amato70 Posted October 6, 2009 Report Share Posted October 6, 2009 Ma quando le finisci le ferie???? :clapping: :clapping: Facciamo lo score Ricciole sarde - ricciole laziali = 2 - 1 Dai ragazzi, la partita non è ancora finita .... A simò, questa merita il raccontino, o no? Quote Link to post Share on other sites
julu Posted October 6, 2009 Report Share Posted October 6, 2009 domani faccio sega al lavoro!!!!! 4 ore me le sparo... e se dio vuole.... Quote Link to post Share on other sites
simone78 Posted October 6, 2009 Report Share Posted October 6, 2009 Ma quando le finisci le ferie???? :clapping: :clapping: Facciamo lo score Ricciole sarde - ricciole laziali = 2 - 1 Dai ragazzi, la partita non è ancora finita .... A simò, questa merita il raccontino, o no? Io ce le ho illimitate le ferie ... faccio come ca**o me pare !!! Comunque c'è poco da raccontà, stavo a fa l'aspetto ai cefali che non c'erano ma ero circondato solo da na palla de fasciati e de occhiate. Ero poco sotto un ciglio che cade sulla sabbia a 17 mt, sui 13-14 mt ovviamente dalla parte sbagliata, (ancora non ho capito, stavo col sole alle spalle e corrente alle spalle , boh), poi un cambio di luminosità e istintivamente mi sono girato. E' lei maestosa ed elegante che in un attimo si allarga e pian piano scompare nella nebbia. Ma questa volta sono più veloce io e il mulinello fischia. L'ho sparata malissimo ma per fortuna sopra c'è Andrea . Lo chiamo e gli chiedo di doppiare il pesce. Ma abbiamo al momento solo un cinquantino con fiocinetta che all'occorrenza ci facciamo andare bene. Scendo seguendo il filo e la vedo su un lato che si agita, provo un avvicinamento ma riparte. Alla terza discesa tento un tiro col 4 punte ma la colpisco male, anche se accusa il colpo. A questo punto, avendo l'assistenza di Andrea, filo verso il gommone e prendo il 90. Scendo di nuovo e questa volta il tiro non ha storia. Tiro su la Riccia e finalmente è nostra. Quote Link to post Share on other sites
AntonellaT Posted October 6, 2009 Report Share Posted October 6, 2009 So annato a lavorà http://img2.imageshack.us/img2/8/06102009002c.jpg http://img18.imageshack.us/img18/1870/06102009v.jpg Bravissimo!!!!! Ahòòò t'ha fatto i complimenti pure il capo,adesso non è che ti monti la testa?? Grande Simo altro che tellinaro!!!! Quote Link to post Share on other sites
crosta Posted October 6, 2009 Report Share Posted October 6, 2009 DEVI ANNA' A LAVORA' ER MARTEDI' !!!!! So annato a lavorà Spettacolo ,bel colpo . Giuliano. Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted October 6, 2009 Report Share Posted October 6, 2009 DEVI ANNA' A LAVORA' ER MARTEDI' !!!!! So annato a lavorà grande Simone è stupenda se non sai come condirla ho il giusto contorno... se vedemo ? in gambissima come sempre,un saluto ciao Aldo Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted October 7, 2009 Report Share Posted October 7, 2009 DEVI ANNA' A LAVORA' ER MARTEDI' !!!!! So annato a lavorà Adesso me devi da imparà come se piano!!! Che l'ultime che ho visto, come sai, so rimaste nel blu dipinto di blu ... e nei miei sogni. Bravissimo!!! Lo dicevo io che il ragazzo c'ha stoffa da vendere!!! Ps: roma e dintorni ... li mejo semo! Quote Link to post Share on other sites
CaioSuperAdrenalina Posted October 7, 2009 Report Share Posted October 7, 2009 Zampa ha detto Giorgetto che è tutta na finzione!! Mamma mia ieri m'ha caziato come manco mi padre ha mai fatto mo ho capito perché spignete da quelle parti, roba che Giorgetto con un braccio solo me dava la paga!! Quote Link to post Share on other sites
Piero Malato Posted October 7, 2009 Report Share Posted October 7, 2009 Non ho parole, Simone ha preso un pesce fantastico. Stracomplimenti. Piero Malato Santa Marinella - Roma Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted October 7, 2009 Report Share Posted October 7, 2009 (edited) Zitto zitto Simone.. .......complimenti, mo' dimmi che l'hai sparata con il 75 ? L'importanza di non essere da soli Sandro PS A Giorge' ma stai a rosica' ? Edited October 7, 2009 by a.bassu Quote Link to post Share on other sites
lucky79 Posted October 7, 2009 Report Share Posted October 7, 2009 Bellissimo PESCE.... poi presa in quella zona vale il doppio la Riccia bravo simo' sei un alieno marino oramai.... continua cosi, continua a farci emozionare B R A V O Quote Link to post Share on other sites
Willow Posted October 7, 2009 Report Share Posted October 7, 2009 GRANDE SIMO!!! Quote Link to post Share on other sites
andrea6503 Posted October 7, 2009 Report Share Posted October 7, 2009 Zitto zitto Simone.. .......complimenti, mo' dimmi che l'hai sparata con il 75 ? L'importanza di non essere da soli Sandro PS Stava col 75... e l'ha pure insagolata! Ma, come ha detto lui stesso, se avesse avuto in mano un fucile più lungo, probabilmente, non avrebbe fatto a tempo a brandeggiare a quella velocità. Come tirava, che meraviglia! Bravo Simone e grazie per l'emozione che mi hai regalato! N.B. A Giorgie'! Se nun te sbrighi a rientra' questo non lo recuperi più... Quote Link to post Share on other sites
mononoko Posted October 7, 2009 Report Share Posted October 7, 2009 Grande Simone Quote Link to post Share on other sites
simone78 Posted October 7, 2009 Report Share Posted October 7, 2009 Zitto zitto Simone.. .......complimenti, mo' dimmi che l'hai sparata con il 75 ? L'importanza di non essere da soli Sandro PS Stava col 75... e l'ha pure insagolata! Ma, come ha detto lui stesso, se avesse avuto in mano un fucile più lungo, probabilmente, non avrebbe fatto a tempo a brandeggiare a quella velocità. Come tirava, che meraviglia! Bravo Simone e grazie per l'emozione che mi hai regalato! N.B. A Giorgie'! Se nun te sbrighi a rientra' questo non lo recuperi più... Grazie a te amico Andrea per averla lavorata ad hoc e con molta cura . Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts