici che non è tuo ma di un tuo compagno di pesca che è ancora fuori e deve rientrare
  • regola numero quattro: LA PIU' IMPORTANTE: Foto e riprese con le prede MAI con lo sfondo di terra anche se non è il posto dove l'hai presa!!

 

A Robè, l'unico ragazzetto che ce stava a da un pò de soddisfazioni se dimentica le basi del mestiere e te lo incoraggi pure?? Allora mejo io che so innoquo no?? :lol:

 

Vabbè cazzate a parte, Simò che te lo dico a fare quando ieri so arrivato in piscina non m'ha detto neanche "ciao" m'ha subito tirato fuori la foto!! ;)

 

A Giorgetto non dico nulla, non ne ha bisogno, l'ho visto talmente tanto "incazzato" che già sò risolverà al meglio tutti i suoi problemi fisici!! :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici pescasubbi, vorrei esprimere un piccolo pensiero di solidarietà per il nostro amico Giorgio mtoschifo che forse non sta attraversando un momento facile, dovuto a un recupero fisico che lo terrà per un pò lontano da spigole e ricciole fantasmagoriche :angry: , ma che da tutti noi sappia che facciamo il tifo per lui...

 

DAJE GIORGIO DAJE!!!! ;););)

Questo è il post che merita più attenzione.

Quotate e alziamo il morale di colui che mi ha aiutato a crescere nella pesca ... e anche nella vita!!!

 

DAJE GIORGIO DAJE!!!! ;););)

 

 

I momenti difficili servono per crescere... devi avere solo pazienza e poi vedrai che tornerai più forte di prima!

 

Io l'altranno me so forato un timpano a Luglio.

Ho ripreso a pescare a Febbraio (con qualche difficoltà di compensazione) e poi tra una cura e l'altra so tornato a fare quello che mi piace.

 

Tieni duro e non mollare mai! ;)

 

:bye:

 

un rigraziamento di cuore a tutti x il pensiero :wub: , certo un pò di sconforto c'è , va e viene ma comunque guardandosi un pò intorno c'è gente che ha cose + "serie" di quello che ho io, passerà pure questa.

A senex, tranquillo c'ho le spalle larghe....

A Jump, no te preoccupà che prima de dicembre il cavetto tornerà a puzzare di pesce.

A Quella checca che sta in foto con me: sei un grande e sei cresciuto xchè l'impegno e la tenacia non è x tutti , la pesca tu l'hai nel sangue.

Comunque lo vedi ....il 70INO colpisce ancora......

 

GRAZIE :wub: :wub: :wub:

 

T'ho visto solo una volta alla cena, ma se vede che sei uno che c'ha grinta.. pure troppa!

 

Il fatto del 70ino per prendere le ricciole di mole, m'ha fatto rivenì in mente un'episodio accadutomi... vediamo... direi na ventina d'anni fa!

 

Andai a pesca con un forte garista, ovviamente a dentici su una secca lontana mentre alzava la prima maestralata autunnale.

Arrivati sul posto, io tiro fuori il mio 105, che allora era un cannone, e lui... un 70ino monoelastico.

 

Io ovviamente ero un pippone coi controfiocchi...

Sbalordito (visto che andavamo a dentici) gli chiesi cosa ci faceva con un settantino su una secca del genere con venticinque metri di visibilità e al cospetto di dentici e ricciole.

Mi disse che lui con quel fuciletto c'aveva preso di tutto dai dentici alle ricciolone di 30 kg :blink: !

 

Boh... qualcosa m'ha riportato alla mente quell'episodio!

 

Sarà un caso Simò ?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quando le finisci le ferie????

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

Facciamo lo score

 

Ricciole sarde - ricciole laziali = 2 - 1

 

Dai ragazzi, la partita non è ancora finita .... :boxing:

 

 

A simò, questa merita il raccontino, o no?

Io ce le ho illimitate le ferie ... faccio come ca**o me pare !!! :D

 

Comunque c'è poco da raccontà, stavo a fa l'aspetto ai cefali che non c'erano :P ma ero circondato solo da na palla de fasciati e de occhiate.

Ero poco sotto un ciglio che cade sulla sabbia a 17 mt, sui 13-14 mt ovviamente dalla parte sbagliata, (ancora non ho capito, stavo col sole alle spalle e corrente alle spalle , boh), poi un cambio di luminosità e istintivamente mi sono girato. E' lei maestosa ed elegante che in un attimo si allarga e pian piano scompare nella nebbia. Ma questa volta sono più veloce io e il mulinello fischia. L'ho sparata malissimo ma per fortuna sopra c'è Andrea .

Lo chiamo e gli chiedo di doppiare il pesce. Ma abbiamo al momento solo un cinquantino con fiocinetta che all'occorrenza ci facciamo andare bene. :D

Scendo seguendo il filo e la vedo su un lato che si agita, provo un avvicinamento ma riparte. Alla terza discesa tento un tiro col 4 punte ma la colpisco male, anche se accusa il colpo. A questo punto, avendo l'assistenza di Andrea, filo verso il gommone e prendo il 90. Scendo di nuovo e questa volta il tiro non ha storia. Tiro su la Riccia e finalmente è nostra.

bella simo!limpegno paga,BRAVO!

A CROSTINOOOOO!CIAO!

 

 

A zioneee ,tiette pronto .

 

 

 

Giuliano.

a che fà? a anna in pensione?hahahahaha bella crostino.mhanno pure convinto a famme lo schioppo novo!mo me tocca provallo............su qualche patella hehehehehahahah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io propongo di bannare simone da "Roma e dintorni" per decorrenza dei termini di... PIPPAGINE! :devil: ormai non lo sento più uno de noi! :clapping:

 

Me ricordo quando nessuno pjava un c@**o.... che bei tempi! :rolleyes::wub:

 

N'te stà a preoccupà.... aspetta du settimane che arriva il freddo e poi postamo polpetti e triglie assortite coi tordazzi... :D

 

Anzi prometto che m'impegno a fa na pescata del genere e la posto, così tanto per abbassare la media! :lol:

 

 

A regà non potete immaginare che spasso l'inverno quando esci dall'acqua con 2 tordi, 3 polpi e magari una bella murena...

Pure questa è pesca e a tavola, se ben trattati, questi pesci non sono da meno di quelli più blasonati.

Io spesso, pure quando ci sono le condizioni peggiori per andare a mare, vado lo stesso e sparacchio a pesciotti vari purchè di dimensioni accettabili e alla fine sono contento lo stesso.

Male che vada faccio allenamento e tengo vivo l'istinto.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome voglio diventare bravo anch'io come "qualcuno del forum".... intanto metto la foto uguale sull'avatar, mi portasse bene. :lol:

 

 

Lorenzo hai fatto un fotomontaggio.... quello sono io... :laughing:

Io sabato credo di fare una trasferta nell'isola.... voi che fate, ci incontriamo lì.....?

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici pescasubbi, vorrei esprimere un piccolo pensiero di solidarietà per il nostro amico Giorgio mtoschifo che forse non sta attraversando un momento facile, dovuto a un recupero fisico che lo terrà per un pò lontano da spigole e ricciole fantasmagoriche :angry: , ma che da tutti noi sappia che facciamo il tifo per lui...

 

DAJE GIORGIO DAJE!!!! ;););)

 

Bello mio riprenditi presto e poi lo sai..... puoi fare sempre da barcaiolo.... :D:lol:

In bocca al lupo.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome voglio diventare bravo anch'io come "qualcuno del forum".... intanto metto la foto uguale sull'avatar, mi portasse bene. :lol:

 

 

Lorenzo hai fatto un fotomontaggio.... quello sono io... :laughing:

Io sabato credo di fare una trasferta nell'isola.... voi che fate, ci incontriamo lì.....?

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

Porca pupazza Piè... stò ancora a combatte col raffreddore .

 

Mi sa che sabato passo...

 

Oh ... non scherziamo! non mi sminuite i polponi invernali... io non vedo l'ora che arrivano!!!

 

Speriamo che tenga il tempo ancora qualche settimana e mi regali ancora qualche denticiazzo :wub: quando sarò in guarito!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome voglio diventare bravo anch'io come "qualcuno del forum".... intanto metto la foto uguale sull'avatar, mi portasse bene. :lol:

 

 

Lorenzo hai fatto un fotomontaggio.... quello sono io... :laughing:

Io sabato credo di fare una trasferta nell'isola.... voi che fate, ci incontriamo lì.....?

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

Porca pupazza Piè... stò ancora a combatte col raffreddore .

 

Mi sa che sabato passo...

 

Oh ... non scherziamo! non mi sminuite i polponi invernali... io non vedo l'ora che arrivano!!!

 

Speriamo che tenga il tempo ancora qualche settimana e mi regali ancora qualche denticiazzo :wub: quando sarò in guarito!

 

 

Lunga vita ai polponi invernali così gustosi e così..... vabbè lasciamo stare... :lol:

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...