Senex Posted October 6, 2009 Report Share Posted October 6, 2009 willow tu devi scontà l'oratona dell'altra settimana perciò a pesca ci vai quando lo diciamo noi! chiaro? r. Io invece stò a scontà la pescata dell'altra settimana: me so buscato un raffreddore e maldigola che è una goduria ... coi sospesi che c'ho a mare... Soffro, mamma mia quanto soffro..... Ma appena me rimetto... ...ecco perchè non te se sentiva! Buona guarigione.... come ti capisco, anche io stò lottando con la sinusite. Considera che oggi dovevo stare a dentici....... E invece ... in ufficio. Come soffro... Quote Link to post Share on other sites
2003 Posted October 6, 2009 Report Share Posted October 6, 2009 (edited) willow tu devi scontà l'oratona dell'altra settimana perciò a pesca ci vai quando lo diciamo noi! chiaro? r. Io invece stò a scontà la pescata dell'altra settimana: me so buscato un raffreddore e maldigola che è una goduria ... coi sospesi che c'ho a mare... Soffro, mamma mia quanto soffro..... Ma appena me rimetto... ...ecco perchè non te se sentiva! Buona guarigione.... come ti capisco, anche io stò lottando con la sinusite. Considera che oggi dovevo stare a dentici....... E invece ... in ufficio. Come soffro... lorè non ti preoccupare ci penserò io domani ...spedizione al giglio!!! r. Edited October 6, 2009 by 2003 Quote Link to post Share on other sites
Nicolapesca Posted October 6, 2009 Report Share Posted October 6, 2009 grazie a tutti e faccio anche io i complimenti a tutti per le pescate romane!!! ) grande amato che hai postato foto! bel sarago!! Quote Link to post Share on other sites
Nicolapesca Posted October 6, 2009 Report Share Posted October 6, 2009 (edited) lorè non ti preoccupare ci penserò io domani ...spedizione al giglio!!! r. IN CULO ALLA BALENA!! Edited October 6, 2009 by Nicolapesca Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted October 6, 2009 Report Share Posted October 6, 2009 (edited) willow tu devi scontà l'oratona dell'altra settimana perciò a pesca ci vai quando lo diciamo noi! chiaro? r. Io invece stò a scontà la pescata dell'altra settimana: me so buscato un raffreddore e maldigola che è una goduria ... coi sospesi che c'ho a mare... Soffro, mamma mia quanto soffro..... Ma appena me rimetto... ...ecco perchè non te se sentiva! Buona guarigione.... come ti capisco, anche io stò lottando con la sinusite. Considera che oggi dovevo stare a dentici....... E invece ... in ufficio. Come soffro... lorè non ti preoccupare ci penserò io domani ...spedizione al giglio!!! r. Quanto sei caro... Robertino. Ora stò meglio sapendoti all'isola di bananas ... grazie!!! Sappi che ti penserò... per ora posso solo dirti BUONA....................P......................isciata nella muta.... Dddai stò a scherza.... levali di brutto!!!!! Mi racccomando, però, devi prendere il biglietto e metterti in fila per fare le discese sui posti buoni... Quando ci sono stato io sembrava di essere a rimini d'agosto. Na marea di p.sub... meno male che io conosco i famosi "segreti di pulcinella" e du pescetti li ho levati comunque. Ad un certo punto è passato un gommoncino stracarico di avventurosi armati di tutto punto .... erano 4 o 5!!!! C'è a chi je piacciono le ammucchiate! Divertiti e facci sapere. Aspetto tue notizie inalando litri di Argotone e soffiandomi il naso. Ciao Bello Ps: A Robbè leggo solo ora (so n' ignorante) della selettiva... COMPLIMENTI... me l'avevano detto che eri na bestiaccia! Edited October 6, 2009 by Senex Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted October 6, 2009 Report Share Posted October 6, 2009 DEVI ANNA' A LAVORA' ER MARTEDI' !!!!! Quote Link to post Share on other sites
Willow Posted October 6, 2009 Report Share Posted October 6, 2009 willow tu devi scontà l'oratona dell'altra settimana perciò a pesca ci vai quando lo diciamo noi! chiaro? r. Robè, che fai, mi metti nelle mani di questi banditi? Non ce vado più a pesca... Complimenti per la selettiva, sei stato grande.... Quote Link to post Share on other sites
simone78 Posted October 6, 2009 Report Share Posted October 6, 2009 DEVI ANNA' A LAVORA' ER MARTEDI' !!!!! So annato a lavorà Quote Link to post Share on other sites
mtoschifo Posted October 6, 2009 Report Share Posted October 6, 2009 DEVI ANNA' A LAVORA' ER MARTEDI' !!!!! So annato a lavorà :clapping: :clapping: adesso oltre che da barcarolo me tocca lucidatte le pinne :lol: Ammazza che sveja la foto del telefonino no le rendeva giustizia Quote Link to post Share on other sites
TIBURON Posted October 6, 2009 Report Share Posted October 6, 2009 DEVI ANNA' A LAVORA' ER MARTEDI' !!!!! So annato a lavorà :clapping: :clapping: adesso oltre che da barcarolo me tocca lucidatte le pinne :lol: Ammazza che sveja la foto del telefonino no le rendeva giustizia Bravissimo!!!!! Quote Link to post Share on other sites
alex76 Posted October 6, 2009 Report Share Posted October 6, 2009 :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: Quote Link to post Share on other sites
elcarassi Posted October 6, 2009 Report Share Posted October 6, 2009 DEVI ANNA' A LAVORA' ER MARTEDI' !!!!! So annato a lavorà ...IO L'HO PURE TOCCATA!!!! Me puzzano ancora le mani de pesce!!! Grande Simo...sempre un pò più su de tutti noi... Quote Link to post Share on other sites
palamito Posted October 6, 2009 Report Share Posted October 6, 2009 DEVI ANNA' A LAVORA' ER MARTEDI' !!!!! So annato a lavorà Bravo Simo, complimentoni ma lassece quarcosa pure a noi Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted October 6, 2009 Report Share Posted October 6, 2009 (edited) Mo lo dico al WWF! Te tajo i tubolari! Vogliamo rimettere mano a questa carriera da agonista? Edited October 6, 2009 by jump66 Quote Link to post Share on other sites
claudio00 Posted October 6, 2009 Report Share Posted October 6, 2009 DEVI ANNA' A LAVORA' ER MARTEDI' !!!!! So annato a lavorà Bravo Simo, complimentoni ma lassece quarcosa pure a noi Me sa tanto che ce devi da qualche ripetizione de pesca:Un saluto Claudio Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts